Grazie per i consigli cmq!!!!!

serjeep ha scritto:io faccio parte di un chapter e sinceramente mi sembra un bel modo x fare qualche giro in compagnia , altrettanto bello è uscire con gli amici dell'hdforums.
insomma , in un modo o in un altro andare in moto in compagnia è la cosa migliore da fare .
quindi se sei solo iscriviti ad un chapter e troverai un sacco di occasioni x accendere il motore e partire con un bel gruppo di amici.
come svantaggio hai il fatto che se partecipi ad un evento organizzato da un chapter hd devi x forza di cose iscriverti all'evento a pagare una quota di iscrizione .
ti faccio un esempio , domenica siamo andati al lunghe langhe run , siamo partiti in 10 moto , autostrada fino ad alba , iscrizione al raduno , un bel 32 eurozzi x fare un giro di poco meno di 50 km tra i vigneti della zona , bello sicuramente ma abbastanza cortino.
piccola pausa presso una casa produttrice di vino con leggero rinfresco ...leggero perchè quando siamo arrivati noi c'erano solo i grissini.
pranzo in una piazza di un paese sconosciuto a base di leggero antipasto , leggero arrosto con insalata e leggero budino.
morale ....finito il pranzo siamo andati a pranzo !!
mi chiedo se veramente vale la pena spendere del denaro x nn avere nulla in cambio.
fatto invece tanti altri run davvero piacevoli !!!
rain ha scritto:cucirle... sempre e cmq...