sto impazzendo ve lo dico..
- artigliere
- Modello:
Re: sto impazzendo ve lo dico..
In Africa, la gazzella, si sveglia alla mattina e sa che se vuole sopravvivere, deve correre.
In Africa, il leone, si sveglia alla mattina e sa che se vuole mangiare e soparivvivere, deve correre.
Quattro settimane fa, giocano e facendo lo stupido con i figli, con una torsione, mi sono fatto un menisco secco, quello destro.
Peccato che avevo gia il sinistro spappolato e camminando male e storto a causa del nuovo, adesso zoppico con entrambe le gambe.
Cammino come una marionetta e non ho potuto toccare la mia HD da allora, chi la tiene su?
E poi, non contento, sto stro...di menisco ha fatto un copioso versamento tibiale e mi ritrovo con il polpaccio destro dolorante e gonfio il doppio dell'altro, che riesco a malapena ad appoggiare in terra, non ti dico alla mattina, alzarmi dal letto.
E le mie mani, a causa di artrosi, troppi Km in moto e troppo...tiroasegno, assomigliano sempre più a quelle di Clay, in Sons of Anarchy.
Ma sono andato a lavorare tutti i giorni, fancu... a tutti!
Probabile che nei prossimi giorni dovrò operare entrambi i ginocchi, domani vado dall'ortopedico con gli esami vari.
Ma noi HARLEYSTI, siamo o non siamo caz...ti?
E allora forza, non molliamo, ogni tanto ti viene la voglia di mollare e piantare tutto e tutti, ma facciamocela passare.
Col ca...che mollo.
Max
In Africa, il leone, si sveglia alla mattina e sa che se vuole mangiare e soparivvivere, deve correre.
Quattro settimane fa, giocano e facendo lo stupido con i figli, con una torsione, mi sono fatto un menisco secco, quello destro.
Peccato che avevo gia il sinistro spappolato e camminando male e storto a causa del nuovo, adesso zoppico con entrambe le gambe.
Cammino come una marionetta e non ho potuto toccare la mia HD da allora, chi la tiene su?
E poi, non contento, sto stro...di menisco ha fatto un copioso versamento tibiale e mi ritrovo con il polpaccio destro dolorante e gonfio il doppio dell'altro, che riesco a malapena ad appoggiare in terra, non ti dico alla mattina, alzarmi dal letto.
E le mie mani, a causa di artrosi, troppi Km in moto e troppo...tiroasegno, assomigliano sempre più a quelle di Clay, in Sons of Anarchy.
Ma sono andato a lavorare tutti i giorni, fancu... a tutti!
Probabile che nei prossimi giorni dovrò operare entrambi i ginocchi, domani vado dall'ortopedico con gli esami vari.
Ma noi HARLEYSTI, siamo o non siamo caz...ti?
E allora forza, non molliamo, ogni tanto ti viene la voglia di mollare e piantare tutto e tutti, ma facciamocela passare.
Col ca...che mollo.
Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
difficile scrivere qualcosa che non puoi poi spiegare
inizialmente volevo scrivere
"vivi come se dovessi morire domani" frase fatta ma, alquanto azzeccata
e poi ecc ecc
la sostanza è che a volte ci riparano, e altre volte ci rottamano.
cambiamo lo scarico, la centralina, mettiamo una benzina con più ottani
e sembra risolto il problema ....
l'unica vera medicina è la compagnia di chi ti vuol bene e che ha piacere di stare insieme, a volte allontaniamo con l'atteggiamento pessimista e poco cordiale però si può anche recuperare, con un atteggiamento di disponibilità
per quanto poco possa aiutare eccomi qua
in cu*o alla balena ... magari una bella figa sarebbe meglio, ma si dice così
inizialmente volevo scrivere
"vivi come se dovessi morire domani" frase fatta ma, alquanto azzeccata
e poi ecc ecc
la sostanza è che a volte ci riparano, e altre volte ci rottamano.
cambiamo lo scarico, la centralina, mettiamo una benzina con più ottani
e sembra risolto il problema ....
l'unica vera medicina è la compagnia di chi ti vuol bene e che ha piacere di stare insieme, a volte allontaniamo con l'atteggiamento pessimista e poco cordiale però si può anche recuperare, con un atteggiamento di disponibilità
per quanto poco possa aiutare eccomi qua
in cu*o alla balena ... magari una bella figa sarebbe meglio, ma si dice così
- vins
- Modello: fxdc
Le sofferenze ci temprano, ci rendono più forti.
Il nostro sistema immunitario non sarebbe così forte se non avesse mai incontrato un virus..
Non smettere di lottare e soprattutto non smettere di credere nei tuoi sogni.
Da ragazzi eravamo più forti e felici perché i nostri sogni ci aiutavano. Nel mondo 'dei grandi' invece si finisce in una giostra chiamata lavoro, che innesca spesso dei circoli viziosi che sfuggono al nostro volere. L'importante è non smarrire mai la via che ti ha illuminato il viso, cercando di tenerla sempre dentro...anche quando sembra smarrita per sempre...
A me basta un giro in moto per ritrovarla...e resetto tutto
Vins-
Il nostro sistema immunitario non sarebbe così forte se non avesse mai incontrato un virus..
Non smettere di lottare e soprattutto non smettere di credere nei tuoi sogni.
Da ragazzi eravamo più forti e felici perché i nostri sogni ci aiutavano. Nel mondo 'dei grandi' invece si finisce in una giostra chiamata lavoro, che innesca spesso dei circoli viziosi che sfuggono al nostro volere. L'importante è non smarrire mai la via che ti ha illuminato il viso, cercando di tenerla sempre dentro...anche quando sembra smarrita per sempre...
A me basta un giro in moto per ritrovarla...e resetto tutto

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
cerca di pensare ,in positivo +che puoi,alti e bassi è una cosa normale averli,poi a 37 anni ne hai ancora di condotti da lucidare
,..........giusto curarsi e volersi bene,devi vivere la vita nei migliori dei modi ,se fai il bravo ti porto alla fiera del..............fruments
ciao luca 

Caro Luca...mi dispiace leggerti così e come molti capisco cosa vuol dire avere giorni si e giorni no...
I pensieri sono molti e a volte è difficile trovare soluzioni e allora ci si abbatte...xkè si è stanchi...o xkè nn si riescono a trovare le soluzioni ke vorremmo...
Parlarne a volte può essere difficile...xkè come dice Max a molti fa paura sentir parlare dei problemi degli altri e quindi quando ne sentono l'odore spariscono lasciandoti solo (certo nn è sempre così)...ma credimi se a volte hai bisogno di parlare ... di sfogarti e tirar fuori i brutti pensieri...NOI SIAMO QUI...nn farti problemi...
I proverbi degli antichi nn sbagliano mai...ed è proprio vero il detto ke dice...GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO...
Ora ke dirti...tira un grosso respiro e se devi ricominciare tutto da capo fallo...la salute è una delle cose + importanti
Un grosso abbraccio e ci si vede ad una delle serate

I pensieri sono molti e a volte è difficile trovare soluzioni e allora ci si abbatte...xkè si è stanchi...o xkè nn si riescono a trovare le soluzioni ke vorremmo...
Parlarne a volte può essere difficile...xkè come dice Max a molti fa paura sentir parlare dei problemi degli altri e quindi quando ne sentono l'odore spariscono lasciandoti solo (certo nn è sempre così)...ma credimi se a volte hai bisogno di parlare ... di sfogarti e tirar fuori i brutti pensieri...NOI SIAMO QUI...nn farti problemi...
I proverbi degli antichi nn sbagliano mai...ed è proprio vero il detto ke dice...GLI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO...
Ora ke dirti...tira un grosso respiro e se devi ricominciare tutto da capo fallo...la salute è una delle cose + importanti
Un grosso abbraccio e ci si vede ad una delle serate

MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

-
- Modello: Softail night train
forse in questo periodo non sono il più adatto per darti una mano,ma forza e coraggio bisogna trovare la soluzione migliore per andare avanti c...zzo,forza luca 

luca , se le cure ti hanno fatto bene una volta non vedo perchè non debbano funzionare anche adesso.
tieni presente che le persone che vanno più spesso dal medico x esami , visite ecc... sono quelle che campano più a lungo
quindi, vai dal medico, fai gli esami e torna il luca pazzo di sempre ...
e se serve qualcosa , qualsiasi cosa chiama
tieni presente che le persone che vanno più spesso dal medico x esami , visite ecc... sono quelle che campano più a lungo

quindi, vai dal medico, fai gli esami e torna il luca pazzo di sempre ...

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
D'ACCORDISSIMO CON TE SERJEEP!!!serjeep ha scritto:luca , se le cure ti hanno fatto bene una volta non vedo perchè non debbano funzionare anche adesso.
tieni presente che le persone che vanno più spesso dal medico x esami , visite ecc... sono quelle che campano più a lungo![]()
quindi, vai dal medico, fai gli esami e torna il luca pazzo di sempre ...![]()

In certe cose serve calma molta calma e vedere tutto in prospettiva, ottimo sarebbe estraniarsi un po' per veder più lucidamente l'insieme... da lontano, a esserci dentro è difficile lo so bene, ma un bel respiro e qualche fanc*** aiutano.
i consigli sono inutili... ma per quanto siano inutili sono sempre uno spunto di riflessione poi puoi sempre madare tutto a quel paese ... vivi il presente è l'unica cosa che di posso dire e per quanto ti sia possibile con felicità .... io cerco di farlo e così come la tua, la mia felicità è ..nonostatante tutto............ quindi ...
nonostatne tutto sono felice per quello che ho avuto che ho e per un sacco di cose che neanche mi ricordo le cose brutte sono solo il metro di misura per esaltare quelle belle!!
i consigli sono inutili... ma per quanto siano inutili sono sempre uno spunto di riflessione poi puoi sempre madare tutto a quel paese ... vivi il presente è l'unica cosa che di posso dire e per quanto ti sia possibile con felicità .... io cerco di farlo e così come la tua, la mia felicità è ..nonostatante tutto............ quindi ...
nonostatne tutto sono felice per quello che ho avuto che ho e per un sacco di cose che neanche mi ricordo le cose brutte sono solo il metro di misura per esaltare quelle belle!!

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Niente malattia rara, è il mal comune, siamo tutti un po' suonati, da uno all'altro cambia solo la reazione ai sintomi, c'è chi è bravo e gli va nel cu*o, c'è chi ha bisogno della pasticchina e poi riparte, c'è chi si abbatte e dura una fatica bestiale ad essere se stesso;
noi ci accontentiamo che tu sia della seconda fascia, non ti vogliamo bravo, ci va bene che tu riparta con l'aiutino, fallo per la biondona che è lì che ti aspetta, ed è un peccato farla aspettare

noi ci accontentiamo che tu sia della seconda fascia, non ti vogliamo bravo, ci va bene che tu riparta con l'aiutino, fallo per la biondona che è lì che ti aspetta, ed è un peccato farla aspettare