ilpacca ha scritto:Domanda, forse stupida, mi hanno detto che le harley hanno un sistema diverso dalle jap per mettere in circolo la presione dell'olio. Ora mi è stato detto da un mio amico meccanico che lavora sulle jap, il punto è o io non ho capito una cippa o lui mi ha detto una cazzata. Bisogna avere qualche aggeggio per fare il cambio olio e mandarlo in pressione o si fa normalmente tipo via quello vecchio, dentro il nuovo (ovviamente con filtro) e il gioco è fatto?
Ma va chi fa moto giapponesi continui a fare moto giapponesi e le harley non le tocchi prima di fare danni...quelli li sono quelli che svuotano l'impianto poi quando metti in moto con la pompatrocoidale delle harley non serve che a fare danni..le moto giapponesi hanno la pompa ad ingranaggi e tutto un discorso diverso..lascia stare quello che ti aha detto quel tuo amico che non capisce nulla di harley va la!!
Uno che le harley mi sa che le conosce..
ho il manuale di off., cmq non credo sia tanto diverso da fare il cambio olio della macchina. l'unico punto in cui rimango perplesso è quello della primaria, che devo individuare ancora il tappo, ma credo sia sotto il carter.