Re: dynatek fi controller
Inviato: 05/05/2012, 9:13
Purtroppo no, non ho nessun manuale..... :-(davide308 ha scritto:ma davvero non esiste un manualetto di istruzioni?!
Forum per appassionati di Harley-Davidson
https://forum.hdforums.it/
Purtroppo no, non ho nessun manuale..... :-(davide308 ha scritto:ma davvero non esiste un manualetto di istruzioni?!
Ciao Vins. Nuova costa intorno alle 250. IO l'ho presa usata, in ottime condizioni, 150. Non ho pretese, non volevo rimappare, mi serviva solo per tutelare un pochetto la moto che ha filtro stock e scarichi Vance & Hines shortshoot.vins ha scritto:Ma quanto costa stà centralina???
Quindi se io ruoto e continuo a ruoitare non arrivera' mai a fine corsa?berry ha scritto:si, lui ruota a 360° perche' in realta' le configurazioni sono di piu', devi semplicemente ruotarlo, portando la tacchetta sul 2, tanto x capirci e' quello a dx del ledlibano ha scritto:Ciao berry, spiegami meglio. Quando dici di settare il Primo a 2, a quale ti riferisci ?berry ha scritto:era quella che volevo montare ai tempi, poi trovai una tfi e misi quella.
Il primo potenziometro imposta le curve, da 1 a 3, in teoria moto stock con marmitte a 1, poi in su x le altre preparazioni, poi gli altri 3 servono per regolare la carburazione ai bassi (minimo-2000giri), medi (2000-4000), alti (4000-6500),
ti consiglio di mettere il primo a 2 fare un giretto e vedere come si comporta (fluidita, scoppietti,ecc....), devi fare un po' di prove, ricorda di regolarla sempre a moto spenta!
Quello del minimo se lo ruoti tutto in negativo, ti da' l'impressione di abbassare il minimo, ma in realta' e' il motore che gira "zoppicando" (SCONSIGLIATO!!!!!!)
Se non ricordo male il turing di un mio amicopero' ha anche il filtro aperto e' impostato a 2,-2,-2,0 ma e' una moto diversa x la tua devi metterti di pazienza e trovare il settaggio giusto.
Allora, il Primo potenziometro ruota sempre, a 360 gradi...... Il 2 3 e 4 li ho tutti e tre a meta'
Hai provato a girarci con i parametri del vecchio propietario?libano ha scritto:Ciao Vins. Nuova costa intorno alle 250. IO l'ho presa usata, in ottime condizioni, 150. Non ho pretese, non volevo rimappare, mi serviva solo per tutelare un pochetto la moto che ha filtro stock e scarichi Vance & Hines shortshoot.vins ha scritto:Ma quanto costa stà centralina???
chissà se c'è quella che serve direttamente dal sito:ma sul sito va che ci sarà una scheda da scaricare penso
ma hai provate a fare tu qualche tentativo x regolarla o ti sei arreso in partenza?libano ha scritto:Io li ho comprati perche' mi piacevano esteticamente. Inizialmente avevo due terminali screaming Eagle, cromati aperti, belli........ma volevo provare l'ebbrezza di questi scarichi. IN effetti come estetica non sono male. Ho visto tantissime street bob ai raduni, molte con questo tipo di scarichi. E' vero, fanno baccano....io li monto con i dbkiller, ma cantano......
Che dire? Tentero' l'ultima carta: portero' la moto in officina per fargli regolare questa centralina dynateck.......male che vada rimontero' gli originali con terminali Screaming Eagle.....e vendero' Vance e centralina