spurgo freno posteriore
Re: spurgo freno posteriore
Ho smontato la pompa e levate la pasticche, ho messo un tubo di ferro in mezzo e provato, va bene... Ma se metto le pasticche e monto tutto no.... Sembra che vada solo se il pistone esce di più. Cmq non va a vuoto ma non va neanche duro
harley davidson nightster 1200
Risolto.... Non ho avvitato la vite grossa fino in fondo. Non so se è normale perché chiedo che tra il telaio e la pinza ci voglia uno spessore e non un gommino in gomma.
Ps ho messo un po' di frena filetto non si sa mai
Ah ma pensa te!!!blizes ha scritto:Risolto.... Non ho avvitato la vite grossa fino in fondo. Non so se è normale perché chiedo che tra il telaio e la pinza ci voglia uno spessore e non un gommino in gomma.
Ah Ah Ah!"!!!

frena adesso???
probabilmente se le viti non sono fissate a dovere seguono il disco e pinzando non hanno forza..invece adesso frena..ma perchè,resta frenata sempre adesso??
Se stringo forte la vite il pistone quando freno tocca la pasticca e è torna subito dietro senza fare forza mentre ora con la vite un po' svitata le pasticche credo siano parallele al disco e quindi frena normale.
ma ora frena bene oppure non ancora?!
- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883
spurgo freno posteriore
Un saluto a tutti, riprendo questo post.
Ho una sportster del 2005 alla quale devo cambiare le pasticche anteriori. Mi hanno detto che è una cosa che si può far da soli ma la domanda è: Assieme alle pasticche va cambiato anche l'olio? Per forza dot 5?
Oppure va solo spurgato L'impianto? (se si, come va spurgato?)
O basta cambiare le pasticche e nulla più?
Vi ringrazio per i consigli!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho una sportster del 2005 alla quale devo cambiare le pasticche anteriori. Mi hanno detto che è una cosa che si può far da soli ma la domanda è: Assieme alle pasticche va cambiato anche l'olio? Per forza dot 5?
Oppure va solo spurgato L'impianto? (se si, come va spurgato?)
O basta cambiare le pasticche e nulla più?
Vi ringrazio per i consigli!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk