torno adesso e sorpresa..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: torno adesso e sorpresa..

Messaggio da luca883cento »

serjeep ha scritto:ehiiii!!! ma cha avete combinato dopo la nostra partenza..!!! nn è che ti sei fermato da qualche trans strada facendo?
scherzi a parte , nn è nulla di grave , praticamente una piccola venuzza superficiale che si sarà rotta.
allora del birrificio che ne dici ? bel posticino e si mangia anche bene.
Ma si una scemata a parte che cioè proprio non mi spavento ma neanche,con quello che mi è già successo tra intestino e rene,ma va la...
bello si il birrificio,grande e accogliente,ho visto che si mangia bene,ma mi aspettavo molte più qualità di birra,ottimo posto però!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Tutto è bene ciò che finisce bene :ok:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Profonda invidia ragazzi ma sono contento che vi siate divertiti e che per Luca fosse una stupidata. :ok: :ok:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
luca883cento

danipi ha scritto:Profonda invidia ragazzi ma sono contento che vi siate divertiti e che per Luca fosse una stupidata. :ok: :ok:
si si grazie vai tranquillo,uè faccio un post dopo che ne dite se organizziamo un ritrovo tra tutti verso il lago?chi è d'accordo?si potrebbe fare un bel giro fino a Bellagio..
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

Ottima idea Luca, fammi guarire però.... :piange:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

PENSA io 4 anni fa ho passato il periodo da luglio a gennaio che nel quale ogni mese avevo perdite di sangue dal :ciapet2: ,poi mi hanno operato e ora dopo 3 anni tutto è tornano a posto,
luca883cento

agofatbob ha scritto:PENSA io 4 anni fa ho passato il periodo da luglio a gennaio che nel quale ogni mese avevo perdite di sangue dal :ciapet2: ,poi mi hanno operato e ora dopo 3 anni tutto è tornano a posto,
porca miseria mi avevi accennato ma non pensavo tanto calvario,son contento per te ma la mia è una cavolata a confronto...anzi,adesso...esco in moto,vado!!
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

luca883cento ha scritto:
danipi ha scritto:Profonda invidia ragazzi ma sono contento che vi siate divertiti e che per Luca fosse una stupidata. :ok: :ok:
si si grazie vai tranquillo,uè faccio un post dopo che ne dite se organizziamo un ritrovo tra tutti verso il lago?chi è d'accordo?si potrebbe fare un bel giro fino a Bellagio..
...perchè abito troppo lantano, sennò venivo, ca%%o :piange:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Speedo280 ha scritto:meno male che è tutto a posto, ma sto forum mi preoccupa.... troppi ammalati :anonimo:
si di scimmie!!! :joker:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Silverpearl ha scritto:Bhe, se la serata tra amici si è limitata alla birra, vai dal dottore e fatto visitare, vedrai che si sistema tutto.
Se diversamente tra gli amici c'era qualche manico, pervertito, utilizzatore di MDMA, cerca di fare mente locale. Non è che dopo una pasticca hai perso temporaneamente coscienza e l'amico ti ha fatto il :ciapet2:
Se così fosse vai in farmacia e compra una pomata, vedrai, non è che si sistema il tutto, ma magari passa il bruciore!

come immaginavo... GAY! :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi