Per YouTube ci vuole un bel "corto" da far visionare a tutti e attendere un approvazione corale!!!
Scriviamo alle riviste?
- Silverpearl
- Modello:
Re: Scriviamo alle riviste?
Credo che l'iniziativa sia di buon gusto, ma Noi in che modo possiamo contribuire oltre a comprare la rivista??
Per YouTube ci vuole un bel "corto" da far visionare a tutti e attendere un approvazione corale!!!

-
jack79
- Modello:
ciao machano,oggi o comprato low ride di marzo ed ho letto questo piccolissimo articolo:Mechano ha scritto:Scriviamo una letterina alle riviste di custom la Biker's Life, Low Rider e Freeway, e magari anche Motociclismo, Due Ruote e In Moto.
Gli parliamo del nuovo forum e gli chiediamo di pubblicarci due righe di annuncio della nostra esistenza.
la risposta e' incredibile:grazie per l'interesse che manifestate sempre a lowride.la elezione non e' ancora chiusa,quindi inviateci scritte e, perche' no,foto,blog e siti web.cercheremo di rispondere a ognuno a meta' marzo.
penso che sia una buona opportunita',cosa ne pensi?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.

Buona idea...jack79 ha scritto:ciao machano,oggi o comprato low ride di marzo ed ho letto questo piccolissimo articolo:Mechano ha scritto:Scriviamo una letterina alle riviste di custom la Biker's Life, Low Rider e Freeway, e magari anche Motociclismo, Due Ruote e In Moto.
Gli parliamo del nuovo forum e gli chiediamo di pubblicarci due righe di annuncio della nostra esistenza.
la risposta e' incredibile:grazie per l'interesse che manifestate sempre a lowride.la elezione non e' ancora chiusa,quindi inviateci scritte e, perche' no,foto,blog e siti web.cercheremo di rispondere a ognuno a meta' marzo.
Gli mandiamo l'immagine del logo e due righe di presentazione.
C'è una mail?
-
jack79
- Modello:
ciao machano,vedo che anche te sei ancora in giro.....ecco l'indirizzo email: redazione@lowride.itMechano ha scritto:Buona idea...jack79 ha scritto:ciao machano,oggi o comprato low ride di marzo ed ho letto questo piccolissimo articolo:Mechano ha scritto:Scriviamo una letterina alle riviste di custom la Biker's Life, Low Rider e Freeway, e magari anche Motociclismo, Due Ruote e In Moto.
Gli mandiamo l'immagine del logo e due righe di presentazione.
C'è una mail?
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.