.... prendila la ... moto o macchina ne trovi per tutti i gusti e tasche ti costa sempre meno, finito il viaggio la rivendi. un idea simile l'avevamo io e tre amici ma tagliare il sud america arrivare in messico con una jeep
il problema è che poi non torni più...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Per favore Massimo smetti di postare moto che senno mi tocca vendere un rene per comprare la seconda....CAxxxO hai beccato i 2 tarli che ho sempre avuto e che provavano a distrarmi dai miei rigidi: la moto vintage grezza e incazzuta e una fuoristrada/dirt track su base sporty....
MOBBASTAVERAMENTEPERO!!!!
Vado a prendere un caffè senno domani mi tocca andare a rubare uno sporty....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
bellissima l'idea del viaggio...
personalmente potrei arrivare ad immaginare una scelta simile solo in certe condizioni che, fortunatamente, non subisco...
qualora riuscissi a partire sarebbe una cosa molto bella se ci tenessi aggiornati giorno x giorno...
Per favore Massimo smetti di postare moto che senno mi tocca vendere un rene per comprare la seconda....CAxxxO hai beccato i 2 tarli che ho sempre avuto e che provavano a distrarmi dai miei rigidi: la moto vintage grezza e incazzuta e una fuoristrada/dirt track su base sporty....
MOBBASTAVERAMENTEPERO!!!!
Vado a prendere un caffè senno domani mi tocca andare a rubare uno sporty....