Orlando ha scritto:Io sto montando l'8 litri sul softail....fidati di cors, 14 sono tantissimi!!!!!
Io mi sto premunendo con la tanichetta aggiuntiva da tenere nello zaino...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8 litri sul Softail!!??

Orlando ha scritto:Io sto montando l'8 litri sul softail....fidati di cors, 14 sono tantissimi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Massimo ha scritto:Orlando ha scritto:Io sto montando l'8 litri sul softail....fidati di cors, 14 sono tantissimi!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
8 litri sul Softail!!??Io non potrei fare a meno dei miei 22 litri!!!!
Massimo ha scritto:Tanichetta?Ma com'è fatta?
Orlando ha scritto:Massimo ha scritto:Tanichetta?Ma com'è fatta?
Vuoi aggiungere autonomia al tuo 22 litri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque è questa:
Orlando ha scritto:Tutti cercano i serbatoi capienti ma io il serbatoio grosso non riesco proprio a venderlo...![]()
![]()
![]()
Strano il mondo....
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu cors hai ragione ma ho circa 240 km di autonomia, per me sembrano un po pochi!! preferisco un 18l almeno nn sto con il pensiero di far rifornimento ogni volta ke entra la riserva!!cors ha scritto:secondo me non ti serveti spiego....
io ho un furgone dove ci vanno 90 litri di carburante... verrebbe da riempirlo tutto per avere più autonomia, però nel tempo facendo conti è controproducente, perchè per la prima metà del serbatoio mi devo portare dietro 45 litri in più, il che influisce sui consumi.
uguale per la dyna, io ho un f.bob e vedo che come autonomia ne ha a volontà, se ci metti un serbatoio maggiorato, oltre al peso del materiale, ti devi portare dietro nel caso del 21 litri 7 litri in più, più peso... secondo me ci guadagni in autonomia veramente di poco... la mia quando metto il pieno mi da 320 km di autonomia, e ho il 16 litri, la tua ne farà 280
e se penso a quanto costa/quanto lo vendo mi viene da ridere....vabbè intanto me lo metto in camera :badidea:Massimo ha scritto:Orlando ha scritto:Tutti cercano i serbatoi capienti ma io il serbatoio grosso non riesco proprio a venderlo...![]()
![]()
![]()
Strano il mondo....
![]()
![]()
![]()
![]()
Pensare che quel serbatoio li è proprio bello!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()