serjeep ha scritto:ehiiii!!! ma cha avete combinato dopo la nostra partenza..!!! nn è che ti sei fermato da qualche trans strada facendo?
scherzi a parte , nn è nulla di grave , praticamente una piccola venuzza superficiale che si sarà rotta.
allora del birrificio che ne dici ? bel posticino e si mangia anche bene.
Ma si una scemata a parte che cioè proprio non mi spavento ma neanche,con quello che mi è già successo tra intestino e rene,ma va la...
bello si il birrificio,grande e accogliente,ho visto che si mangia bene,ma mi aspettavo molte più qualità di birra,ottimo posto però!
danipi ha scritto:Profonda invidia ragazzi ma sono contento che vi siate divertiti e che per Luca fosse una stupidata.
si si grazie vai tranquillo,uè faccio un post dopo che ne dite se organizziamo un ritrovo tra tutti verso il lago?chi è d'accordo?si potrebbe fare un bel giro fino a Bellagio..
PENSA io 4 anni fa ho passato il periodo da luglio a gennaio che nel quale ogni mese avevo perdite di sangue dal ,poi mi hanno operato e ora dopo 3 anni tutto è tornano a posto,
agofatbob ha scritto:PENSA io 4 anni fa ho passato il periodo da luglio a gennaio che nel quale ogni mese avevo perdite di sangue dal ,poi mi hanno operato e ora dopo 3 anni tutto è tornano a posto,
porca miseria mi avevi accennato ma non pensavo tanto calvario,son contento per te ma la mia è una cavolata a confronto...anzi,adesso...esco in moto,vado!!
danipi ha scritto:Profonda invidia ragazzi ma sono contento che vi siate divertiti e che per Luca fosse una stupidata.
si si grazie vai tranquillo,uè faccio un post dopo che ne dite se organizziamo un ritrovo tra tutti verso il lago?chi è d'accordo?si potrebbe fare un bel giro fino a Bellagio..
Silverpearl ha scritto:Bhe, se la serata tra amici si è limitata alla birra, vai dal dottore e fatto visitare, vedrai che si sistema tutto.
Se diversamente tra gli amici c'era qualche manico, pervertito, utilizzatore di MDMA, cerca di fare mente locale. Non è che dopo una pasticca hai perso temporaneamente coscienza e l'amico ti ha fatto il
Se così fosse vai in farmacia e compra una pomata, vedrai, non è che si sistema il tutto, ma magari passa il bruciore!
come immaginavo... GAY!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!