Power Commander V in arrivo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Re: Power Commander V in arrivo

Messaggio da ghira75 »

watthd hai notato vero che il post di mechano e' di 3 anni fa?
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :marameo: :marameo:
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

si.. solo che non sapevo tutte quelle funzionalita sulla power commander V.. e poi lo ha riesumato un utente :occhiolino:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

R.I.P. :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:R.I.P. :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

watthd ha scritto:si.. solo che non sapevo tutte quelle funzionalita sulla power commander V.. e poi lo ha riesumato un utente :occhiolino:
e' un classico, qualcuno ripesca un post vecchio di mille anni , lo commenta, tu lo inizi a leggere e credi che la discussione sia fresca e commenti.... :hahaha: :hahaha:
Immagine
watthd

Messaggio da watthd »

ghira75 ha scritto:
watthd ha scritto:si.. solo che non sapevo tutte quelle funzionalita sulla power commander V.. e poi lo ha riesumato un utente :occhiolino:
e' un classico, qualcuno ripesca un post vecchio di mille anni , lo commenta, tu lo inizi a leggere e credi che la discussione sia fresca e commenti.... :hahaha: :hahaha:
Infatti!!

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Neroruvido ha scritto:Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, posseggo uno Sportster Nightster con PC V e ho intenzione di installare uno switch per passare da una mappatura all'altra, da quella "sport" a quella "touring", il mio quesito è il seguente: dove trovo o come me la ricavo una mappatura touring per risparmiare carburante durante le lunghe percorrenze? Grazie.
Solo al banco puoi farlo oppure smagrendo del 10% nella mappa che hai già il rettangolo 2000-4000 giri e 5-40% di apertura gas.
Immagine
Neroruvido
Modello:

Messaggio da Neroruvido »

Capisco cosa intendi quando ti riferisci al rettangolo 2000-4000, ma poi mi sono perso.. onestamente temo di poter danneggiare il motore se intervengo direttamente sulla mappa, non credo di essere all'altezza per una modifica simile, in realtà credevo ci fossero delle mappature apposite. Cmq grazie!
watthd

Messaggio da watthd »

Neroruvido ha scritto:Capisco cosa intendi quando ti riferisci al rettangolo 2000-4000, ma poi mi sono perso.. onestamente temo di poter danneggiare il motore se intervengo direttamente sulla mappa, non credo di essere all'altezza per una modifica simile, in realtà credevo ci fossero delle mappature apposite. Cmq grazie!
Ci sono delle mappature apposite.. solo che sono approssimative.. e non sono mai come una buona mappa fatta al banco!! :ok:
Rispondi