watthd ha scritto:si.. solo che non sapevo tutte quelle funzionalita sulla power commander V.. e poi lo ha riesumato un utente
e' un classico, qualcuno ripesca un post vecchio di mille anni , lo commenta, tu lo inizi a leggere e credi che la discussione sia fresca e commenti....
watthd ha scritto:si.. solo che non sapevo tutte quelle funzionalita sulla power commander V.. e poi lo ha riesumato un utente
e' un classico, qualcuno ripesca un post vecchio di mille anni , lo commenta, tu lo inizi a leggere e credi che la discussione sia fresca e commenti....
Neroruvido ha scritto:Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi, posseggo uno Sportster Nightster con PC V e ho intenzione di installare uno switch per passare da una mappatura all'altra, da quella "sport" a quella "touring", il mio quesito è il seguente: dove trovo o come me la ricavo una mappatura touring per risparmiare carburante durante le lunghe percorrenze? Grazie.
Solo al banco puoi farlo oppure smagrendo del 10% nella mappa che hai già il rettangolo 2000-4000 giri e 5-40% di apertura gas.
Capisco cosa intendi quando ti riferisci al rettangolo 2000-4000, ma poi mi sono perso.. onestamente temo di poter danneggiare il motore se intervengo direttamente sulla mappa, non credo di essere all'altezza per una modifica simile, in realtà credevo ci fossero delle mappature apposite. Cmq grazie!
Neroruvido ha scritto:Capisco cosa intendi quando ti riferisci al rettangolo 2000-4000, ma poi mi sono perso.. onestamente temo di poter danneggiare il motore se intervengo direttamente sulla mappa, non credo di essere all'altezza per una modifica simile, in realtà credevo ci fossero delle mappature apposite. Cmq grazie!
Ci sono delle mappature apposite.. solo che sono approssimative.. e non sono mai come una buona mappa fatta al banco!!