PERIODO DIFFICILE
-
- Modello: XR 1200 X
Re: PERIODO DIFFICILE
Tanti dubbi poche certezze. Sto cercando solo un po di coraggio, mi nascondo, sono un orso ferito distruggero tutto quello che incontrero sulla mia strada! Solo la rabbia mi aiuta...
Rispetto,onore,gloria

la penso uguale, a volte mi lamento poi penso a quelle persone che sono senza lavoro,senza lavoro non puoi curarti,non puoi dare una vita dignitosa alla tua famiglia,.................allora, mi dico da solo che sono un cazzonetoroseduto ha scritto:Io penso che il problema maggiore sia la mancanza del lavoro.crininja76 ha scritto:Tanti dubbi poche certezze. Sto cercando solo un po di coraggio, mi nascondo, sono un orso ferito distruggero tutto quello che incontrero sulla mia strada! Solo la rabbia mi aiuta...
Il secondo sia la paura di perdere quello che abbiamo.
Il terzo non esiste, sono solo paranoie che si crea chi non ha i primi due.
La consapevolezza del momento di perdere qualcuno che ci è caro
è invece comune a tutti, un passaggio che solo chi resta
è costretto a fare, quindi se non hai i primi due problemi
te la passi meglio.
Scusa eh... non voglio sembrarti duro o cinico...
E neanche sminuire i tuoi problemi.
In giro c'è gente che se la passa veramente male.
Scusa ancora... ti dico tutto questo con un sorriso...

-
- Modello: XR 1200 X
Mio padre a 58 anni ha l'alzaimer ogni giorno che passa per lui sono anni si sta spegnendo lentamente, sono in cassa integrazione, ho un figlio di quasi 4 anni, un affitto da pagare e continuare a tirar a campare. Mio papa e ricoverato in una clinica a 50 km da dove vivo e alle volte non ho manco i soldi per andarlo a trovare perche con lo stipendio ridotto faccio fatica ad arrivare a fine mese! La prossima volta che definite minkiate i miei problemi vi vengo a prendere a calci nel
di persona! Comunque la colpa e mia che per sfogo o aperto il post... Scusate lo sfogo prego cortesemente i moderatori di chiuderlo o eliminarlo grazie gentilmente.

Rispetto,onore,gloria

mi dispiace per tuo padre principalmente e per la tua situazione,la mi era una riflessione personale e non riferita a te,l'unico consiglio che ti posso dare tieni duro sono i momenti bui della vita,situazioni che capitano ,purtroppo,a ognuno di noi ,l'unica magra consolazione che ci aiutano a crescere un pò,un saluto franco
io non uso la moto quando nevica o si gela ma mi basta guardarla per capire che il suo posto è lì
è come una bella donna non puoi vivere con lei ma neanche senza . . . .
questa sera ho visto uno fermo al distributor :badidea: e con la neve che cadeva come se non ci fosse un domani . . . .
e ho pensato . . . ca%%o io non uscirei mai. . . . . sopratutto sapendo già che nevica
un amico in una sera nevosa ha lanciato la sua street glide contro una panda
non so voi ma io non posso permettermi di smenare la mia bambina per fare il figo e dire che esco sempre ache col brutto tempo
baciatemi il cu*o io la moto la uso con la testa
è come una bella donna non puoi vivere con lei ma neanche senza . . . .
questa sera ho visto uno fermo al distributor :badidea: e con la neve che cadeva come se non ci fosse un domani . . . .
e ho pensato . . . ca%%o io non uscirei mai. . . . . sopratutto sapendo già che nevica
un amico in una sera nevosa ha lanciato la sua street glide contro una panda
non so voi ma io non posso permettermi di smenare la mia bambina per fare il figo e dire che esco sempre ache col brutto tempo

baciatemi il cu*o io la moto la uso con la testa
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
crininja76 ha scritto:Questi mesi sono i piu duri per la nostra passione, temperature polari , pioggia, neve, frenano la tanta voglia di saltare in sella. Ce da dire che e anche il periodo giusto per fare qualche lavoretto e per spendere qualche soldo per abbellire o modificare, tanto il tempo e dalla nostra non ce fretta. Io sinceramente con -7 gradi al mattino e + 5 al pomerigio non riesco ad usarla, giusto solo qualche metro sotto casa per far sgranchire il motore poi torna a cuccia. Ecco questo e il momento CRITICO MI INSORGONO DEI DUBBI! Ne vale la pena spendere tutti sti soldi per poi usare la moto solo 8 mesi a singhiozzo? La vendo? Compro un mezzo piu adatto ad un uso totale? Che mezzo? Torno all'enduro mi prendo una dual e via.... Gelato estivo con moglie e sparata nel bosco con gli amici?! Con quella il freddo passa dopo 10 minuti nel bosco... Prendo una jeep cosi fuoristrada la domenica e in settimana al lavoro? Mantengo un solo mezzo, anche se costa caro pero ce il doppio utilizzo. Si pero un fuoristrada decente costa tanto mantenerlo, carburante, tagliandi, assicurazione, gomme, inconvenienti, si avrei solo quello poi pero sarei infelice senza le due ruote in garage... Vendo bene la mia e prendo scooter e cross? No non sono il tipo da scooter mi scogliono dopo 100 metri ... La moto in box e anche un Jolly, son depresso scendo giu, la guardo e non penso piu a niente via ogni problema via tutto lei e il mio prozac. Poi pero mi giro guardo la rampetta con il ghiaccio e cado di nuovo nel baratro. Oltre ai soliti miei problemi esistenziali, mio padre che si spegne pianopiano, il lavoro , il budget di fine mese ecc ecc si somma anche il DUBBIO SUL MIO PIU GRANDE AMORE... Son mesi difficili per le due ruote.
se hai questi dubbi (razionali)l 'harley (irrazionale) non fa x te.

Harley Davidson Rocker C
marvet ,beh baciatemi il cu*o,potevi farne a meno di scriverlo,non mi sembra il caso,poi se esco con la moto quando fà freddo non è per fare il figo,ma perchè ho voglia di farmi un giro,e gustarmelo,o partire a novembre di sera e farsi 350 km per bere una birra con amici,non è essere figo ,ma il ciclista che và in bici quando fà freddo,ho chi corre a piedi di sera ..........fà il figo. 

gipo ha scritto:marvet ,beh baciatemi il cu*o,potevi farne a meno di scriverlo,non mi sembra il caso,poi se esco con la moto quando fà freddo non è per fare il figo,ma perchè ho voglia di farmi un giro,e gustarmelo,o partire a novembre di sera e farsi 350 km per bere una birra con amici,non è essere figo ,ma il ciclista che và in bici quando fà freddo,ho chi corre a piedi di sera ..........fà il figo.

quando si può stare in compagnia quella "buona e sana" è un piacere fare strada,a prestoagofatbob ha scritto:gipo ha scritto:marvet ,beh baciatemi il cu*o,potevi farne a meno di scriverlo,non mi sembra il caso,poi se esco con la moto quando fà freddo non è per fare il figo,ma perchè ho voglia di farmi un giro,e gustarmelo,o partire a novembre di sera e farsi 350 km per bere una birra con amici,non è essere figo ,ma il ciclista che và in bici quando fà freddo,ho chi corre a piedi di sera ..........fà il figo.![]()
![]()
eh sì,faceva frescazzo quella sera,io arrivato a casa col fraddo, ma te e soprattutto il magio birraio col sigaro ne avete fatta di strada

La moto tienila.Piuttosto lasciala nel box ferma e pensa a risolvere il resto. 

MODERATORE FORUM