luca883cento ha scritto:Si il kit aumenta la cilindrata in due fasi:
il primo è il kit che ha postato Max grazie al quale si raggiunge una cilindrata di 88cu..ma non finisce qui...si cambia il manovellismo e si allunga la corsa quindi..la cilindrata arriva a 1640cc..per essere precisi..
volete il video???
E va bene...
Impressionante!!!!!
Uno Sporty così per strada fa impallidire certe stradali giapponesi come ridere!!!!!
La buell è una sporty elaborata dalla fabbrica infilata in un telaio raccolto e leggero...nulla di esagerato..però bella davvero..se devi prenderne una ammesso che la trovi messa bene (e non con l'imbielleggio scassato) devi prendere la xb12S lascia stare le altre..un mio amico ne ha una e la trovo fantastica,li la porcheria di rizoma in plastica e alluminio ammetto che sta bene..peccato che da quando gli ho spiegato cosa deve fare per il finale in titanio la mappa e l'olio spectro ha iniziato a star male sapendo come fin'ora ha trattato mele il motore senza saperlo..ma rimediamo dai..è un bel mostro a me piace parecchio la xb12s è l'unica moto che prenderei al di fuori di una harley...per ora..
Luca per la Buell esisteva anche il kit turbo....
E pensare che il motore era tutto rivisto da Buell...in un telaio italiano fatto dalla Brembo...e nessuno lo sà...ora monta un motore di derivazione Aprilia e corre solo in USA....