Non preoccuparti abbiamo capito quello che vuoi dire.Heri2010 ha scritto:no, no Albert io non traviso mai......jammedgeko ha scritto:Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.
...ma se uno comincia gia col dire che gli pare "brutto spiare"....mi sembra francamente un cattivo inizio...
Io personalmente ho seguito a distanza le brutte cose che sono state scritte, anche perché io di torti dai Forum che seguo non ne ho subiti.......dappertutto ho conosciuto persone nuove ed ho cercato di integrarmi nel rispetto delle regole di questa o quella comunità.
Ho incontrato in tutti i casi gente simpatica e disponibile e gente a cui rode il ****, ma alla fine esiste il Libero arbitrio e posso decidere se farne parte o meno.
Ma non do completamente torto anche a Ivan.
Ivan è stato abituato male ed è prevenuto per il lavoro di denigrazione che è stato fatto nei miei confronti e nei confronti di questo luogo, nel forum da cui proviene.
Quando ero nel WC il mio desiderio era solo quello di condividere opinioni sulla mototecnica e le Harley e un minimo di cazzeggio adulto e intelligente.
Già nel 2005 mi sono trovato contro gente invidiosa o più che altro presuntuosa a cui un altro "sapientino" dava fastidio.
Poi da dove viene Ivan c'è questa aria da club privè, dove sei ospite in casa di qualcuno che può decidere quando cacciarti senza obbligo di spiegazione.
E questo è un modo "antico" della vecchia generazione di utenti Internet (i famosi parrucconi masterizzati), di interpretare il concetto di forum e social network.
La rivoluzione la faremo noi, creando un luogo tranquillo, dove ognuno può dare il suo contributo senza essere deriso o può chiedere quello che vuole senza essere preso a pesci in faccia. :pescefaccia: