Una mano per riCreare Clone WLD

Alle prese con le chiavi inglesi
marvet
Modello:

Re: Una mano per riCreare Clone WLA

Messaggio da marvet »

La WLA è proprio il modello militare... verdone.

Vuoi ricreare un modello simile?

comunque uno sporty vale l'altro.. la super low ha il vantaggio della ruota anteriore già larga
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Nikola Tesla
Modello:

Re: Una mano per riCreare Clone WLD

Messaggio da Nikola Tesla »

No è vero ho sbagliato :rimba:
Parlavo della WLD (giusto?) , la versione civile.
No militare fa nostalgico incallito... (con tutto il rispetto pralando :muto: )

P.S. corretto il titolo
mick
Modello:

Messaggio da mick »

colabass ha scritto:non mi ricordo dove lo vidi ma cè un ragazzo partì mi pare da una heritage e riprodusse un wl e devo dire che gli era venuta proprio bene...se vuoi uno sportster puoi prendere un custom almeno ha già il serbatoio largo..ci sono tanti modi per "invecchiare" queste moto :hola:
conosco uno che la vuole vendere... però è il modello con il 21 davanti ed a iniezione :fischietta:
tiger_irons
Modello:

Messaggio da tiger_irons »

marvet ha scritto:E' un po' come cercare di trasformare un pollo arrosto in una torta... :nonso:

Se vuoi c'è un kit apposito per trasformare gli sportster in super bobber... forcella springer rigido al posteriore, entrambe le ruote a raggi, parafanghi manubrio cavi e tutto quello che serve ma proprio tutto...

Ci sono Tre tipi di KIT dal più semplice da 1.000 euro che rende solo rigido il posteriore al più completo che ti da tutto tutto che va intorno ai 3.000 euro ... adesso non mi ricordo coa comprende ma un bel po' di cose... se sei interessato mando il link

Tipo questo
http://www.bitterendchoppers.com/sitebu ... 00x330.jpg

Bellissimo !!!

Ma se io trovo il core con motore e telaio centrale più serbatoio benza, e compro il kit da 4500 dollarucci, viene una figata, ma... é omolgata ??? :furbo:

Sarebbe figo da fare con qualche vecchio rudere... :ditav:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

P.S.

tiger_irons
Modello:

Denghiù :ok:

Mi rimane sempre il dubbio per l'omologa... :picchiatesta:
Nikola Tesla
Modello:

Ma bisogna tagliare il telaio con questo kit, vero?

Mi hanno detto che la forcella springer è orrenda alla guida: se prendi una buca tenede a rimbalzare per un po' e dopo i 120 comincia ad oscillare (tipo rimblazo).
Confermate?
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Nikola Tesla ha scritto:Ma bisogna tagliare il telaio con questo kit, vero?

Mi hanno detto che la forcella springer è orrenda alla guida: se prendi una buca tenede a rimbalzare per un po' e dopo i 120 comincia ad oscillare (tipo rimblazo).
Confermate?

Teoricamente come dice SPEEDO non dovrebbe modificare nulla se non cambia l'nterasse... se hai le tue frecce i tuoi scarichi omologati etc.. nessuno ti può dire nulla se fermato per la strada

per il montaggio del KIT.. sì devi tagliare e saldare, ma ti assicuro che il risultato è OTTIMO, io ho visto un 883 R tutto nero con solo il Kit posteriore ed era veramente ma veramente bello ... il problema più grosso era nascondere tutti i cavi :nonso:

Se vuoi un risultato migliore sarebbe ottima cosa comprare uno sporty del 06 che abbia ancora il carburatore e meno cavi della regolazione per la centralina da nascondere...

per le focelle springer .... io ho un Bad Boy e non trovo molta differenza dal night train... ma io sono di parte e le mie forcelle sono regolate continuamente e il freno è stranamente funzionante... (in più sono originali HARLEY con l'ammo centrale) quelle che ti danno sono Paugcho e non il modello migliore...

Resta inteso che potresti cambiare solo la parte posteriore e vernicare le piastre e gli steli anteriori risparmiando dei bei soldoni e ottenendo comunque un ottimo risultato... se trovo la foto di come è' venuto lo sporty la posto... :ciao:

O vai a vedere BITTERENDCHOPPERS....

Il risultato dovrebbe essere tipo questo magari con la ruota più stretta (ci sono diversi KIT per le varie dimensioni)

http://www.bitterendchoppers.com/sitebu ... 07x385.jpg

ECCO ECCO COSI' ... GUARDA QUESTA PAGINA E DIMMI COSA PENSI DEL RISULTATO FINALE...

http://www.chcustom.com/jonny.htm

volento è possibile anche non smontare e verniciare la parte sul posto ... (lavoro un po' di cacca ma possibile)
P.S.

tiger_irons
Modello:

Che dritte !!!

Mitici :ok:
Nikola Tesla
Modello:

marvet ha scritto: Il risultato dovrebbe essere tipo questo magari con la ruota più stretta (ci sono diversi KIT per le varie dimensioni)
http://www.bitterendchoppers.com/sitebu ... 07x385.jpg
ECCO ECCO COSI' ... GUARDA QUESTA PAGINA E DIMMI COSA PENSI DEL RISULTATO FINALE...
http://www.chcustom.com/jonny.htm
volento è possibile anche non smontare e verniciare la parte sul posto ... (lavoro un po' di cacca ma possibile)
Bello!
Magari con un posteriore più piccolo, una sella minimamente imbottita, il telaio nero e lo scarico fishtail sarebbe perfetta ! (o quasi. :risoebete: )
Rispondi