...di Club e motociclisti....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: ...di Club e motociclisti....

Messaggio da gipo »

esaltati,unica parola che mi viene in mente,conosco amici con jap che odiano le harley ,a volte te l'ho dicono solo per romperti il ca%%o,non penso al razzismo - moto,dunque ,ragazzi se è cosi siamo proprio sottoterra :S :S :nonso:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Questa è una cosa ke capita a volte di sentire...ma nn solo x sei dei nostri o sei dei loro...
Nn vi è mai capitato di salutare andando in giro in moto e molti (sia x harley...sia x honda....yamaha...ecc.ecc) nemmeno ti rispondono?
Beh questa è una cosa ke mi fa andare in bestia...xkè tornando sempre al discorso la PASSIONE X LE DUE RUOTE E' UNA E VALE X TUTTI!!!! Mi chiedo xkè prima ke avevo una sportiva coloro ke avevano un custom nn mi salutavano...ed ora ke ho una custom ... e x giunta harley....sono ben poki quelli ke rispondono al saluto???? Ma cos'è x caso gli cadono le dita nel rispondere??? oppure hanno la mano morta e nn possono farlo!!!!
Io questi classismi li ho sempre odiati...come ha già scritto qualcuno nn è la moto ke ti può rendere una persona simpatica o meno...è la persone in se...il suo carattere...Io nei pochi anni che giro in moto di persone Stronze e snob ne ho conosciute parecchie ma nn facevano parte di un'unica "categoria"...
Quindi ... secondo me... le persone ke parlano in questi termini (o con me o contro di me) lasciano il tempo ke trovano...xkè sicuramente dimostrano solo una cosa....SONO POVERE DENTRO!!!!
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Nena ha scritto:Questa è una cosa ke capita a volte di sentire...ma nn solo x sei dei nostri o sei dei loro...
Nn vi è mai capitato di salutare andando in giro in moto e molti (sia x harley...sia x honda....yamaha...ecc.ecc) nemmeno ti rispondono?
Beh questa è una cosa ke mi fa andare in bestia...xkè tornando sempre al discorso la PASSIONE X LE DUE RUOTE E' UNA E VALE X TUTTI!!!! Mi chiedo xkè prima ke avevo una sportiva coloro ke avevano un custom nn mi salutavano...ed ora ke ho una custom ... e x giunta harley....sono ben poki quelli ke rispondono al saluto???? Ma cos'è x caso gli cadono le dita nel rispondere??? oppure hanno la mano morta e nn possono farlo!!!!
Io questi classismi li ho sempre odiati...come ha già scritto qualcuno nn è la moto ke ti può rendere una persona simpatica o meno...è la persone in se...il suo carattere...Io nei pochi anni che giro in moto di persone Stronze e snob ne ho conosciute parecchie ma nn facevano parte di un'unica "categoria"...
Quindi ... secondo me... le persone ke parlano in questi termini (o con me o contro di me) lasciano il tempo ke trovano...xkè sicuramente dimostrano solo una cosa....SONO POVERE DENTRO!!!!
Tanti Nena.. tanti... anche se le stradali e le custom rispondono a volte al saluto, ibmwisti.. non me ne vogliano ma per dio non salutano mai!! :picchiatesta:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Il titolo del 3d cita Club e motociclisti.....Bisogna fare un piccolo distinguo.Molti club intendono il saluto come una forma di rispetto e tra loro ma non solo,si salutano sempre.A meno di non trovarsi di fronte un club "rivale"...
Cmq sia,il saluto non è una regola,ma una forma di gentilezza tipica di altri tempi.Una forma cavalleresca che oggi si sta perdendo nel marasma della vita quotidiana.
Un pò come era usanza salutare col cappello per la strada.Cosa che oggi non fa più quasi nessuno,se non le persone anziane o quei pochi legati ad'una certa cultura ed educazione.
Per strada su due ruote siamo tutti uguali.Ma un certo snobbismo e classismo,viene trasferito anche laddove non ci dovrebbe essere.
Per cui ecco il risultato....che nessuno saluta più nessuno.O cmq la cosa diventa abbastanza rara.
In caso di raduni o cose simili,le persone forse prese dall'euforia del momento ecc,salutano come non mai,per poi finita la festa,tornare in una sorta di limbo...
Per mia esperienza ho iniziato questa pratica osservando mio fratello.All'epoca si viaggiava senza casco e la gente non era rinchiusa dentro caschi multicolore.
Gli si vedeva la faccia e spesso il sorriso era stampato sui loro volti mentre la mano salutava! Sono bei ricordi.
Allora anche se piccolo,non ricordo gente che se la tirava,o situazioni simili a quelle di oggi.Se già esisteva,non me ne sono mai accorto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Il fatto è che ;a parte che la penso come sapete,come Vins e comunque nulla di appartenere ad un gruppo se non sia di amici e basta..
e balle varie hanno rotto..io non rompo a loro e loro se mi contattano ricevono un secco e cortese ma secco eh NO!
alla fine i free sanno cosa vuol dire amicizia e spirito motociclistico e se non lo hanno da free non lo avranno di certo facendo tutte ste menate..
sapete perchè ci contattano??perchè siamo tanti,perchè gli farebbe comodo essere in tanti...
sapete perchè??
si lo sapete..
quindi,visto che io sono tanti,beh la risposta è...no..
altrimenti qui non ci sarebbe tanta gente invece splendida che frequenta il nostro giro di amicizie,perchè non ha la harley o perchè ha una ducati...
capite queste cose invece alcuni ducatisti e guzzisti mi hanno invitato a stare con loro e non mi hanno discriminato ma anzi trattato da vero amico..ed è stato bello,questa secondo me èla mentalità giusta...siamo nel 2013 perdio!!!
L'amicizia è l'unica cosa sana e bella che vale la pena di preservare,e di certo non attraverso forme di legislazioni arcaiche..
rain

Messaggio da rain »

a parte il fatto specifico di vins che è diverso....

mi e vi domando cosa c'è di strano di fare un club solo x una ristretta cerchia di individui (siano essi possessori di hd, cercatori di muschi bianchi o altro)?

se faccio un club sarò libero di farlo secondo le regole che mi piacciono?
luca883cento

rain ha scritto:a parte il fatto specifico di vins che è diverso....

mi e vi domando cosa c'è di strano di fare un club solo x una ristretta cerchia di individui (siano essi possessori di hd, cercatori di muschi bianchi o altro)?

se faccio un club sarò libero di farlo secondo le regole che mi piacciono?
CERTO!!!ma gli altri club se usi delle tue regole che a loro non piacciono hanno la mentalità idiota di vietarti di farlo..è un loro limite..
MA CONOSCENDOTI BENE ORMAI NON METTERAI REGOLE STUPIDE E SUPERATE ANNI '50 come tanti che invece si parlava si intendeva quello..un conto è fare un club spinto da una passione verso qualcosa,che so una moto precisa e che sia quella,un conto è farlo con la scusa della passione indicata per poi fare tutt'altro..
Massimo

Messaggio da Massimo »

Io un club dell'uncinetto! Qualcuno si associa? :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

io sono per fare unabella mangiata tutti insieme,che ne dite????ci vuole una buona temperatura ed un bel posto allora!!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:io sono per fare unabella mangiata tutti insieme,che ne dite????ci vuole una buona temperatura ed un bel posto allora!!!

Straquoto e fanc*** tutto il resto!!!!!!! :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi