Spia batteria

Alle prese con le chiavi inglesi
Emanuele68
Modello:

Re: Spia batteria

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao secondo me tu devi solo incazzarti, il lavoro invece deve farlo il conce, Penso anch'io ai morsetti non ben serrati, ma per accedere a quello negativo...auguri. Che si sbatta il meccanico della concessionaria. Non aspettare che si ripeta, vai e basta!
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Emanuele68 ha scritto:Ciao secondo me tu devi solo incazzarti, il lavoro invece deve farlo il conce, Penso anch'io ai morsetti non ben serrati, ma per accedere a quello negativo...auguri. Che si sbatta il meccanico della concessionaria. Non aspettare che si ripeta, vai e basta!
D'accordissimo con te emanuele..
Ti conviene andare subito!! :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Penso che quando si spendono determinati soldi per una moto,si pretende un certo rispetto delle parti....Cliente-concessionaria.
La moto è in garanzia quindi come ha detto Emanuele io andrei la e gli sbatterei sul tavolo il contratto firmato e pagato!
I dealer sono come negozi di giocattoli diceva il buon Talamo....peccato però che se si rompono ti lasciano a piedi!!.............
I delaer sanno e non sanno...sono come baracconi illuminati dalla sapienza altrui....ma dentro sono vuoti a rendere.....
Non me ne frega nulla se loro non ne hanno colpa.La moto da li deve uscire apposto.Quindi Giorgio,vai e spacca!! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Penso che quando si spendono determinati soldi per una moto,si pretende un certo rispetto delle parti....Cliente-concessionaria.
La moto è in garanzia quindi come ha detto Emanuele io andrei la e gli sbatterei sul tavolo il contratto firmato e pagato!
I dealer sono come negozi di giocattoli diceva il buon Talamo....peccato però che se si rompono ti lasciano a piedi!!.............
I delaer sanno e non sanno...sono come baracconi illuminati dalla sapienza altrui....ma dentro sono vuoti a rendere.....
Non me ne frega nulla se loro non ne hanno colpa.La moto da li deve uscire apposto.Quindi Giorgio,vai e spacca!! :occhiolino:
:ok: :ohno: :ohno: :ok:
Spacca... Smadonna.... Fanculali.. Ma la moto deve essere immacolata!!!
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

beh a dire il vero il concessionario non ha detto che non la ripara....
Puo' essere che sia arrivata dalla fabbrica con un cavo allentato (non sulla batteria). Non credo che il conce avra' alcuno problema a sistemare la moto.
Certo, e' una rottura dover andare fino dal conce... ma d#altronde la garanzia funziona cosi'...
Immagine
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Ho chiamato il conce... ha detto che conosce il problema (probabile regolatore), me ne mette uno da parte e, quando posso, vado la e me lo cambia in giornata.
Mi sa che fino a settimana prossima non riesco ad andarci... poi vi faccio sapere... :ditav:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Massimo

Messaggio da Massimo »

I dealer di solito funzionano così:

Vai guardi e sei seguito..tappetto rosso (più o meno ecc) e così via.
Compri,paghi...sorrisi e strette di mano.
Torni per tagliandi ecc...sorrisi spenti..solita roba...
Entri guardi esci....Non sei uno spendaccione (scatti automaticamente in serie C)
Hai un problema da risolvere tosto....(dalla serie C passi immediatamente alla "discarica"!! :hahaha: )...
Non parli..non fai menate..non ti lamenti paghi e taci...(la tua classe rimane immutata)
Classe A?
Comprare a ritmo continuo,di tutto di più.Dal giubbotto da 1200 euro alle mutande!
Cambiare moto ogni 1 o 2 anni....
Far parte del Chapter.
Parcheggiare fuori dal dealer una Maybach!
Classe B?
Comprare qualcosa ogni tanto....qualche felpetta..
Tagliandi ogni 8mila...
Non far parte del Chapter..
Il sabato andare altrove invece di stazionare fuori dal dealer!
Parcheggiare fuori dal dealer una utilitaria.. :S

Ovviamente sto scherzando eh..... :evil: :evil: :evil: :evil:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giorgio ha scritto:Ho chiamato il conce... ha detto che conosce il problema (probabile regolatore), me ne mette uno da parte e, quando posso, vado la e me lo cambia in giornata.
Mi sa che fino a settimana prossima non riesco ad andarci... poi vi faccio sapere... :ditav:

:ok: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:I dealer di solito funzionano così:

Vai guardi e sei seguito..tappetto rosso (più o meno ecc) e così via.
Compri,paghi...sorrisi e strette di mano.
Torni per tagliandi ecc...sorrisi spenti..solita roba...
Entri guardi esci....Non sei uno spendaccione (scatti automaticamente in serie C)
Hai un problema da risolvere tosto....(dalla serie C passi immediatamente alla "discarica"!! :hahaha: )...
Non parli..non fai menate..non ti lamenti paghi e taci...(la tua classe rimane immutata)
Classe A?
Comprare a ritmo continuo,di tutto di più.Dal giubbotto da 1200 euro alle mutande!
Cambiare moto ogni 1 o 2 anni....
Far parte del Chapter.
Parcheggiare fuori dal dealer una Maybach!
Classe B?
Comprare qualcosa ogni tanto....qualche felpetta..
Tagliandi ogni 8mila...
Non far parte del Chapter..
Il sabato andare altrove invece di stazionare fuori dal dealer!
Parcheggiare fuori dal dealer una utilitaria.. :S

Ovviamente sto scherzando eh..... :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi farai morire un giorno !!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
watthd

Messaggio da watthd »

Giorgio ha scritto:Ho chiamato il conce... ha detto che conosce il problema (probabile regolatore), me ne mette uno da parte e, quando posso, vado la e me lo cambia in giornata.
Mi raccomando.... Non far passare molto tempo.. Magari cambia idea :joker: :hahaha:
Rispondi