Consiglio acquisto 883 usata
Re: Consiglio acquisto 883 usata
vero...si presenta mooolto male...foto schifose...descrizione zero... l'altro è un concessionario ufficiale indian e victory, ma tratta anche con le harley.
per il tempo fermo non ci avevo neanche pensato... se sono da cambiare tubi ecc... si vede (o sente)? O è uno di quei problemi che si scopre dopo l'acquisto...
per il tempo fermo non ci avevo neanche pensato... se sono da cambiare tubi ecc... si vede (o sente)? O è uno di quei problemi che si scopre dopo l'acquisto...
- Emanuele68
- Modello:
Di solito la gomma se è secca ha qualche screpolatura, magari basta muoverle un po' e senti subito se mancano di elasticità. Le gomme saranno appiattite perchè dubito che il "vecchiotto" con tutta la simpatia ed il rispetto, la abbia tenuta sollevata. Insomma io a naso prenderei l'altra, a meno che non tenti il colpaccio, gli fai presente queste osservazioni e gli fai la tua offerta tenendo conto di quanto spenderai. Se però ti piace di più il carter cromato dell'altra, non pensarci nemmeno, l'altra. In bocca al lupo.
considera che dopo 1 anno l'olio è da cambiare, perchè rilascia acqua... i tagliandi vanno fatti 1 volta all'anno o dopo tot km... se l'ex proprietario non ha fatto il cambio degli oli ogni anno, allora sta moto girava con acqua dentro gli ingranaggi e dentro i tubi dei freni... capirai quindi che non è cosa buona e giusta...DeLac ha scritto:vero...si presenta mooolto male...foto schifose...descrizione zero... l'altro è un concessionario ufficiale indian e victory, ma tratta anche con le harley.

quindi dovrai prendere e cambiare tutti gli oli, tutti i filtri, tutti i tubi... oltre alla batteria che non ha avuto vita in questi anni, quindi quasi sicuramente "bruciata"
presa... !!!!! 5500 (passaggio compreso). Al concessionario di auto non sono neanche andato....
Qui ([url2=http://www.bikersnumberone.com/]Bikers Number One[/url2] controllano tutto sia quando prendono la moto sia prima di venderla. Un bel tagliando prima del ritiro! E fanno una dura selezione sulle moto da vendere....
Serissimi disponibili e gentili. Il concessionario sembra un charter, con biliardo freccette ecc :D
La moto sembra davvero nuova.. qualche giorno per raccogliere i documenti per la finanziaria...e la ritirerò!
Ha la sella biposto (il pezzo dietro è removibile) ma non ha i pedalini posteriori. Aggiungerli costa 200€ cavolo... vabè. L'importante è che posso salirci io ;)
Qui ([url2=http://www.bikersnumberone.com/]Bikers Number One[/url2] controllano tutto sia quando prendono la moto sia prima di venderla. Un bel tagliando prima del ritiro! E fanno una dura selezione sulle moto da vendere....
Serissimi disponibili e gentili. Il concessionario sembra un charter, con biliardo freccette ecc :D
La moto sembra davvero nuova.. qualche giorno per raccogliere i documenti per la finanziaria...e la ritirerò!
Ha la sella biposto (il pezzo dietro è removibile) ma non ha i pedalini posteriori. Aggiungerli costa 200€ cavolo... vabè. L'importante è che posso salirci io ;)
complimenti per l'acquisto... cerca su internet che risparmi un pò
http://www.subito.it/accessori-moto/sup ... 760877.htm
http://www.subito.it/accessori-moto/sup ... 760877.htm
- Emanuele68
- Modello:

-
- Modello: XR 1200 X
Ce Dado che la vende chiedi a lui e praticamente nuova. Prova a rintracciarlo ma mi sa che e fuori Italia
Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: XR 1200 X
niente letto mai più! solo sella ahaha saranno dei giorni di attesa lunghissimi...
grazie per le info ragazzi!!
grazie per le info ragazzi!!