rain ha scritto:allora confermato oggi paro x la sardegna torno giovedi sera e mi trasferisco direttamente in val d'aosta
sabato ci si becca con gipo... giretti vari e alla sera dritti ad issogne...
gipo mettiti in testa che domnica ci facciamo qualche km...
ok sabato mattina lavoro ma appena esco corro a casa mi cambio e inforco la strada,magari porto la tenda ci becchiamo in valle d'aosta Rain e Gipo..
rain ha scritto:allora confermato oggi paro x la sardegna torno giovedi sera e mi trasferisco direttamente in val d'aosta
sabato ci si becca con gipo... giretti vari e alla sera dritti ad issogne...
gipo mettiti in testa che domnica ci facciamo qualche km...
ok sabato mattina lavoro ma appena esco corro a casa mi cambio e inforco la strada,magari porto la tenda ci becchiamo in valle d'aosta Rain e Gipo..
Rientrato ieri dal ritrovo e che dire le foto parleranno da sole,ma la compagnia è da vivere,tra Rain Gipo e le rispettive mogli e famiglie al seguito è stato divertente e sereno,ci siamo presi persino una mini lavata di spumante da una tavolata che festeggiava un compleanno ed alla fine ci hanno offerto pure la torta...il posto dove viene organizzato il raduno è davvero suggestivo ed hanno anche il campeggio,buona cucina anche se non velocissimi a smaltire le ondate di bikers affamati..tutto gratis ingresso e spettacolo musicale..il giorno seguente io Rain e Gipo abbiamo fatto una gita con una stupenda vista su Courmayeur e il gruppo "famigliare" si è poi riunito a mangiare in un ristorantino davvero fantatstico,una specialità..
Metto qualche foto,poi il vero e proprio reportage lo farà sicuramente Rain,è il suo pane..
si hai ragione.... la compagnia si deve vivere!!!!!!!!!
senza raccontare troppo (metto una sezione dedicata come al solito) devo ammettere che alla fine a conti fatti sono stato molto contento dei giorni trascorsi e di come tu e gipo siate riusciti a integrarvi tra cognate e bimbi......