sollevatore

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Re: sollevatore

Messaggio da roadkingpurple »

beh io l'ho trovato in offerta come altri qui ma posso dire che 100 neuri li vale ugualmente
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
48pazzo
Modello: HD48
Contatta:

Messaggio da 48pazzo »

grassie ragazzi!
un salto ai brico è d'obbligo,quindi!
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

il mio è molto simile ha le cinghie per fissare la moto e il braccio removibile una volta sollevata la moto spostata il braccio non serve più e non ho bisogno di rampette di nessun genere.... i migliori 100€ spesi
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

48pazzo ha scritto:grassie ragazzi!
un salto ai brico è d'obbligo,quindi!
io al brico non l'ho mai visto :nonso:

magari supermercati tipo iper esselunga bennet o roba del genere ogni tanto lo hanno nel reparto dove vendono accessori auto e moto
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

qualcuno mo toglie il dubbio e mi dice se questo sollevatore va bene anche per i Dyna, in quanto leggo che la coppa sporge al di sotto dei tubi del telaio e da un lato c'e' una specie di protuberanza ....
Immagine
dani54

Messaggio da dani54 »

ghira75 ha scritto:qualcuno mo toglie il dubbio e mi dice se questo sollevatore va bene anche per i Dyna, in quanto leggo che la coppa sporge al di sotto dei tubi del telaio e da un lato c'e' una specie di protuberanza ....
Devi mettere un'asse che faccia spessore, per creare un piano uniforme.
ghira75

Messaggio da ghira75 »

dani54 ha scritto:
ghira75 ha scritto:qualcuno mo toglie il dubbio e mi dice se questo sollevatore va bene anche per i Dyna, in quanto leggo che la coppa sporge al di sotto dei tubi del telaio e da un lato c'e' una specie di protuberanza ....
grazie Dani. dici un'asse solo sul lato del telaio senza la protuberanza, o due assi, uno per lato, per non far toccare la coppa?
Immagine
dani54

Messaggio da dani54 »

ghira75 ha scritto:
dani54 ha scritto:
grazie Dani. dici un'asse solo sul lato del telaio senza la protuberanza, o due assi, uno per lato, per non far toccare la coppa?
Esatto devi metterne due, una deve essere più alta per compensare l'ingombro della coppa e creare un piano uniforme
ghira75

Messaggio da ghira75 »

dani54 ha scritto:
ghira75 ha scritto:
dani54 ha scritto:
Esatto devi metterne due, una deve essere più alta per compensare l'ingombro della coppa e creare un piano uniforme
Ottimo, grazie ancora! :ok:
Immagine
gian
Modello:

Messaggio da gian »

Lo uso anche io, preso all'OBi in offerta a circa 75,00 euro un paio di anni fa.

La mia esperienza è limitata al sollevamento di 250 kg, anche se mi sembra la portata max. sia di 350 kg.

E' fondamentale utilizzare, una volta sollevata la moto, l'apposito blocco perchè poco o tanto il pistone, avendo la qualità che ha, alla lunga perde un pochino. Io per ulteriore sicurezza mettevo sotto la moto sollevata dei blocchi di legno di sicurezza...

Comunque per quello che costa secondo me vale sicuramente la pena.

Altrimenti c'è questa alternativa
http://www.louis.de/_3073849eb373649eb2 ... r=10003265

meccanismo più sicuro, ma senza ruote...
«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole, senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta» (Isaiah Berlin)

- BMW R850R - per ora
Rispondi