il problema è che poi non torni più...
transamericana
Re: transamericana
.... prendila la ... moto o macchina ne trovi per tutti i gusti e tasche ti costa sempre meno, finito il viaggio la rivendi. un idea simile l'avevamo io e tre amici ma tagliare il sud america arrivare in messico con una jeep
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
manca qualcosina ma... figa!!!!Massimo ha scritto:
Una così!
Per favore Massimo smetti di postare moto che senno mi tocca vendere un rene per comprare la seconda....CAxxxO hai beccato i 2 tarli che ho sempre avuto e che provavano a distrarmi dai miei rigidi: la moto vintage grezza e incazzuta e una fuoristrada/dirt track su base sporty....Massimo ha scritto:
Una così!
MOBBASTAVERAMENTEPERO!!!!
Vado a prendere un caffè senno domani mi tocca andare a rubare uno sporty....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Ti invidio e ti stimo. Io non ho né il coraggio né la possibilità di fare una cosa del genere!

-
rain
sicuramente una in stile nicolini....
bellissima l'idea del viaggio...
personalmente potrei arrivare ad immaginare una scelta simile solo in certe condizioni che, fortunatamente, non subisco...
qualora riuscissi a partire sarebbe una cosa molto bella se ci tenessi aggiornati giorno x giorno...
bellissima l'idea del viaggio...
personalmente potrei arrivare ad immaginare una scelta simile solo in certe condizioni che, fortunatamente, non subisco...
qualora riuscissi a partire sarebbe una cosa molto bella se ci tenessi aggiornati giorno x giorno...
Orlando ha scritto:
Bye bye
![]()
![]()
![]()
Questa è proprio racing di brutto!!!
MODERATORE FORUM
Orlando ha scritto:Per favore Massimo smetti di postare moto che senno mi tocca vendere un rene per comprare la seconda....CAxxxO hai beccato i 2 tarli che ho sempre avuto e che provavano a distrarmi dai miei rigidi: la moto vintage grezza e incazzuta e una fuoristrada/dirt track su base sporty....Massimo ha scritto:
Una così!
MOBBASTAVERAMENTEPERO!!!!
Vado a prendere un caffè senno domani mi tocca andare a rubare uno sporty....
![]()
![]()
![]()
![]()
MODERATORE FORUM
-
luca883cento
Ti invidio,bella li ti auguro di riuscire in tutto!!mattia ha scritto:ho già trovato il primo intoppo
da panama non è possibile passare via terra in colombia, sto vedendo via mare,
cmq domani chiedo come fare ad ottenere un anno di aspettativa e poi giu con l'organizzazione