Honda GoldWing F6B

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
gipo

Re: Honda GoldWing F6B

Messaggio da gipo »

non mi piace ,sebra un credenzone con le ruote,e gli dedico questa :occhiolino:
http://www.youtube.com/watch?v=dyt3Hwq9_vo
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Penso che peggio della Victory Vision in quanto a futurismo non ci sia nulla! :hahaha: Certo è,che togliendo alla GW rimane troppo spoglia....perde quasi il suo perchè.E poi se devo spendere una cifra per avere una GW che però non è tutta una GW beh allora...... :giu:
Poi non so se avete notato,ma senza il tourpak si sta su anche in 3!!!!! :hahaha:
INFATTI.. SEMBRA UN TIR!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

gipo ha scritto:non mi piace ,sebra un credenzone con le ruote,e gli dedico questa :occhiolino:
http://www.youtube.com/watch?v=dyt3Hwq9_vo

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Grande Goldrake!!! :aa: :aa: :aa: :aa:
MODERATORE FORUM
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Quei mostri non mi sono mai piaciuti, hanno poco di una moto e molto di più di un'astronave, mi aspetto sempre di vedere C1B8 spuntare da sotto il cupolino.
Forse sarò vecchio, ma le goldwing non mi sono mai piaciute neppure da giovane, forse perchè considero la moto più essenzialista, ma a me fa anche pò ridere.
Sicuramente comoda, ma finisce lo scopo della moto, la sua agilità, il divertirsi guidando una moto e non una poltrona ortopedica con sotto il motore di una mustang.
Se poi vi dico nel corso di anni e di ferie, quanti di quei malati ho aiutato a mettere la gold sul cavalletto, perchè carica modello ferie e il suo stesso peso, per tirarla su devi essere Hilk....vi mettete a ridere!
Compratela voi...io vi guardo!

:hola:

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

a me non dispiace,in honda hanno fatto come in harley con l' electra per avere la street , buona idea, anche se dietro mi sembra uno scooter. a me il goldwing piace il vecchio 1200,con cromature e motore in vista
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

agofatbob ha scritto:a me non dispiace,in honda hanno fatto come in harley con l' electra per avere la street , buona idea, anche se dietro mi sembra uno scooter. a me il goldwing piace il vecchio 1200,con cromature e motore in vista

:ok: :ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

agofatbob ha scritto:a me non dispiace,in honda hanno fatto come in harley con l' electra per avere la street , buona idea, anche se dietro mi sembra uno scooter. a me il goldwing piace il vecchio 1200,con cromature e motore in vista
E bhe.. quello era il goldwing

Immagine

:aa: :aa: :aa: :aa:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Il GW astronave, gigante e con pulsanti ovunque, tutte le funzioni disponibili che uno si possa pensare, incluso l'airbag, retromarcia e riscaldamento per le gambe sono i fattori che attirano l'acquirente oltre ad essere la tourer a lungo raggio forse per eccellenza o come punto di riferimento.

Devo in effetti concordare con massimo in quanto senza il parabrezza da pullman e il baulone dietro perde la funzione per cui era concepita.
Se dovessi scegliere invece una sport tourer diciamo cosi, la BMW GT mi attirerebbe di piu'. La vedo piu' proporzionata della GTL e in quanto a prestazioni... se la cava molto bene con 160 cv...
Immagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

A me sembra un Richard Ginori :hahaha: nemmeno la bmw riuscirebbe a fare una "moto" così brutta. ORENDAAAA (si si con una r)
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Emanuele68 ha scritto:A me sembra un Richard Ginori :hahaha: nemmeno la bmw riuscirebbe a fare una "moto" così brutta. ORENDAAAA (si si con una r)
hehe, ci sara' un motivo perche' siamo Harleysti, no?
Immagine
Rispondi