Opinioni sul vostro concessionario HD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
pelinzep
Modello:

Re: Opinioni sul vostro concessionario HD

Messaggio da pelinzep »

Massimo ha scritto:Pensare che con tutti i soldi che ci vogliono per aprire una concessionaria HD..come minimo dovrebbero avere al loro interno gente di competenza..e non meccanici di primo pelo....
Questa è la pecca del mondo HD.
Se volete il meglio lo dovete cercare in quelle officine sperdute nei paesini.Magari quelle che pochi conoscono.
Dove all'interno ci lavora gente a cui non frega nulla di vendere ciabatte o sciarpe HD,ma solo di riparare motori.
La passione,quella vera,è ben lontana dai dealer. :occhiolino:

Quella che spero di aver trovato io!!!
FLHRSI HD Road King Custom 2005
Screamin eagle
Manubrio Paul Yaffe Monkey Bar 12"
Marmitte Supertrapp Fish Tail 027-7853

Immagine
pelinzep
Modello:

Messaggio da pelinzep »

Visto che mettete i nomi: HD pescara :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:

MAI PIU'
Screamin eagle

Immagine
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Dalla HD Portofino lo comprata, ottimi gentili ne comprerei un'altra. Invece in HD Savona ci faccio i tagliandi e ci passo quando combino casini ed anche li mi trovo molto bene comprerei anche li una moto.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Io ho i migliori
Luca883cento e Speedo grazie ragazzi
gipo

Messaggio da gipo »

hd alessandria, :giu: già andata,alba grandi e professionali,ottimo hd portofino,savona hd ottimi anche se non ho mai avuto il piacere di comprare,rino il titolare grande per quello che organizza :ciao:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Cuggy ha scritto:Io ho i migliori
Luca883cento e Speedo grazie ragazzi
bon per te... mi sa che quando la riprenderò, se mai avrò un problema meccanico, smonto il motore, lo butto in macchina, e vado su fin da luca... mi odierà alla fine... ma mi farò perdonare a suon di bocce di vino :joker:
pelinzep
Modello:

Messaggio da pelinzep »

Ieri ho portato la mia rk in officina x montare il nuovo manubrio.
Ho detto al meccanico (era la prima volta che andavo li) di un problemino di "balbuzie" del motore.
Ha dato un'occhiata e mi ha detto che alla mia rk "screaming eagle" manca la mappatura della centralina: il mitico concessionario mi ha venduto una moto con filtro e marmitte senza centralina...
capito di chi stiamo a parla'????

che gente!

Ragazzi vi do un consiglio: mai all'HD di Pescara....fosse l'ultimo concessionario che rimane ma mai piu'
Screamin eagle

Immagine
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Io la mia 883 l'ho comprata usata a legnano, molto gentili e a posto, quello che mi hanno detto è stato fatto e in più, dopo aver gia fatto il contratto, mi ha regalato parecchie cosette tra cui un casco aperto HD. E non era obbligato...avevo gia firmato!
Poi quando ho sostituito gli schifosi ammortizzatori di serie con i Progressive, mi mancava una chiave in pollici, sono andato al concessionario di Concorezzo per acquistarla, o magari farmela prestare per mezz'ora, beh...siccome loro la facevano pagare un'occhio e magari per usarla una sola volta, mi ha detto di portarla li, che me li avrebbero montati loro, risultato, ci sono andato, ho aspettato mezz'ora e ovviamente credevo mi chiedessero qualcosa e invece mi hanno congedato con una stretta di mano.
Dei due che ho provato, per ora, non posso dire niente in assoluto!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

sinceramente sono stato solamente al dealer di Bari dove ho acquistato il giubbotto!

per quanto mi riguarda i dealer li vedo bravi a vendere e sponsorizzare, ma non lascerei mai la moto per montare qualcosa (questo è quello che mi ha trasmesso HD Bari poi magari mi sbaglio)
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Rispondi