Consigli e info su HARLEY OWNERS GROUP

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
krigger
Modello:

Re: Consigli e info su HARLEY OWNERS GROUP

Messaggio da krigger »

Be si credo che sfrutterò per un anno l'iscrizione :furbo: e poi vedrò cosa fare...anche perchè sono anni che vado in giro in moto però non mi sono mai iscritto ad un "club" o gruppo......!!!

Grazie per i consigli cmq!!!!!

:stracool:
ROCK'N ROLL
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Io quest'anno l'ho rinnovata, ma ho dei dubbi che lo rifarò l'anno prossimo.

La rivista di primavera (una per stagione) ho dovuto sollecitarla tre 3 volte, per poi riceverla in inglese inquanto la versione italiana era esaurita,
Se vai ad un evento, i vari Chapter non ti filano nemmeno di striscio, figuriamoci se sei un pezzente con uno sportster ( e tu lo sei :hahaha: come me! :hahaha: barbùn!) e almeno qui da me non c'è alcuna attività se non lo Spring Week e il legend on tour a Canazei.
Qui, su HD Forums Italia ho trovato gente veramente simpatica, veramente disponibile, veramente.....veramente vera. Stay whit us! :saggio:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

io faccio parte di un chapter e sinceramente mi sembra un bel modo x fare qualche giro in compagnia , altrettanto bello è uscire con gli amici dell'hdforums.
insomma , in un modo o in un altro andare in moto in compagnia è la cosa migliore da fare .
quindi se sei solo iscriviti ad un chapter e troverai un sacco di occasioni x accendere il motore e partire con un bel gruppo di amici.
come svantaggio hai il fatto che se partecipi ad un evento organizzato da un chapter hd devi x forza di cose iscriverti all'evento a pagare una quota di iscrizione .
ti faccio un esempio , domenica siamo andati al lunghe langhe run , siamo partiti in 10 moto , autostrada fino ad alba , iscrizione al raduno , un bel 32 eurozzi x fare un giro di poco meno di 50 km tra i vigneti della zona , bello sicuramente ma abbastanza cortino.
piccola pausa presso una casa produttrice di vino con leggero rinfresco ...leggero perchè quando siamo arrivati noi c'erano solo i grissini.
pranzo in una piazza di un paese sconosciuto a base di leggero antipasto , leggero arrosto con insalata e leggero budino.
morale ....finito il pranzo siamo andati a pranzo !!
mi chiedo se veramente vale la pena spendere del denaro x nn avere nulla in cambio.
fatto invece tanti altri run davvero piacevoli !!!
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
krigger
Modello:

Messaggio da krigger »

serjeep ha scritto:io faccio parte di un chapter e sinceramente mi sembra un bel modo x fare qualche giro in compagnia , altrettanto bello è uscire con gli amici dell'hdforums.
insomma , in un modo o in un altro andare in moto in compagnia è la cosa migliore da fare .
quindi se sei solo iscriviti ad un chapter e troverai un sacco di occasioni x accendere il motore e partire con un bel gruppo di amici.
come svantaggio hai il fatto che se partecipi ad un evento organizzato da un chapter hd devi x forza di cose iscriverti all'evento a pagare una quota di iscrizione .
ti faccio un esempio , domenica siamo andati al lunghe langhe run , siamo partiti in 10 moto , autostrada fino ad alba , iscrizione al raduno , un bel 32 eurozzi x fare un giro di poco meno di 50 km tra i vigneti della zona , bello sicuramente ma abbastanza cortino.
piccola pausa presso una casa produttrice di vino con leggero rinfresco ...leggero perchè quando siamo arrivati noi c'erano solo i grissini.
pranzo in una piazza di un paese sconosciuto a base di leggero antipasto , leggero arrosto con insalata e leggero budino.
morale ....finito il pranzo siamo andati a pranzo !!
mi chiedo se veramente vale la pena spendere del denaro x nn avere nulla in cambio.
fatto invece tanti altri run davvero piacevoli !!!

Be solo solo non sono :genio: ...... qui a L'Aquila ci sono molti Bikers e gruppi, però visto che mi è arrivato un "pacco" dall'HOG e no sapendo effettivamente cosa fosse ho chiesto qui al forum per saperne di più...a quanto pare però sembra che non è il massimo...però per quest'anno ci sono..l'anno prox vedremo!

Un' altra cosa ( da ignorante o inesperto) le pach sui gilet è meglio cucirle o "stirarle" visto che anno uno strato di collante???? :risoebete:

ROCK'N ROLL
rain

Messaggio da rain »

cucirle... sempre e cmq...
krigger
Modello:

Messaggio da krigger »

rain ha scritto:cucirle... sempre e cmq...

Grazie rain :occhiolino:

ROCK'N ROLL
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Cucirle è molto meglio. Io prima di farlo stacco lo strato di collante, così fai molta meno fatica con l'ago e poi la patch rimane morbida e non stinca come una latta.
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

sempre e solo cucite, non sia mai che mentre sei a un run sotto il sole te la vedi volare via! :furbo: :furbo: :furbo:
ahahahah!!!!
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Mah.....la maggior parte di quelli che conosco ne sono inscritti, quindi probabilmente ci saranno dei vantaggi, :nonso: oppure è solo la necessità di sentirsi appartenenti a un gruppo........strana la psicologia!
Io personalmente ho una visione più aperta e quindi sento di far parte dei MOG (Motorcycle Owners Group), lo so non esiste, ma che ce posso fà...... e non mi importa na sega di quelli che hanno la puzza sotto il naso. Io gli ignoro e vado per la mia strada! :ok:
krigger
Modello:

Messaggio da krigger »

Il mio pensiero è stato ( e credo che lo sarà per sempre) sempre quello di andare in giro con la mia moto insieme agli altri anche se fanno parte di gruppi o meno..l'importante è uscire in compagnia. Anche perchè faccio parte del motoclub moto d'epoca della mia città...e anche del gruppo enduro!

Cmq sia grazie a tutti per i consigli e le spiegazioni sull' HOG

ROCK'N ROLL
Rispondi