PEDANE DA RELAX(RIPOS)
Re: PEDANE DA RELAX(RIPOS)
sul dyna avevo i comandi avanzati andavo da dio ,secondo me le pedane da riposo sul king servono solo nei tragitti lunghi e in autostrada nelle strade con curve no assolutamente ,poi vanno montate che si possano usare con il piede totalmente sul pedalino, oppure con il tacco sulla pedana originale e punta stivale su pedalino rip. 

Pure io sono attratto da 'ste pedane, ma ho timore di sprecare i soldi proprio per alcuni dei motivi che avete accennato in questo thread.
Poi ce ne sono di diversi tipi. Difficile scegliere...
Poi ce ne sono di diversi tipi. Difficile scegliere...
In effetti Ugo prima andrebbero provate..se poi uno non si trova bene gli restano sul groppone...Personalmente non conosco nessuno che le monta...
Però così da prove che ho fatto allungando i piedi sulla mia e simulando l'appoggio in pedana...non so...qualche dubbio c'è....
Però così da prove che ho fatto allungando i piedi sulla mia e simulando l'appoggio in pedana...non so...qualche dubbio c'è....

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Io ne ho viste parecchie di touring con i pedalini...! 

bravo max queste sono montate giuste leggermnte inclinate indietro e subito prima della piega paramotore si possono usare nei due modi come ho scritto prima non serve metterle alte ,sono antiestetiche e pericolose, minor controllo del mezzo anche in autostrada,prezzi vanno da 50 euri a quelle hd valutate a prezzo d'oroMassimo ha scritto:Certo che si eccole!![]()

-
Infatti gipo, sarebbe opportuno tenerle più basse!gipo ha scritto:bravo max queste sono montate giuste leggermnte inclinate indietro e subito prima della piega paramotore si possono usare nei due modi come ho scritto prima non serve metterle alte ,sono antiestetiche e pericolose, minor controllo del mezzo anche in autostrada,prezzi vanno da 50 euri a quelle hd valutate a prezzo d'oroMassimo ha scritto:Certo che si eccole!![]()

Tiè, acchiappato da mia moglie durante un girotto ai 70 all’ora, cruise control e radio accesa.Massimo ha scritto:In effetti Ugo prima andrebbero provate..se poi uno non si trova bene gli restano sul groppone...Personalmente non conosco nessuno che le monta...

Notare le higway pegs de noialtri…
-
ugolux ha scritto:Tiè, acchiappato da mia moglie durante un girotto ai 70 all’ora, cruise control e radio accesa.Massimo ha scritto:In effetti Ugo prima andrebbero provate..se poi uno non si trova bene gli restano sul groppone...Personalmente non conosco nessuno che le monta...
Notare le higway pegs de noialtri…

Bella Ugo!!