Kit tagliando

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
blizes
Modello:

Re: Kit tagliando

Messaggio da blizes »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
harley davidson nightster 1200
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:
ilpacca ha scritto:Domanda, forse stupida, mi hanno detto che le harley hanno un sistema diverso dalle jap per mettere in circolo la presione dell'olio. Ora mi è stato detto da un mio amico meccanico che lavora sulle jap, il punto è o io non ho capito una cippa o lui mi ha detto una cazzata. Bisogna avere qualche aggeggio per fare il cambio olio e mandarlo in pressione o si fa normalmente tipo via quello vecchio, dentro il nuovo (ovviamente con filtro) e il gioco è fatto?
Ma va chi fa moto giapponesi continui a fare moto giapponesi e le harley non le tocchi prima di fare danni...quelli li sono quelli che svuotano l'impianto poi quando metti in moto con la pompatrocoidale delle harley non serve che a fare danni..le moto giapponesi hanno la pompa ad ingranaggi e tutto un discorso diverso..lascia stare quello che ti aha detto quel tuo amico che non capisce nulla di harley va la!!
Uno che le harley mi sa che le conosce..
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Bellaaaa, allora mi do al fai da te con tranquillità :ok: :birra:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

ilpacca ha scritto:Bellaaaa, allora mi do al fai da te con tranquillità :ok: :birra:
Tranquillo.. lasciali perdere i finmeccanici!! Finti Meccanici!! :ok:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

ho il manuale di off., cmq non credo sia tanto diverso da fare il cambio olio della macchina. l'unico punto in cui rimango perplesso è quello della primaria, che devo individuare ancora il tappo, ma credo sia sotto il carter.
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

:ok: :ok:
Rispondi