Allora ragazzi piccolo aggiornamento sul caso.
Inanzi tutto devo ringraziare Marvet per la documentazione cartacea che mi ha mandato via mail(e ovviamente birra pagata al 1 incontro)
Tolto batwin-fairing cup-blocchetto accensione e autoradio(con un pò di pazienza si riesce,niente di complicato)
Ho alzato la moto e mollato e riserrato i bulloni delle piastre e dei riser come suggeritomi da marvet,ho controllato visivamente se c'erano delle pieghe sul manubrio vicino ai riser(e non c'è ne sono) è questo era importante per me,volevo vedere tutto il manubrio con gli occhi.
Con la moto alzata il manubrio non ha punti duri e non ha giochi sullle ruote,quindi presumo che il canotto sterzo è a posto e il manubrio è dritto.
Ho controllato la pressione delle gomme che era a 2,5 l'ho fatta a 2,7 per provare e sono uscito su strada e ho fatto un bel giro di 300 km oggi,la trovo già migliorata però mi rimane quella sensazione che quando esco dalla curva e come se la moto mi faccia resistenza a tirarla su,non sò se mi spiego
Comunque rientrato a casa guardo per bene la gomma davanti e ho notato che ha delle crepe sui fianchi dove ci sono le scritte e le misure.
Dite che possono essere loro la causa??
Il dot delle gomme è 23-11 cioè 23'settimana del 2011 e la moto ha 6000km,immatricolata 2012