marvet ha scritto:io conosco gente che ha mercedes SW pre 1980 (tipico mezzo utilizzato per andare in cantiere) con il contachilometri che ha fatto già un giro quindi è ben oltrè 1.000.000 di kilometri e vanno ancora...
Ah, be', se poi con pazienza ti cerchi una bella W124 degli anni 90, ti ci puoi far seppellire dentro. Vanno sempre, comode, i ricambi si trovano. Non ho parole per descrivere quanto amo questa macchina...
Ma sono di parte. L'ho avuta. Questa qui sopra è (era) la mia e ad oggi me la sogno ancora. Un gioiello.
ma ha targa araba???
cmq...tornando alla discussione...le auto di oggi sono fatte per durare solo un tot prestabilito di anni...poi dato l'elevato costo dei ricambi conviene rottamarla e prenderne una nuova...
basta pensare che per una serie di iniettori nella mia peugeot 206 1,6 hdi ci vogliono 2000 euro...per il gruppo frizione volano 1000 + 11 ore di lavoro per la sostituzione...
marvet ha scritto:... credo che comrperò un bel volvo V40 V50 non so quale sia quello un po' station che è appena uscito il modello nuovo quindi il modello vecchio si svaluterà molto più velocemente... si si .. la mia missione è trovare un volvone
Ho notato che in questo forum quotate tutti le fotografie. Perché lo fate? Il thread diventa illeggibile...
Comunque è la targa diplomatica del Kazakhstan. Ci ho vissuto cinque anni per lavoro.
Il mio rimpianto è non essermi portato quella macchina quando sono rientrato in questo paese di merda (scusate il francesismo).
Ho fatto proprio una scemenza. E vabbe'
normale ,affari nelle permute zero,unica auto che ho guadagnato 500 mila lire in più del suo valore,era una panda 4x4 primo tipo..............tutto il resto ciapettttttttt
marvet ha scritto:... credo che comrperò un bel volvo V40 V50 non so quale sia quello un po' station che è appena uscito il modello nuovo quindi il modello vecchio si svaluterà molto più velocemente... si si .. la mia missione è trovare un volvone
il 240 bianco come qui sopra ce l'avevo identico, 2.4L diesel 6 cilindri in linea aspirato. Lo comprai usato nel 97 al 7milioni (di Lire), venduto dopo un anno e mezzo a 4milioni ma con 150,000 km in piu' di quando lo comprai (quindi in totale 240.000km).
Mai un cambio d'olio (ne mettevo mezzo litro di nuovo ogni 1000km...).
Un carroarmato indistruttibile. La miglior macchina/qualita'/prezzo che abbia mai avuto.
al cambio in Euro circa 1500 € persi in 150.000 km e un anno e mezzo quandi mai mi ricapitera'?
La prima macchina è stata una Bianchina con cui a 12 anni io e mio fratello ci siamo cappottati in un prato....
Poi da allora ho capito che le auto non mi interessavano......Oler Togni poteva aspettare!
Eh! Eh! Per la peluria sicuramente siamo molto simili!
Pensa che quel film lì sono andato a vederlo incuriosito dal fatto che il protagonista fosse un cittadino del Kazakhstan.
Ma non mi è piaciuto (il film). E comunque (lo dico per chi non lo sapesse) non c’entra nulla col Kazakhstan (quello vero). Non so perché l’autore lo abbia scelto come paese di riferimento.
Scusa Marvet ti sto veramente incasinando il thread!
ugolux ha scritto:Eh! Eh! Per la peluria sicuramente siamo molto simili!
Pensa che quel film lì sono andato a vederlo incuriosito dal fatto che il protagonista fosse un cittadino del Kazakhstan.
Ma non mi è piaciuto (il film). E comunque (lo dico per chi non lo sapesse) non c’entra nulla col Kazakhstan (quello vero). Non so perché l’autore lo abbia scelto come paese di riferimento.
Scusa Marvet ti sto veramente incasinando il thread!
NO PROBLEMA, IN GRANDE PAESE DI KAZAKHSTAN IO ESSERE PIU' GRANDE PROPRIETARIO DI BORDELLO MAI VISTO IN CITTA'... VUOI DARE TU OCCHIATINA A MIA FICA DIDIETRO ??? Grande BORAT
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo ha scritto:Io la macchina non ce l'ho.Mi faccio portare da mia moglie con la sua!
A parte questo in passato solo auto vecchie e usate.Mai una nuova perchè la mia passione per i mezzi a 4 ruote è pari a zero.
Bravo Max!!
Bravo!!
dopo la moto se e dico se comprerò una macchina la prenderò che
A CONSUMI POCO
B COSTI DI GESTIONE BASSI
C IMPIANTO GPL O METANO
D COSTI POCO!!