Street bob, stamattina non partiva

Alle prese con le chiavi inglesi
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Street bob, stamattina non partiva

Messaggio da watthd »

Controlla i cavetti.. sicuramente si saranno allentati!! :ok:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Ragazzi il problema sembrava risolto ma stamattina la moto mi ha lasciato di nuovo a piedi,mentre andavo si e' spenta all'improvviso e non si accendeva piu',il display lampeggiava e non dava nessun errore..
la traino a casa per quasi 2 km a spinta,smonto il copribatteria e improvvisamente e' ritornata a funzionare..i morsetti erano stretti quindi non so proprio quale possa essere la causa.. voi che dite??
oggi ho fatto un giro di 10 km circa e andava bene.. boh..
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

FrankLeone84 ha scritto:Ragazzi il problema sembrava risolto ma stamattina la moto mi ha lasciato di nuovo a piedi,mentre andavo si e' spenta all'improvviso e non si accendeva piu',il display lampeggiava e non dava nessun errore..
la traino a casa per quasi 2 km a spinta,smonto il copribatteria e improvvisamente e' ritornata a funzionare..i morsetti erano stretti quindi non so proprio quale possa essere la causa.. voi che dite??
oggi ho fatto un giro di 10 km circa e andava bene.. boh..

Il fatto è abbastanza strano....apparentemente è un problema elettrico...e detto questo,detto niente... :confuso: :confuso:
MODERATORE FORUM
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Quando il display lampeggia, non vorrei dire cavolate, la batteria si è scollegata.
Se i morsetti sono stretti controlla il morsetto del negativo avvitato sul telaio...segui il cavo nero e controlla se è avvitato bene!!!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Il tuo blocchetto d`accensione secondo me ha qualche problemino, controllalo .
Ciao
harley's don't leak oil
they mark their territory
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Controlla il blocchetto ed il cavetto del negativo..
Sarà una banalissima cavolata!! :ok:
FrankLeone84

vins ha scritto:Quando il display lampeggia, non vorrei dire cavolate, la batteria si è scollegata.
Se i morsetti sono stretti controlla il morsetto del negativo avvitato sul telaio...segui il cavo nero e controlla se è avvitato bene!!!!!!

Vins-

domani provo a darci un occhiata, stasera avro' fatto 20 km e tutto ok... sto girando con il timore di rimanere a piedi adesso :ohno:
spero che sia una cavolata perche' l'idea di portare la moto in officina proprio adesso che c'e bel tempo..
Immagine
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

FrankLeone84 ha scritto:
vins ha scritto:Quando il display lampeggia, non vorrei dire cavolate, la batteria si è scollegata.

Vins-

domani provo a darci un occhiata, stasera avro' fatto 20 km e tutto ok... sto girando con il timore di rimanere a piedi adesso :ohno:
spero che sia una cavolata perche' l'idea di portare la moto in officina proprio adesso che c'e bel tempo..
Se sei ancora in garanzia, CORRI dal dealer e falla vedere SUBBBBITO!!!!!! Sarà sicuramente una banalità, ma se sei in garanzia ti conviene andare da loro :ok:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
FrankLeone84

vins ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:

Vins-

Se sei ancora in garanzia, CORRI dal dealer e falla vedere SUBBBBITO!!!!!! Sarà sicuramente una banalità, ma se sei in garanzia ti conviene andare da loro :ok:

ho l'appuntamento il 29 che oltre mettermi le KW mi danno anche un occhiata alla moto.. spero non sia niente di grave..
anche oggi ho fatto un bel girettino e andava a meraviglia,quindi sembrerebbero stati i morsetti la causa di cio'
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Quando il display lampeggia, non vorrei dire cavolate, la batteria si è scollegata.

Se sei ancora in garanzia, CORRI dal dealer e falla vedere SUBBBBITO!!!!!! Sarà sicuramente una banalità, ma se sei in garanzia ti conviene andare da loro :ok:[/quote]

ho l'appuntamento il 29 che oltre mettermi le KW mi danno anche un occhiata alla moto.. spero non sia niente di grave..
anche oggi ho fatto un bel girettino e andava a meraviglia,quindi sembrerebbero stati i morsetti la causa di cio'[/quote]
Fino al 29!!!!!! Se fossi in te ci andrei subito e gli direi:"bello guardamí subito la moto e se non hai tempo dammi la moto sostitutiva e ci vediamo dopo"
Pensa se sei in giro e non parte più!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi