assicuriamo la tua passione.....................na m.......a

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Re: assicuriamo la tua passione.....................na m....

Messaggio da Giorgio »

gipo ha scritto:ultim'ora ora gentilmente il conce di alba se ne sta interresando anche lui.............della polizza
Un bel problema! Io pago 350 all'anno dalla mia agenzia Generali, solo RC... mi sembra un po' cara e avevo pensato anch'io a quella HD: si parlava, con incendio furto per una 1200C di 400 con scoperto e 600 senza... Ma se fan troppi casini resto dove sono, anche se magari mi chiederà di più... Boh... :confuso:

Domani vado a fare un salto ad Alba a vedere se ha qualche novità sui tempi di consegna della mia (è passato solo un mese, ma non ce la faccio più :piange: ) e indago meglio sull'assicurazione...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
gipo

Messaggio da gipo »

non so che dire...... l'anno prossimo vado da un altra assicurazione..intanto ho fino a luglio per guardarmi in giro......
complimenti per la nuova moto(giorgio)............sei impaziente :evil: :evil:
l'attesa è bellissima :occhiolino:
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Gipo io sono assicurato con Genertel. Due macchine, moto e motorino.
Anche se è solo online mi sono trovato sempre bene.
I prezzi sono i più concorrenziali e ho anche l'assistenza stradale.
Le volte che ho avuto bisogno sono sempre stati puntuali e veloci, una volta non mi hanno nemmeno fatto pagare un intervento non contemplato nella polizza.
Figurati che quando ho cambiato macchina mi hanno mandato il tagliando provvisorio via mail e mi hanno detto che nel momento che consegnavo la vecchia al conce e toglievo il tagliando dal vetro partiva quella nuova...
Prova a fare un preventivo online, ci metti 5 minuti...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
gipo

Messaggio da gipo »

danipi ha scritto:Gipo io sono assicurato con Genertel. Due macchine, moto e motorino.
Anche se è solo online mi sono trovato sempre bene.
I prezzi sono i più concorrenziali e ho anche l'assistenza stradale.
Le volte che ho avuto bisogno sono sempre stati puntuali e veloci, una volta non mi hanno nemmeno fatto pagare un intervento non contemplato nella polizza.
Figurati che quando ho cambiato macchina mi hanno mandato il tagliando provvisorio via mail e mi hanno detto che nel momento che consegnavo la vecchia al conce e toglievo il tagliando dal vetro partiva quella nuova...
Prova a fare un preventivo online, ci metti 5 minuti...
ottimo provo grazie :ok: :ok: :occhiolino:
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

:ok: fammi sapere...
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Giorgio
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario

Messaggio da Giorgio »

Ho trovato argomentazioni sul forum http://www.sportstermaniacs.it poco confortanti a proposito della Parodi & Tigani / RSA, in particolare se hai incidenti con ragione... :confuso:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Giorgio ha scritto:
gipo ha scritto:ultim'ora ora gentilmente il conce di alba se ne sta interresando anche lui.............della polizza
Un bel problema! Io pago 350 all'anno dalla mia agenzia Generali, solo RC... mi sembra un po' cara e avevo pensato anch'io a quella HD: si parlava, con incendio furto per una 1200C di 400 con scoperto e 600 senza... Ma se fan troppi casini resto dove sono, anche se magari mi chiederà di più... Boh... :confuso:

Domani vado a fare un salto ad Alba a vedere se ha qualche novità sui tempi di consegna della mia (è passato solo un mese, ma non ce la faccio più :piange: ) e indago meglio sull'assicurazione...
Con quella HD per Furto e incendio con il 1200cc pago 472€ annui e la piu bassa che ho trovato
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Io sinceramente mi sono trovato bene...veloci,puntuali e cortesi al call center...poi boh,è vero anche che con le assicurazioni e per mille altre cose ci vuole cu*o....
Spero che risolverai tutto presto in un modo o nell'altro Gipo
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
gipo

Messaggio da gipo »

aggiorno ottava telefonata risponde altra ragazza mi dice provvisoriamente di andare in una aasicurazione da sportello e di fare 5 giorni su quella che prendo :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :picchiatesta: ,nooo e i costi di un altra assicurazione temporanea chi la paga?????????????????????prendo il telefono nona volta, chiamo a tradimento , xxxxxxxx e dico che voglio fare un assicurazione nuova :evil: :evil: allora la tipa mi passa il gerarca aguzzino,dopo aver confessato le mie colpe , mi dice che per lunedi pomeriggio via mail mi arriva il tagliando temporaneo ,da gnorantone quello che sono mi faccio spiegare perchè sta carneficina ,il gerarca mi dice "il call-center che risponde non è il nostro ma la sede di milano ,e lui abitante di marte non ne sa nulla",attenzione durante tutto questo il conce di alba ,ha telefonato 4 volte+mail varie alla sede del gerarca.............................avvilito come un carciofo nel deserto :( :S ho tolto il nome dell'agenzia per rispetto a quei ragazzi che lavorano pagati con le briciole :(
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

gipo ha scritto:aggiorno ottava telefonata risponde altra ragazza mi dice provvisoriamente di andare in una aasicurazione da sportello e di fare 5 giorni su quella che prendo :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :picchiatesta: ,nooo e i costi di un altra assicurazione temporanea chi la paga?????????????????????prendo il telefono nona volta, chiamo a tradimento , xxxxxxxx e dico che voglio fare un assicurazione nuova :evil: :evil: allora la tipa mi passa il gerarca aguzzino,dopo aver confessato le mie colpe , mi dice che per lunedi pomeriggio via mail mi arriva il tagliando temporaneo ,da gnorantone quello che sono mi faccio spiegare perchè sta carneficina ,il gerarca mi dice "il call-center che risponde non è il nostro ma la sede di milano ,e lui abitante di marte non ne sa nulla",attenzione durante tutto questo il conce di alba ,ha telefonato 4 volte+mail varie alla sede del gerarca.............................avvilito come un carciofo nel deserto :( :S ho tolto il nome dell'agenzia per rispetto a quei ragazzi che lavorano pagati con le briciole :(
Per la serie...hai trovato la moto dei tuo sogni e un dealer onesto??
NON PREOCCUPARTI qualcuno che ti romperà i coglxxni c'è sempre...

davvero gipo,hai tutto il mio sostegno morale...vedrai che risolvi tutto e che ti godrai la tua bella moto!!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi