Diventare membro chapter..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: Diventare membro chapter..

Messaggio da FrankLeone84 »

Piu' che altro era solo per informarmi sulla cosa..non e' che sono proprio intenzionato a iscrivermi,ero solo curioso di sapere come funzionava..
Non mi piace poi l'idea di avere dei vincoli,pero' e' anche vero che come dite e' un buon modo di conoscere gente appassianata di harley dalle tue parti..che purtroppo amici con la moto ne ho 1 che neanche frequento purtroppo..
Immagine
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Allora sei salvo, per quanto mi riguarda c'è più movimento qui che nel chapter. Che zona sei?
FrankLeone84

ilpacca ha scritto:Allora sei salvo, per quanto mi riguarda c'è più movimento qui che nel chapter. Che zona sei?

di rimini,ho visto che c'e un gruppo a riccione che e' a pochi km da me..
Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

toroseduto ha scritto:
gipo ha scritto:non loso non mi sono mai interresato forse serjepp ti pùò spiegare lui fà raduni con il chapter :ciao:
Oh... ma è possibile che solo noi vecchi non sappiamo mai un ca%%o?

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
noi siamo come il vino invecchiamo e miglioriamo........in tutti i sensi :pig: :pig: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Noooo.... non sono fatto per essere un'Hog!!

Sarò strano io.. ma la cosa non mi gusta!!!
:nonso: :nonso:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

FrankLeone84 ha scritto:
ilpacca ha scritto:Allora sei salvo, per quanto mi riguarda c'è più movimento qui che nel chapter. Che zona sei?

ullallà un conterraneo, di rimini città o paesini limitrofi??????
C'è anche quello di Ravenna come chapter che a mio avviso non è malaccio, anche se ci tengo a precisare che io non faccio parte di nessun chapter e di hog :occhiolino:
FrankLeone84

chuba ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:

ullallà un conterraneo, di rimini città o paesini limitrofi??????
C'è anche quello di Ravenna come chapter che a mio avviso non è malaccio, anche se ci tengo a precisare che io non faccio parte di nessun chapter e di hog :occhiolino:

Sono di Santarcangelo,a pochissimi minuti da rimini!!!
tu di dove sei?
Immagine
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

A me è arrivata la tessera di iscrizione per un anno alla HOG... avendola comprata in novembre 2012, è valida fino a fine 2013 (infatti mi verrà inviata spillina e toppa 2013). A parte questi più o meno inutili gadget, una cosa utile che ho trovato è stato il recupero e trasporto moto fino al conce più vicino, usato in occasione di una volta che mi ha lasciato a piedi.

Penso che nel tuo caso si riferiscano a questo.

Come già detto, l'iscrizione ai Chapter (gruppo legato a un conce) è volontaria e penso comporti un minimo di partecipazione alle loro iniziative...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Giorgio ha scritto:A me è arrivata la tessera di iscrizione per un anno alla HOG... avendola comprata in novembre 2012, è valida fino a fine 2013 (infatti mi verrà inviata spillina e toppa 2013). A parte questi più o meno inutili gadget, una cosa utile che ho trovato è stato il recupero e trasporto moto fino al conce più vicino, usato in occasione di una volta che mi ha lasciato a piedi.

Come già detto, l'iscrizione ai Chapter (gruppo legato a un conce) è volontaria e penso comporti un minimo di partecipazione alle loro iniziative...
Thx posso chiederti quanto ti hanno chiesto per la tessera all'anno ?
thx
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

ivanoman ha scritto:
Giorgio ha scritto:A me è arrivata la tessera di iscrizione per un anno alla HOG... avendola comprata in novembre 2012, è valida fino a fine 2013 (infatti mi verrà inviata spillina e toppa 2013). A parte questi più o meno inutili gadget, una cosa utile che ho trovato è stato il recupero e trasporto moto fino al conce più vicino, usato in occasione di una volta che mi ha lasciato a piedi.

Thx posso chiederti quanto ti hanno chiesto per la tessera all'anno ?
thx
Il primo anno, avendo comprato un nuovo, è gratuita...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Rispondi