asrstefanino ha scritto:Grazie a tutti per le dritte!
Continuo con le domande da neofita...
i cerchi in lega e le gomme diciamo più larghe che vedo
su alcune custom, tipo quelle postate da massimo,sono edizioni limitate, customizzazioni o
alcuni anni sono uscite proprio così?
il gommone anteriore è di serie da un paio d'anni sui 1200, escludendo la 72.
Alcune edizioni limitate, come la anniversario e la CA, escono di serie con i cerchi in lega a 5 raggi come nelle foto.
la custom è meravigliosa! se poi vuoi una linea + aggressiva sulla baya si trovano serbatoi di tutte le forme e dimensioni, 2 viti e lo cambi
poi a me le ruote ciccione mi piacciono.. go un fatbob
cors ha scritto:la custom è meravigliosa! se poi vuoi una linea + aggressiva sulla baya si trovano serbatoi di tutte le forme e dimensioni, 2 viti e lo cambi
poi a me le ruote ciccione mi piacciono.. go un fatbob
Grazie del consiglio, in effetti quello delle dimensioni del serbatoio è uno dei dubbi, non solo dal punto di vista dell'autonomia, anche se cmq
sono dell'idea che cmq ogni 100/150 kl una sosta ci vuole, ma anche da quello da quello estetico... tra una 48 e una custom c'è una bella differenza.
La possibilità di cambiarlo facilmente taglia la testa al toro direi!
cors ha scritto:la custom è meravigliosa! se poi vuoi una linea + aggressiva sulla baya si trovano serbatoi di tutte le forme e dimensioni, 2 viti e lo cambi poi a me le ruote ciccione mi piacciono.. go un fatbob
io ti consiglierei di comprare un 48 ... essendo la più venduta hai anche maggior possibilità di trovarle ad un prezzo super affare ... prendine una non pasticciata taglaita rovinata etc... magari con lo stage 1 fatto e poche modifiche...
non puoi sbagliare con quel modello
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:io ti consiglierei di comprare un 48 ... essendo la più venduta hai anche maggior possibilità di trovarle ad un prezzo super affare ... prendine una non pasticciata taglaita rovinata etc... magari con lo stage 1 fatto e poche modifiche...
non puoi sbagliare con quel modello
In effetti sono molto combattuto, la linea del 48 è veramente eccezionale... Direi che fra le 1200 è quella che si avvicina di più all'idea di Harley che ha chi come me si avvicina al mondo HD, non so quanto è comoda in 2.
marvet ha scritto:io ti consiglierei di comprare un 48 ... essendo la più venduta hai anche maggior possibilità di trovarle ad un prezzo super affare ... prendine una non pasticciata taglaita rovinata etc... magari con lo stage 1 fatto e poche modifiche...
non puoi sbagliare con quel modello
In effetti sono molto combattuto, la linea del 48 è veramente eccezionale... Direi che fra le 1200 è quella che si avvicina di più all'idea di Harley che ha chi come me si avvicina al mondo HD, non so quanto è comoda in 2.