metallico ha scritto:io unirei alla carovana volontari con sacchetti di catrame per sistemare la strada...
perchè se si aspetta chi dovrebbe farlo...
Per quello servono autorizzazioni per un semplice giro in moto no
lo so, ma se vuoi attirare l'attenzione... o chiami il gabibbo...
purtroppo siamo in italia.
”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
metallico ha scritto:io unirei alla carovana volontari con sacchetti di catrame per sistemare la strada...
Anche no, se in tanti e specie con quelle modalità mi sa che qualche permessino bisogna pur richiederlo.
Comunque è una bella idea non abortiamola ancora prima di concepirla, magari dandogli una cassa di risonanza adeguata, i mezzi ci sono FB-Forum vari di motociclisti etc etc
Anche no, se in tanti e specie con quelle modalità mi sa che qualche permessino bisogna pur richiederlo.
Comunque è una bella idea non abortiamola ancora prima di concepirla, magari dandogli una cassa di risonanza adeguata, i mezzi ci sono FB-Forum vari di motociclisti etc etc
Come si sistema un po il tempo io parto con il tam tam, ovviamente piu spargete la voce piu gente ci sarebbe STO VALUTANDO COME DATA IL PROSSIMO WEEK END bisogna solo decidere se sabato o domenica... Sperando nel meteo clemente, perchè se no e inutile se ce brutto ce il deserto