Mi presento e do un'occhiata

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Mi presento e do un'occhiata

Messaggio da Mechano »

Heri2010 ha scritto:
jammedgeko ha scritto:Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.
no, no Albert io non traviso mai......
...ma se uno comincia gia col dire che gli pare "brutto spiare"....mi sembra francamente un cattivo inizio...

Io personalmente ho seguito a distanza le brutte cose che sono state scritte, anche perché io di torti dai Forum che seguo non ne ho subiti.......dappertutto ho conosciuto persone nuove ed ho cercato di integrarmi nel rispetto delle regole di questa o quella comunità.

Ho incontrato in tutti i casi gente simpatica e disponibile e gente a cui rode il ****, ma alla fine esiste il Libero arbitrio e posso decidere se farne parte o meno.
Non preoccuparti abbiamo capito quello che vuoi dire.

Ma non do completamente torto anche a Ivan.
Ivan è stato abituato male ed è prevenuto per il lavoro di denigrazione che è stato fatto nei miei confronti e nei confronti di questo luogo, nel forum da cui proviene.

Quando ero nel WC il mio desiderio era solo quello di condividere opinioni sulla mototecnica e le Harley e un minimo di cazzeggio adulto e intelligente.
Già nel 2005 mi sono trovato contro gente invidiosa o più che altro presuntuosa a cui un altro "sapientino" dava fastidio.

Poi da dove viene Ivan c'è questa aria da club privè, dove sei ospite in casa di qualcuno che può decidere quando cacciarti senza obbligo di spiegazione.
E questo è un modo "antico" della vecchia generazione di utenti Internet (i famosi parrucconi masterizzati), di interpretare il concetto di forum e social network.

La rivoluzione la faremo noi, creando un luogo tranquillo, dove ognuno può dare il suo contributo senza essere deriso o può chiedere quello che vuole senza essere preso a pesci in faccia. :pescefaccia:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Jammed, sei ufficialmente invitato a partecipare al giretto a Tremosine di Aprile: ci vieni?

(è poi aperto a tutti, ma si fa per dire che sei persona gradita... :furbo: )
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
jammedgeko
Modello:
Contatta:

Messaggio da jammedgeko »

Albert_SE ha scritto:boh, io nn so se voi due avete dell'astio personale da altri forum: io non ne so nulla, visto che altri forum non li leggo da un pezzo ormai.

basta però.
Nessun astio con nessuno, nemmeno ci conosciamo direi, però scusa di fronte ad un attacco così serrato e senza senso non posso fare altro che tirarmi fuori no?
Non ho intenzione di fare battaglia con nessuno per convincerlo della mia buona fede.
Ha il diritto di pensarla come vuole su di me se avremo occasione di conoscerci magari cambierà idea.
prometto che non rispondo più sull'argomento.
Ciao!!!
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Vabè, diamo tempo al tempo e tutto andrà a posto :birra:
jammedgeko
Modello:
Contatta:

Mechano ha scritto:
Heri2010 ha scritto:
jammedgeko ha scritto:Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.
no, no Albert io non traviso mai......
...ma se uno comincia gia col dire che gli pare "brutto spiare"....mi sembra francamente un cattivo inizio...

Io personalmente ho seguito a distanza le brutte cose che sono state scritte, anche perché io di torti dai Forum che seguo non ne ho subiti.......dappertutto ho conosciuto persone nuove ed ho cercato di integrarmi nel rispetto delle regole di questa o quella comunità.

Ho incontrato in tutti i casi gente simpatica e disponibile e gente a cui rode il ****, ma alla fine esiste il Libero arbitrio e posso decidere se farne parte o meno.
Non preoccuparti abbiamo capito quello che vuoi dire.

Ma non do completamente torto anche a Ivan.
Ivan è stato abituato male ed è prevenuto per il lavoro di denigrazione che è stato fatto nei miei confronti e nei confronti di questo luogo, nel forum da cui proviene.

Quando ero nel WC il mio desiderio era solo quello di condividere opinioni sulla mototecnica e le Harley e un minimo di cazzeggio adulto e intelligente.
Già nel 2005 mi sono trovato contro gente invidiosa o più che altro presuntuosa a cui un altro "sapientino" dava fastidio.

Poi da dove viene Ivan c'è questa aria da club privè, dove sei ospite in casa di qualcuno che può decidere quando cacciarti senza obbligo di spiegazione.
Ma no... sono arrivato qui ho visto che c'erano cose interessanti e mi sono iscritto perchè non mi piace entrare in casa d'altri senza presentarmi.
A me francamente delle diatribe tue non interessa niente, sono cavoli tuoi.
Tutta questa discussione ti giuro mi sembra davvero senza senso...
basta... giurin giuretta che su questo 3d non scrivo più
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

allora io vorre dire una cosa: chiunque si iscriva qui ha diritto ad una accoglienza come si deve, ossia cordiale e cortese. Se è uno che per un qualche motivo personale sta antipatico, basta non scrivere: meglio non dire nulla che fare una figuraccia.

Ci sono rimasto veramente male e credo pure Jeko, che si è iscritto qui per parlare di moto, che credo sia la sua passione od una delle principali. >(

Spero che chiuda un occhio su questo sgradevole espisodio, che per la prima volta getta un'ombra su questo bel sito.

Jeko, anche se mi ricordo di te dal webchapter, in verità non ti conosco per nulla: di dove sei e che moto guidi?
jammedgeko
Modello:
Contatta:

Albert_SE ha scritto:
Jeko, anche se mi ricordo di te dal webchapter, in verità non ti conosco per nulla: di dove sei e che moto guidi?
Jammed per gli amici :risoebete:
Sono di Savona ed ho uno sporty del 95 preso nel 96...
Fino a poco tempo fa avevo un'altro sporty, o meglio lo aveva mia moglie.
Qualche mese fa lo abbiamo sacrificato per comprare un Maggiolino d'epoca che sto restaurando con cui potremmo portare in giro il nostro pargolo di 20 mesi
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

Benvenuto :birra:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

jammedgeko ha scritto:
Albert_SE ha scritto:
Jammed per gli amici :risoebete:
Sono di Savona ed ho uno sporty del 95 preso nel 96...
Fino a poco tempo fa avevo un'altro sporty, o meglio lo aveva mia moglie.
Qualche mese fa lo abbiamo sacrificato per comprare un Maggiolino d'epoca che sto restaurando con cui potremmo portare in giro il nostro pargolo di 20 mesi
Tu hai fatto quello che io non ho avuto il coraggio di fare: comprare un maggiolone cabrio d'epoca al posto del Road King, con cui andare in giro in due ben più comodi che li sopra.
Infatti ho venduto il roadking ed ho comprato un VW New Beetle cabrio d'occasione: non sarà un maggiolone, però ci assomiglia molto... :ok:
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Benvenuto! :birra:
Rispondi