Re: Pneumatici fascia bianca...
Inviato: 24/04/2013, 18:45
cif crema, con paglietta, la metti sul sollevatore moto ed il gioco è fatto 
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
si vero i monumenti tanti fanno schifo,penso sul catalogo h.d.ci sia un prodotto specifico per pne umatici a fascia bianca, poi quanto costa te lo dicono i conce,cè da dire che una moto tirata a lucido è sempre piacevole a vedersiSpeedo280 ha scritto:gipo ha scritto:amico mio,chi ha visto le mie moto sa come le tengo,pulire poco o mai,si che mi metto a fregare le fasce bianche,purtroppo faccio parte di quelli che le usano le moto come mezzo non come monumento![]()
![]()
c'è anche chi tiene sporchi i monumenti, però sarebbe bello fare un elenco dei prodotti che si usano e di come pulire le parti "critiche" della moto....anche il motore è bello bastardino
Walter57 ha scritto: 03/03/2021, 12:01 Ciao, con uno straccetto multifibra, dentifricio e acqua tornano bianche, quasi come nuove.
Ma questo e' sempre un argomento interessante. Il mio Road King aveva questo tipo di gomme, e lo facevo con WD40. Molto efficace anche.Massimo ha scritto: 03/03/2021, 13:46Walter57 ha scritto: 03/03/2021, 12:01 Ciao, con uno straccetto multifibra, dentifricio e acqua tornano bianche, quasi come nuove.
Ciao Walter, non so se l'utente a cui hai risposto dopo 8 anni è ancora sul forum.
Dovresti presentarti nella sezione welcome.
Grazie.
Thom ha scritto: 05/03/2021, 11:53 ...io non ho di questi problemi, non riesco a tenere la moto pulita per più di mezza giornata e, solo, se resta in garage!
un po' come Pig Pen di Linus![]()
![]()
#metoo....Thom ha scritto: 05/03/2021, 11:53 ...io non ho di questi problemi, non riesco a tenere la moto pulita per più di mezza giornata e, solo, se resta in garage!
un po' come Pig Pen di Linus![]()
![]()