ANGOLINO NEL FORUMS PER XR

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Cuggy
Modello:

Re: ANGOLINO NEL FORUMS PER XR

Messaggio da Cuggy »

Magari con le foto dei modelli
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

In tutti i forum dove ho visto fare queste distinzioni si crea confusione poi su dove va inserito ogni argomento. Se facessi una sezione per Softail, Dyna, Touring, poi dove si postano questioni inerenti l'iniezione del motore Twin Cam?
E devo fare anche una sezione per la versione 1340 di quelle moto?

Tenendo anche conto che in questo forum ci sono poco meno di 1000 iscritti, di cui molti che non lo leggono, e si sono iscritti solo per vendere un manubrio o comprare il regolatore di Speedo280.

Siccome io non sono rigido e tecnicamente non mi costa molto impegno, ve lo faccio mettere ai voti, aprite dei sondaggi sull'argomento, se rispondono affermativamente almeno 1/4 degli iscritti, apriamo le sezioni.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Non lo so raga....forse è meglio aspettare.Ha ragione Mech..fare delle sottosezioni dedicate,porterebbe a mio avviso ad'un certo arenamento dei discorsi.
Così,aperti,rimangono per tutti e bene o male ognuno di noi può imparare qualcosa di nuovo sul modello dell'amico ecc ecc.
Poi vedete voi. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

Mechano ha scritto:In tutti i forum dove ho visto fare queste distinzioni si crea confusione poi su dove va inserito ogni argomento. Se facessi una sezione per Softail, Dyna, Touring, poi dove si postano questioni inerenti l'iniezione del motore Twin Cam?
E devo fare anche una sezione per la versione 1340 di quelle moto?

Tenendo anche conto che in questo forum ci sono poco meno di 1000 iscritti, di cui molti che non lo leggono, e si sono iscritti solo per vendere un manubrio o comprare il regolatore di Speedo280.

Siccome io non sono rigido e tecnicamente non mi costa molto impegno, ve lo faccio mettere ai voti, aprite dei sondaggi sull'argomento, se rispondono affermativamente almeno 1/4 degli iscritti, apriamo le sezioni.
secondo me lascerei tutto cosi , và benissimo ,il forum americano è grande penso il più grande negli states, e ci sta tutto ,mia personale opinione :ciao:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Io direi di lasciare così per ora !!
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Ok io la parte tecnica del forum e gli sbattoni non li conosco mi fido di quello che dite.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Crininja, ho letto di la' e mi sono anche divertito.
Sei andato ad accendere qualche petardo ben sapendolo, alla fine tutto nella norma, reazioni e colpi di spillo confacenti alla nota goliardia dei tuoi interlocutori, tutto ok insomma.
Ritornando OT penso anche io che la tua proposta si adatti meglio ad una utenza molto più numerosa di quella attuale qui su HDForums Italia.
Quando arriverà quel giorno ci si potrà pensare.
Bye
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Su certi forum la goliardia prende il posto della piu semplice presa per il cu*o...meditate gente....meditate.. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto:Su certi forum la goliardia prende il posto della piu semplice presa per il cu*o...meditate gente....meditate.. :occhiolino:
Certamente, il confine tra le due cose e' sottile.
Pensiamo positivo.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da kristo »

crininja76 ha scritto:Nell'altro forum e scoppiata una bomba io provo a proporla qui che mi sembrate piu piu...
Mamma mia quanto la stai a fare lunga, intuivo a che forum ti riferivi e sono andato a leggermi la discussione, in buona sostanza ti hanno dato la stessa risposta che ti hanno dato ora di qua. Siete in 4 che avete quella moto e vuoi fare aprire sezioni in tutte le piattaforme che segui.

Più che una bomba mi sembra un petardo. e anche con la miccia "corta".

:ciao:
Rispondi