sto impazzendo ve lo dico..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
artigliere
Modello:

Re: sto impazzendo ve lo dico..

Messaggio da artigliere »

In Africa, la gazzella, si sveglia alla mattina e sa che se vuole sopravvivere, deve correre.
In Africa, il leone, si sveglia alla mattina e sa che se vuole mangiare e soparivvivere, deve correre.

Quattro settimane fa, giocano e facendo lo stupido con i figli, con una torsione, mi sono fatto un menisco secco, quello destro.
Peccato che avevo gia il sinistro spappolato e camminando male e storto a causa del nuovo, adesso zoppico con entrambe le gambe.
Cammino come una marionetta e non ho potuto toccare la mia HD da allora, chi la tiene su?
E poi, non contento, sto stro...di menisco ha fatto un copioso versamento tibiale e mi ritrovo con il polpaccio destro dolorante e gonfio il doppio dell'altro, che riesco a malapena ad appoggiare in terra, non ti dico alla mattina, alzarmi dal letto.

E le mie mani, a causa di artrosi, troppi Km in moto e troppo...tiroasegno, assomigliano sempre più a quelle di Clay, in Sons of Anarchy.

Ma sono andato a lavorare tutti i giorni, fancu... a tutti!

Probabile che nei prossimi giorni dovrò operare entrambi i ginocchi, domani vado dall'ortopedico con gli esami vari.

Ma noi HARLEYSTI, siamo o non siamo caz...ti?

E allora forza, non molliamo, ogni tanto ti viene la voglia di mollare e piantare tutto e tutti, ma facciamocela passare.

Col ca...che mollo.

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

difficile scrivere qualcosa che non puoi poi spiegare

inizialmente volevo scrivere

"vivi come se dovessi morire domani" frase fatta ma, alquanto azzeccata

e poi ecc ecc

la sostanza è che a volte ci riparano, e altre volte ci rottamano.
cambiamo lo scarico, la centralina, mettiamo una benzina con più ottani
e sembra risolto il problema ....

l'unica vera medicina è la compagnia di chi ti vuol bene e che ha piacere di stare insieme, a volte allontaniamo con l'atteggiamento pessimista e poco cordiale però si può anche recuperare, con un atteggiamento di disponibilità

per quanto poco possa aiutare eccomi qua
in cu*o alla balena ... magari una bella figa sarebbe meglio, ma si dice così
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Le sofferenze ci temprano, ci rendono più forti.
Il nostro sistema immunitario non sarebbe così forte se non avesse mai incontrato un virus..

Non smettere di lottare e soprattutto non smettere di credere nei tuoi sogni.

Da ragazzi eravamo più forti e felici perché i nostri sogni ci aiutavano. Nel mondo 'dei grandi' invece si finisce in una giostra chiamata lavoro, che innesca spesso dei circoli viziosi che sfuggono al nostro volere. L'importante è non smarrire mai la via che ti ha illuminato il viso, cercando di tenerla sempre dentro...anche quando sembra smarrita per sempre...

A me basta un giro in moto per ritrovarla...e resetto tutto :ok:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
gipo

Messaggio da gipo »

cerca di pensare ,in positivo +che puoi,alti e bassi è una cosa normale averli,poi a 37 anni ne hai ancora di condotti da lucidare :pig: ,..........giusto curarsi e volersi bene,devi vivere la vita nei migliori dei modi ,se fai il bravo ti porto alla fiera del..............fruments :hahaha: ciao luca :ok:
Nena
Modello:

Messaggio da Nena »

Caro Luca...mi dispiace leggerti così e come molti capisco cosa vuol dire avere giorni si e giorni no...
I pensieri sono molti e a volte è difficile trovare soluzioni e allora ci si abbatte...xkè si è stanchi...o xkè nn si riescono a trovare le soluzioni ke vorremmo...
Parlarne a volte può essere difficile...xkè come dice Max a molti fa paura sentir parlare dei problemi degli altri e quindi quando ne sentono l'odore spariscono lasciandoti solo (certo nn è sempre così)...ma credimi se a volte hai bisogno di parlare ... di sfogarti e tirar fuori i brutti pensieri...NOI SIAMO QUI...nn farti problemi...

I proverbi degli antichi nn sbagliano mai...ed è proprio vero il detto ke dice...GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO...

Ora ke dirti...tira un grosso respiro e se devi ricominciare tutto da capo fallo...la salute è una delle cose + importanti

Un grosso abbraccio e ci si vede ad una delle serate :occhiolino: :occhiolino: :brindiamo: :up: :up: :up:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

forse in questo periodo non sono il più adatto per darti una mano,ma forza e coraggio bisogna trovare la soluzione migliore per andare avanti c...zzo,forza luca :ok:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

luca , se le cure ti hanno fatto bene una volta non vedo perchè non debbano funzionare anche adesso.
tieni presente che le persone che vanno più spesso dal medico x esami , visite ecc... sono quelle che campano più a lungo :sapientino:
quindi, vai dal medico, fai gli esami e torna il luca pazzo di sempre ... :tonto:
e se serve qualcosa , qualsiasi cosa chiama :secret:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

serjeep ha scritto:luca , se le cure ti hanno fatto bene una volta non vedo perchè non debbano funzionare anche adesso.
tieni presente che le persone che vanno più spesso dal medico x esami , visite ecc... sono quelle che campano più a lungo :sapientino:
quindi, vai dal medico, fai gli esami e torna il luca pazzo di sempre ... :tonto:
e se serve qualcosa , qualsiasi cosa chiama :secret:
D'ACCORDISSIMO CON TE SERJEEP!!! :ok: :ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

In certe cose serve calma molta calma e vedere tutto in prospettiva, ottimo sarebbe estraniarsi un po' per veder più lucidamente l'insieme... da lontano, a esserci dentro è difficile lo so bene, ma un bel respiro e qualche fanc*** aiutano.
i consigli sono inutili... ma per quanto siano inutili sono sempre uno spunto di riflessione poi puoi sempre madare tutto a quel paese ... vivi il presente è l'unica cosa che di posso dire e per quanto ti sia possibile con felicità .... io cerco di farlo e così come la tua, la mia felicità è ..nonostatante tutto............ quindi ...
nonostatne tutto sono felice per quello che ho avuto che ho e per un sacco di cose che neanche mi ricordo le cose brutte sono solo il metro di misura per esaltare quelle belle!! :bua:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

Niente malattia rara, è il mal comune, siamo tutti un po' suonati, da uno all'altro cambia solo la reazione ai sintomi, c'è chi è bravo e gli va nel cu*o, c'è chi ha bisogno della pasticchina e poi riparte, c'è chi si abbatte e dura una fatica bestiale ad essere se stesso;
noi ci accontentiamo che tu sia della seconda fascia, non ti vogliamo bravo, ci va bene che tu riparta con l'aiutino, fallo per la biondona che è lì che ti aspetta, ed è un peccato farla aspettare :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Rispondi