gipo ha scritto:prova a sentire la conce hd di alba ,prova anche la conce hd di savona,hd portofino sono tutti e tre brave persone ,secondo me te la ritirano se compri hd..........tentar non nuoce
Orlando ha scritto:Purtroppo in questo periodo di crisi (c'è chi la soffre davvero e chi ci si nasconde dietro) vendere è difficile quindi capisco le tue difficoltà,se tu riuscissi a piazzarla in maniera autonomo però potresti benificiare dello sconto,quindi vantaggio doppio...
Le concessionarie ad un prezzo di comodo ritirano tutto,dipende quanto ci guadagnano...credo però che tu non voglia rimetterci!!!
Come ti hanno suggerito metti la moto su ogni canale,rimetti in cima gli annunci quando scendono e aspetta...tra poco verrà il bel tempo e la speed cedrai che la piazzi sicuramente!!!
Dai che ti aspettamo nel mondo harley!!!
Non parliamo di prezzi di comodo va ché un'oretta fa ho provato a chiamare un rivenditore della mia zona di cui mi hanno parlato bene, per chiedere una quotazione in caso mettessi da loro in conto vendita. Beh ha voluto farmi credere che una Speed del 2007 quota 4.500 E una giapponese allora te la regalano?!
gipo ha scritto:prova a sentire la conce hd di alba ,prova anche la conce hd di savona,hd portofino sono tutti e tre brave persone ,secondo me te la ritirano se compri hd..........tentar non nuoce
In effetti mi è venuto in mente nel pomeriggio, domani vedrò di farlo
Speedo280 ha scritto:scusa ma che v-rod ti hanno offerto? hai foto?
Mi dispiace ma il conce se vuole venderla la deve dare sui 6500€, garanzia obligatoria, svalutazione se gli resta mesi in negozio, qualcosa deve guadagnare ecc ecc lo costringono a stare basso in caso di ritiro non lo giustifico pero purtroppo ci son passato anche io e capisco la tua frustrazione. Io ti posso consigliare di venderla da privato a 5500€ e se propio non trovi nessuno accetta compromessi al ribasso. Io purtroppo come tanti non cio mai guadagnato a vendere moto, pero almeno avevo la magra soddisfazione di prendere quello che volevo e almeno essere felice.
crininja76 ha scritto:Perche non hai accettato lo scambio con il VRod cosa aveva che non va? Il conce non ascoltarlo, lui spera che vendi cosi poi compri!
Non mi piace per niente cri
crininja76 ha scritto:Mi dispiace ma il conce se vuole venderla la deve dare sui 6500€, garanzia obligatoria, svalutazione se gli resta mesi in negozio, qualcosa deve guadagnare ecc ecc lo costringono a stare basso in caso di ritiro non lo giustifico pero purtroppo ci son passato anche io e capisco la tua frustrazione. Io ti posso consigliare di venderla da privato a 5500€ e se propio non trovi nessuno accetta compromessi al ribasso. Io purtroppo come tanti non cio mai guadagnato a vendere moto, pero almeno avevo la magra soddisfazione di prendere quello che volevo e almeno essere felice.
Infatti è proprio a 5.500 che l'ho messa in vendita in base a quelle che sono le quotazioni sui vari siti e i prezzi degli altri usati, è il prezzo più onesto.
crininja76 ha scritto:Perche non hai accettato lo scambio con il VRod cosa aveva che non va? Il conce non ascoltarlo, lui spera che vendi cosi poi compri!
Non mi piace per niente cri
crininja76 ha scritto:Mi dispiace ma il conce se vuole venderla la deve dare sui 6500€, garanzia obligatoria, svalutazione se gli resta mesi in negozio, qualcosa deve guadagnare ecc ecc lo costringono a stare basso in caso di ritiro non lo giustifico pero purtroppo ci son passato anche io e capisco la tua frustrazione. Io ti posso consigliare di venderla da privato a 5500€ e se propio non trovi nessuno accetta compromessi al ribasso. Io purtroppo come tanti non cio mai guadagnato a vendere moto, pero almeno avevo la magra soddisfazione di prendere quello che volevo e almeno essere felice.
Infatti è proprio a 5.500 che l'ho messa in vendita in base a quelle che sono le quotazioni sui vari siti e i prezzi degli altri usati, è il prezzo più onesto.
I mesi caldi per vendere sono questi calma e concentrazione... Te sei interessato al nuovo dando in permuta la tua? Se e cosi ti consiglio di chiamare HDSAVONA parla con Rino e il titolare, HDPORTOFINO parla con Marco titolare anche lui....ascolta bene cosa hanno da dire e trai le tue conclusioni
toroseduto ha scritto:La Speed l'ho avuta anche io. L'ho presa nel momento in cui hanno fatto
la doppia sella, era una 955 ed era rosa.
Lo so... ci vuole coraggio a prenderla rosa, ma altrimenti
che ca%%o di indiano ero?
Bei tempi, ho dato dentro una Ducati Supersport 750 gialla e sono uscito
dal conce con la Speed rosa... cupolino e puntale...
La crisi non c'era...
Ma scusa... devi proprio venderla?
Pensare ad un finanziamento lungo?
Mi sembra che ci sia ancora quella specie di finanziamento che
per tre anni paghi una mazza, poi puoi scegliere se pagare la maxirata
oppure finanziare, oppure ancora ridare la moto dentro e non pagare nulla.
Se non sbaglio era proprio per le Sportster.
L'harley la assicuri con Parodi, la tua con una di quelle che puoi fermare quando vuoi.
Io ho un'Aprilia che uso solo qualche mese all'anno, e naturalmente
interrompo l'assicurazione.
Qualche anno fa per la crisi ho venduto una Supersport 900 nera con 10k chilometri...
non l'avessi mai fatto...
E son tanti soldi pero tutti i torti non ce li hai
Che aprilia ?
MalawiBoy ha scritto:
Non parliamo di prezzi di comodo va ché un'oretta fa ho provato a chiamare un rivenditore della mia zona di cui mi hanno parlato bene, per chiedere una quotazione in caso mettessi da loro in conto vendita. Beh ha voluto farmi credere che una Speed del 2007 quota 4.500 E una giapponese allora te la regalano?!
Difatti intendevo di comodo per loro...ovviamente
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
toroseduto ha scritto:La Speed l'ho avuta anche io. L'ho presa nel momento in cui hanno fatto
La crisi non c'era...
L'harley la assicuri con Parodi, la tua con una di quelle che puoi fermare quando vuoi.
Qualche anno fa per la crisi ho venduto una Supersport 900 nera con 10k chilometri...
E son tanti soldi pero tutti i torti non ce li hai
Che aprilia ?
Aprilia RST 1000 FUTURA
Io ho avuto una Tuono e un RSV grandi moto... Tieni presente che dove vive lui le assicurazioni sono alle stelle e due moto da mantenere diventano una tagedia...
La crisi non c'era...
Seeeeeeee la fai facile tu! E dove li prendo i soldi per assicurazione, bollo, manutenzione e benzina per due moto e un'auto diesel?! magari potessi permettermelo, la Speed me la terreni stretta!