che storia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: che storia

Messaggio da berry »

Li parlano del 2011 ma è già un po' che assemblano, francamente non mi interessa dove le fanno mi importa che l'assemblaggio è la componentistica sia di tutto rispetto, ma perché pensavate che in america l'assemblassero un americano doc, li lavorano messicani, indiani,ecc..... mi fa' più incassare pensare che fiat fa' assemblare le sue macchine in Turchia e Polonia e poi faccia una politica pubblicitaria sul made in italy
harley's don't leak oil
they mark their territory
gipo

Messaggio da gipo »

berry ha scritto:Li parlano del 2011 ma è già un po' che assemblano, francamente non mi interessa dove le fanno mi importa che l'assemblaggio è la componentistica sia di tutto rispetto, ma perché pensavate che in america l'assemblassero un americano doc, li lavorano messicani, indiani,ecc..... mi fa' più incassare pensare che fiat fa' assemblare le sue macchine in Turchia e Polonia e poi faccia una politica pubblicitaria sul made in italy
VERO :ok: :ok:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

berry ha scritto:Li parlano del 2011 ma è già un po' che assemblano, francamente non mi interessa dove le fanno mi importa che l'assemblaggio è la componentistica sia di tutto rispetto, ma perché pensavate che in america l'assemblassero un americano doc, li lavorano messicani, indiani,ecc..... mi fa' più incassare pensare che fiat fa' assemblare le sue macchine in Turchia e Polonia e poi faccia una politica pubblicitaria sul made in italy
Sono daccordo!! :birra:

Poi si sa che la maggiorparte delle harley sono made in USA.. lla fine poi ogni filiale non produce per il mondo, ma per la sua rispettiva macroarea!
Rispondi