TOURING – Tour pak e… soprattutto… sella!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ugolux
Modello:

Re: TOURING – Tour pak e… soprattutto… sella!

Messaggio da ugolux »

Nun ze po'! Le diavolerie elettriche sono parte integrante delle Ultra. Mi sono testè fatto il regalo posticipato di natale. Magari (non è ancor arrivato) ve lo faccio vedere qui dato che riguarda proprio il tour pak.
:moto:
Immagine Electra Glide 105th
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Immagine

Per la miseria!! Avevo lo stesso modellino quando ero piccolo,spiccicato identico!! :ok: :ok:
Son cresciuto giocandoci! :occhiolino:

Piccolo OT! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

ghira75 ha scritto:Certo che un carabiniere montare una sella Police.... che diamine fatevi la sella vostra ! andare a prendere quella della concorrenza... vabbe' :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine Veramente non so ancora se sarà police, semplicemente mono, oppure niente (co' sti prezzi...)
Quanto si impiega sulla electra a cambiare sella ? perche' sulla dyna per esempio si impiega 10 secondi per passare da 1 a 2 posti.
Se fosse cosi' anche per la electra allora una bella sella singola (categoricamente senza tourpack) per muversi in citta' alla scazzo, poi per qualche gita con la moglie/fidanzata , velocissimo cambio di sella e sei a posto.
Sì, pensavo una cosa del genere. Ma devo valutare singola/police/street glide/strapuntino sì/strapuntino no.
Gli strapuntini o le selle a ventose non ne sono mai andato matto.
La signora deve stare comoda, su questo non si discute.
Se non ti piace il tubo a U dietro e ci metti il portapacchi, sicuramente se ti ingegni un po ci puoi trovare un sistema per fissare il tourpack a sgancio.... semirapido... poi ovviamenti ti devi far tu tutti i cablaggi per i connettori del tour pack...
Immagino debba poi essere a sgancio rapido anche il portapacchi. Magari con annesso sissybar per le brevi tratte...
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Massimo ha scritto:Per la miseria!! Avevo lo stesso modellino quando ero piccolo,spiccicato identico!! :ok: :ok:
Eh! Eh! Io ce l'ho ancora. Stavo delle ore a rimirarla fra le mani. Adesso l'ho un po' ripulita. Nella foto è piena di polvere. Che ci crediate o no, la mia passione è nata con quel modellino lì negli anni '70, quando in itaglia manco sapeva nessuno cos'era un'Harley... (si fa per dire)
:hola:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

ugolux ha scritto:Immagino debba poi essere a sgancio rapido anche il portapacchi. Magari con annesso sissybar per le brevi tratte...
io dicevo di lasciare fisso il portapacchi. e agganciarvici il tour pack quando ti serve.

certo che avere il portapacchi piu' sissybar QD e il tourpack anche QD e' la soluzione migliore
Immagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Immagine

Per la miseria!! Avevo lo stesso modellino quando ero piccolo,spiccicato identico!! :ok: :ok:

Piccolo OT! :occhiolino:
voi l'avete vista dal vivo questa sella?
Io l'ho vista e .... diciamo che sono indeciso (per non dire che non mi piace).

La sella e' altissima al di sopra del serbatoio.. e' proprio enorme e infatti deve stare sopra il serbatoio perche' altrimenti non ci sta.
Rovina secondo me la linea della moto.
Immagine
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

ghira75 ha scritto:
ugolux ha scritto:Immagino debba poi essere a sgancio rapido anche il portapacchi. Magari con annesso sissybar per le brevi tratte...
io dicevo di lasciare fisso il portapacchi. e agganciarvici il tour pack quando ti serve.

certo che avere il portapacchi piu' sissybar QD e il tourpack anche QD e' la soluzione migliore
(QD vuol dire quick detach, giusto?) Se devo dire la verità mi piacerebbe, sì. Vediamo...
Il dubbio rimane più la sella...
:ciao:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

toroseduto ha scritto:
ugolux ha scritto:Nun ze po'! Le diavolerie elettriche sono parte integrante delle Ultra. Mi sono testè fatto il regalo posticipato di natale. Magari (non è ancor arrivato) ve lo faccio vedere qui dato che riguarda proprio il tour pak.
:moto:
Uhe... mica avrai preso le luci senza dire niente eh...

Cosa hai preso? Confessa...
Ho rischiato e acquistato negli USA. Vediamo se l'ho presa nel gnao (il prezzo è buono, ma ci sarà la dogana). Devono ancora arrivare, un paio di cazzatine...
:P
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

ghira75 ha scritto:voi l'avete vista dal vivo questa sella?
Io l'ho vista e .... diciamo che sono indeciso (per non dire che non mi piace).

La sella e' altissima al di sopra del serbatoio.. e' proprio enorme e infatti deve stare sopra il serbatoio perche' altrimenti non ci sta.
Rovina secondo me la linea della moto.
Non hai torto. Manco io oggettivamente metterei una sella del genere sulla mia Electra.
Ma tanti anni fa aveva un suo perché, specialmente agli occhi di un bambino.

Immagine

:mmhh:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Va' che bella (la sella, intendo). Anche questa un po' rialzata.

Immagine

A me piace questo stile qui. Sarà deformazione professionale? :joker: Non se avrei però il coraggio di metterla alla mia. Mah...
Rispondi