Castagneti isogne (AO) 30-6-012

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
gipo

Re: Castagneti isogne (AO) 30-6-012

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:
rain ha scritto:allora confermato oggi paro x la sardegna torno giovedi sera e mi trasferisco direttamente in val d'aosta
sabato ci si becca con gipo... giretti vari e alla sera dritti ad issogne...

gipo mettiti in testa che domnica ci facciamo qualche km...
ok sabato mattina lavoro ma appena esco corro a casa mi cambio e inforco la strada,magari porto la tenda ci becchiamo in valle d'aosta Rain e Gipo.. :hola:
bravo ragasuolo :ok: :ok:
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:
rain ha scritto:allora confermato oggi paro x la sardegna torno giovedi sera e mi trasferisco direttamente in val d'aosta
sabato ci si becca con gipo... giretti vari e alla sera dritti ad issogne...

gipo mettiti in testa che domnica ci facciamo qualche km...
ok sabato mattina lavoro ma appena esco corro a casa mi cambio e inforco la strada,magari porto la tenda ci becchiamo in valle d'aosta Rain e Gipo.. :hola:
sicuramente sarò li in mattinata
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ok purtroppo sabato devo lavorare ma solo al mattino,percui esco a mezzogiorno ed alla una sono già in sella!!!
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:ok purtroppo sabato devo lavorare ma solo al mattino,percui esco a mezzogiorno ed alla una sono già in sella!!!
ti attendiamo con ansia :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Rientrato ieri dal ritrovo e che dire le foto parleranno da sole,ma la compagnia è da vivere,tra Rain Gipo e le rispettive mogli e famiglie al seguito è stato divertente e sereno,ci siamo presi persino una mini lavata di spumante da una tavolata che festeggiava un compleanno ed alla fine ci hanno offerto pure la torta...il posto dove viene organizzato il raduno è davvero suggestivo ed hanno anche il campeggio,buona cucina anche se non velocissimi a smaltire le ondate di bikers affamati..tutto gratis ingresso e spettacolo musicale..il giorno seguente io Rain e Gipo abbiamo fatto una gita con una stupenda vista su Courmayeur e il gruppo "famigliare" si è poi riunito a mangiare in un ristorantino davvero fantatstico,una specialità..
Metto qualche foto,poi il vero e proprio reportage lo farà sicuramente Rain,è il suo pane..
rain

Messaggio da rain »

si hai ragione.... la compagnia si deve vivere!!!!!!!!! :ok:
senza raccontare troppo (metto una sezione dedicata come al solito) devo ammettere che alla fine a conti fatti sono stato molto contento dei giorni trascorsi e di come tu e gipo siate riusciti a integrarvi tra cognate e bimbi...... :furbo:
gipo

Messaggio da gipo »

grazie a voi della compagnia ottima anzi di più, rain una certezza come sempre,luca un grande :ok: :ok:
Rispondi