Scriviamo alle riviste?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Scriviamo alle riviste?

Messaggio da Silverpearl »

Credo che l'iniziativa sia di buon gusto, ma Noi in che modo possiamo contribuire oltre a comprare la rivista??

Per YouTube ci vuole un bel "corto" da far visionare a tutti e attendere un approvazione corale!!! :caffepc:
Immagine
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: Scriviamo alle riviste?

Messaggio da jack79 »

Mechano ha scritto:Scriviamo una letterina alle riviste di custom la Biker's Life, Low Rider e Freeway, e magari anche Motociclismo, Due Ruote e In Moto.

Gli parliamo del nuovo forum e gli chiediamo di pubblicarci due righe di annuncio della nostra esistenza.
ciao machano,oggi o comprato low ride di marzo ed ho letto questo piccolissimo articolo:
la risposta e' incredibile:grazie per l'interesse che manifestate sempre a lowride.la elezione non e' ancora chiusa,quindi inviateci scritte e, perche' no,foto,blog e siti web.cercheremo di rispondere a ognuno a meta' marzo.
penso che sia una buona opportunita',cosa ne pensi?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Scriviamo alle riviste?

Messaggio da Mechano »

jack79 ha scritto:
Mechano ha scritto:Scriviamo una letterina alle riviste di custom la Biker's Life, Low Rider e Freeway, e magari anche Motociclismo, Due Ruote e In Moto.

Gli parliamo del nuovo forum e gli chiediamo di pubblicarci due righe di annuncio della nostra esistenza.
ciao machano,oggi o comprato low ride di marzo ed ho letto questo piccolissimo articolo:
la risposta e' incredibile:grazie per l'interesse che manifestate sempre a lowride.la elezione non e' ancora chiusa,quindi inviateci scritte e, perche' no,foto,blog e siti web.cercheremo di rispondere a ognuno a meta' marzo.
penso che sia una buona opportunita',cosa ne pensi?
Buona idea...
Gli mandiamo l'immagine del logo e due righe di presentazione.
C'è una mail?
Immagine
Avatar utente
jack79
Messaggi: 558
Iscritto il: 15/01/2010, 14:17
Modello:
Località: bergamo d'adozione Cianciana AG di provenienza

Re: Scriviamo alle riviste?

Messaggio da jack79 »

Mechano ha scritto:
jack79 ha scritto:
Mechano ha scritto:Scriviamo una letterina alle riviste di custom la Biker's Life, Low Rider e Freeway, e magari anche Motociclismo, Due Ruote e In Moto.

Gli parliamo del nuovo forum e gli chiediamo di pubblicarci due righe di annuncio della nostra esistenza.
ciao machano,oggi o comprato low ride di marzo ed ho letto questo piccolissimo articolo:
la risposta e' incredibile:grazie per l'interesse che manifestate sempre a lowride.la elezione non e' ancora chiusa,quindi inviateci scritte e, perche' no,foto,blog e siti web.cercheremo di rispondere a ognuno a meta' marzo.
penso che sia una buona opportunita',cosa ne pensi?
Buona idea...
Gli mandiamo l'immagine del logo e due righe di presentazione.
C'è una mail?
ciao machano,vedo che anche te sei ancora in giro.....ecco l'indirizzo email: redazione@lowride.it
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi