che storia
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: che storia
Li parlano del 2011 ma è già un po' che assemblano, francamente non mi interessa dove le fanno mi importa che l'assemblaggio è la componentistica sia di tutto rispetto, ma perché pensavate che in america l'assemblassero un americano doc, li lavorano messicani, indiani,ecc..... mi fa' più incassare pensare che fiat fa' assemblare le sue macchine in Turchia e Polonia e poi faccia una politica pubblicitaria sul made in italy
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
VEROberry ha scritto:Li parlano del 2011 ma è già un po' che assemblano, francamente non mi interessa dove le fanno mi importa che l'assemblaggio è la componentistica sia di tutto rispetto, ma perché pensavate che in america l'assemblassero un americano doc, li lavorano messicani, indiani,ecc..... mi fa' più incassare pensare che fiat fa' assemblare le sue macchine in Turchia e Polonia e poi faccia una politica pubblicitaria sul made in italy

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sono daccordo!!berry ha scritto:Li parlano del 2011 ma è già un po' che assemblano, francamente non mi interessa dove le fanno mi importa che l'assemblaggio è la componentistica sia di tutto rispetto, ma perché pensavate che in america l'assemblassero un americano doc, li lavorano messicani, indiani,ecc..... mi fa' più incassare pensare che fiat fa' assemblare le sue macchine in Turchia e Polonia e poi faccia una politica pubblicitaria sul made in italy

Poi si sa che la maggiorparte delle harley sono made in USA.. lla fine poi ogni filiale non produce per il mondo, ma per la sua rispettiva macroarea!