va di moda hi-tech ora, quindi l'avranno fatto volutamente tecnologico...
poi c'è il modello economico
http://www.ebay.it/itm/LAMPADA-LAMPADIN ... 3946wt_986

Davidone ha scritto:be certo che li metterei , fanno una luce pazzesca e di notte meglio ci vedi meglio è ... mi farebbe davvero piacere averli , visto che guido quasi piu di notte che di giorno .
devo dire che per il momento non mi lamento di certo del mio faro , pur essendo piccolo fa una luce niente male, il led diciamo che ha una luce piu bianca che ti aiuta a notare un dettaglio che magari una luce standart non ti da' .
be' immaginavo che costassero tanto , infatti non mi ero preso neanche la curiosita' di andare a vedere a quanto li vendevano , ma qua si parla di 1800 $$$ in america , quindi qua come minimo saranno a 2500 eurozzi .
no grazie
perchè devono farli pagare cosi tanto non lo ho mai capito (anche nelle auto) i led sciolti non costano niente , ma proprio niente .
con sti prezzi mi compro un visore notturno di contrabbando all'esercito, cosi vado in giro anche senza lampioni sulla strada
Ugo ma la DS nella foto è tua???fantatsticaaaaaaaaaa!!!scusate l'OT..ugolux ha scritto:Mah, belli, no. Sono proprio anti retrò.
Ma sono favorevole perché il mondo va avanti e non indietro, giustamente. Anche le Harley.
Peraltro non li ho mai visti e non so che differenza c’è con lo xeno.
Il problema che noto sulle strade è che, specialmente i motociclisti, hanno il faro mal regolato, cioè alto ed è accecante di brutto. Non parliamo proprio di quelli con lo xeno.
Io vorrei veramente spaccarli a mazzate, quando li incrocio.
Certo! È stata la mia prima auto a 18 anni. Adesso ne ho 48 e lo è ancora...luca883cento ha scritto:Ugo ma la DS nella foto è tua???fantatsticaaaaaaaaaa!!!scusate l'OT..
Potete per favore cancellarlo più?Massimo ha scritto:Probabile che la tecnologia a illuminazione led (come per i tv del resto),comporti meno potenza e peso dell'impianto.Ma la luce generata è sicuramente efficace.Basta fare la prova per testare la diversità con una torcia normale e una a led.
Ci si rende subito conto che quella a led pur piccola che sia ha un fascio molto più potente rispetto a quella normale.Ovvio che se si parla di buio pesto,avere una visione della strada come quella mostrata nella demo,da una bella sicurezza.Oltre che a garantire d'essere visti con un largo anticipo.