questi hanno i marroni
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: questi hanno i marroni
non credo che sia tanto divertente fare trial con una custom eh!!

Sono sempre dell'idea,che chi tratta male il proprio mezzo non sia un motociclista,ma semplicemente uno che ha staccato un'assegno e si è portato a casa un mezzo.Tanto quanto una lavastoviglie o un televisore.
Nessun tipo di attaccamento,ma solamente una insana voglia di farsi vedere punto e basta.
In passato mi sono trovato spesso a discutere con chi massacrava la moto ai raduni (vedi burn out con scoppio gomma,o il classico "facciamo scoppiare le marmitte"..).
Non ho mai capito cosa ci fosse d'interessante o figo......forse per un decerebrato una logica c'è!
Che non me ne vogliano chi usa queste pratiche.E' il mio pensiero stop.
Quando hai la piena coscienza di ciò che hai speso per poter arrivare a possedere una determinata cosa,il rispetto per quest'ultima credo sia fondamentale.
Ma il mondo sforna dei pirla ogni giorno che Dio ci ha dato.E questi che impennano le loro HD ne fanno giustamente parte.
Nessun tipo di attaccamento,ma solamente una insana voglia di farsi vedere punto e basta.
In passato mi sono trovato spesso a discutere con chi massacrava la moto ai raduni (vedi burn out con scoppio gomma,o il classico "facciamo scoppiare le marmitte"..).
Non ho mai capito cosa ci fosse d'interessante o figo......forse per un decerebrato una logica c'è!

Quando hai la piena coscienza di ciò che hai speso per poter arrivare a possedere una determinata cosa,il rispetto per quest'ultima credo sia fondamentale.
Ma il mondo sforna dei pirla ogni giorno che Dio ci ha dato.E questi che impennano le loro HD ne fanno giustamente parte.

MODERATORE FORUM
sfasciarla era per modo di dire... non ho specificato, ma è inteso che userei una moto da cross, da enduro, o anche una naked se ben preparata, per provare a fare certe cose... non una custom di certo...ugolux ha scritto:Io invece ho sempre avuto fin da ragazzino una strana sorta di "rispetto" per qualsiasi mezzo meccanico, anche vecchio, che mi impedisce di sfasciarlo o trattarlo male.mick ha scritto:avessi una moto da meno di 1000€ regalatami da qualcuno, ci proverei anche a sfasciarla per imparare a fare così... ma con la mia, mai e poi mai....
Avete presente quelle trasmissioni americane/inglesi dove sfasciano le macchine per divertirsi?
A me irritano...
a fine dicembre vado a vedere il freestyle ad ancona, li ci danno di peso con le evoluzioni, ma appunto sono moto preparate e nate quasi a posta per certe cose... quindi non ci vedo nulla di male nel fare od imparare a fare certe cose, con una moto tale... ed ovvio che tutto ciò deve essere fatto al chiuso o in posti dove non si rischia di creare danno a nessun altro...
-
- Modello: XL 1200 N
sono matti come dei cavalli, con tutto il rispetto per i cavalli che amo molto!forse sarebbe meglio che facessero le loro belle impennate in pista e non su delle strade "normali".Mi sembrano come quelli che vanno sul K2 in dicembre quando fa un freddo della madonna e poi bisogna andarli a recuperare perchè rimangono bloccati ad alta quaota e non ce la fanno a scendere.Magari darsi una "regolata" non sarebbe male....
-
Che verità Brò !!!Massimo ha scritto:Sono sempre dell'idea,che chi tratta male il proprio mezzo non sia un motociclista,ma semplicemente uno che ha staccato un'assegno e si è portato a casa un mezzo.Tanto quanto una lavastoviglie o un televisore.
Non ho mai capito cosa ci fosse d'interessante o figo......forse per un decerebrato una logica c'è!![]()
io li guardo stupito....
bravi sono bravi.... se poi guardate le moto vi accorgete che non hanno tutti gli accrocchi usati da TSP(che pure ha palle tante).... 'somma son bravi...
certo che nel traffico...
:nono:
bravi sono bravi.... se poi guardate le moto vi accorgete che non hanno tutti gli accrocchi usati da TSP(che pure ha palle tante).... 'somma son bravi...
certo che nel traffico...

-
In effetti.. è un po' un suicidio nel traffico.. una caduta, una sbandata e addio..!!rain ha scritto:io li guardo stupito....
certo che nel traffico...:nono:
Pazzi! 

Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/