moglie che vuol capire.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: moglie che vuol capire.

Messaggio da wilc »

pensa che la mia fidanzata ha paura che prima o poi voglia metterci mano e taroccare pure lei oltre che la moto.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: moglie che vuol capire.

Messaggio da Albert_SE »

non ti preoccupare: chi più chi meno le mogli rompono un po' tutte, è insito nel loro DNA. :giu:

E poi credo che un po' tutti ci siamo divertiti a risponderle, per cui ci ha anche fatto piacere, o almeno lo ha fatto a me. :birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
lvlao
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/01/2010, 23:15
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Località: Villasanta
Contatta:

Re: moglie che vuol capire.

Messaggio da lvlao »

lorihd ha scritto:....qualcuno hà scritto che sa di bufala,io non trovo neanche un motivo valido per aver voluto fare questo, poi booo come voi la pensate.
Hahahah, scusa, ma piu' si va avanti e piu' mi sa di uno scherzo! :evil:
Poi magari e' tutto vero eh! , ma hai una moglie che scrive come scriverebbe un uomo che finge di essere una donna! :furbo:

:fischietta:
Ultima modifica di lvlao il 09/01/2010, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: moglie che vuol capire.

Messaggio da berry »

il mio e' un problema genetico, nel senso che mio padre da buon meccanico mi ha trasmesso la passione del "modificare", la cosa e' che lo presa un po' male e alla fine vado a modificare tutte le cose che mi capitano sotto mano, a casa mia non c'e' piu' nulla di originale, a partire dal forno fino ad arrivare alla moto, anzi volendo guardare e' quella sulla quale ho messo meno le mani......... :stracool:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: moglie che vuol capire.

Messaggio da Mechano »

berry ha scritto:il mio e' un problema genetico, nel senso che mio padre da buon meccanico mi ha trasmesso la passione del "modificare", la cosa e' che lo presa un po' male e alla fine vado a modificare tutte le cose che mi capitano sotto mano, a casa mia non c'e' piu' nulla di originale, a partire dal forno fino ad arrivare alla moto, anzi volendo guardare e' quella sulla quale ho messo meno le mani......... :stracool:
Mio papà mi diceva sempre ce quando smonto una cosa e la rimonto ne ottengo due, perché mi avanza sempre qualcosa, ma non si capisce perché poi miracolosamente funziona lo stesso.
Immagine
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: moglie che vuol capire.

Messaggio da Silverpearl »

Mi rivolgo a te con la speranza che tu possa leggere questo post.
Abbiamo ricevuto un post ove lorihd ci ha espresso alcune perplessità sulla contestazione ricevuta a cavallo della sua amata moto.
Evidentemente mi sono espresso male suscitando una reazione inaspettata, per questo, se lori volesse accogliere i miei chiarimenti sono a completa disposizione.
Immagine
Rispondi