un buon sporty "carbed" del 2006 (1200, eh, mica quel motorino di 883...) è sempre una bella cosa.
Per le revisioni di moto trasformate a carburatore, beh, io non sarei così sicuro che in futuro passino ancora...
Meglio rimontare iniezione, venderla e prendere il 2006 con carburatore di serie.
Inoltre, meglio augurarsi di non investire mai nessuno, perchè l'assicurazione vi rovina.
Ok, sono solo le preoccupazioni di un vecchio rimba, ma meglio tenerle presenti, con i tempi che corrono dove si va a cercare il pelo nell'uovo...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Quoto la tua idea di cambiare la moto con una a carburatore... (non c'è paragone) comunque se proprio devi fare il salto io opterei per un softail... sta un po' al gusto personale, il dyna è proprio uno sportster che ha assunto gli steroidi.
Volendo aver pazienza riesci a trovare sicuramente quello che cerchi ovvio che tenere a bada la scimmia è più difficile di quanto ci si possa immaginare.
ma con 11 - 12.000 te la dovresti cavartela alla grande... poi c'è spesso gente che accetta in permuta lo sporty...
CONSIGLIO:
se vuoi un 1340 prendilo tra il 1996 e il 1999... che abbia circa 50.000 Km sul groppone che non abbia avuto revisioni importanti, come il rifacimento dei pistoni teste Ecc...
Eventualmente potresti pensare al mercato americano
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Albert_SE ha scritto:un buon sporty "carbed" del 2006 (1200, eh, mica quel motorino di 883...) è sempre una bella cosa.
Per le revisioni di moto trasformate a carburatore, beh, io non sarei così sicuro che in futuro passino ancora...
Meglio rimontare iniezione, venderla e prendere il 2006 con carburatore di serie.
Inoltre, meglio augurarsi di non investire mai nessuno, perchè l'assicurazione vi rovina.
Ok, sono solo le preoccupazioni di un vecchio rimba, ma meglio tenerle presenti, con i tempi che corrono dove si va a cercare il pelo nell'uovo...
guarda...io ho provato anche una sportster 1200...e nn credere che ci sia tutta quella differenza...
anche in futuro la mia dovra' rispettare gli standard di adesso...mica quelli futuri...
faccio un esempio...la mia mv del 54 ovviamente nn e' catalizzata...e non rispetta alcuna regola antinquinamento...in futuro sarà' uguale...
io prima di passare dallo sporty al big twin farei la prova o di convertire a carburatore o di vendere lo sporty e prenderlo a carburo perché guarda che tra sporty e big twin c'è una bella differenza di come senti la moto, di come la devi portare e di come questa si comporta. è completamente un'altra cosa e non è detto che dopo aver cambiato tu resti soddisfatto.
Albert_SE ha scritto:un buon sporty "carbed" del 2006 (1200, eh, mica quel motorino di 883...) è sempre una bella cosa.
Per le revisioni di moto trasformate a carburatore, beh, io non sarei così sicuro che in futuro passino ancora...
Meglio rimontare iniezione, venderla e prendere il 2006 con carburatore di serie.
Inoltre, meglio augurarsi di non investire mai nessuno, perchè l'assicurazione vi rovina.
Ok, sono solo le preoccupazioni di un vecchio rimba, ma meglio tenerle presenti, con i tempi che corrono dove si va a cercare il pelo nell'uovo...
guarda...io ho provato anche una sportster 1200...e nn credere che ci sia tutta quella differenza...
anche in futuro la mia dovra' rispettare gli standard di adesso...mica quelli futuri...
faccio un esempio...la mia mv del 54 ovviamente nn e' catalizzata...e non rispetta alcuna regola antinquinamento...in futuro sarà' uguale...
perchè il tuo sporti invece è catalizzato
il mio sporti era catalizzato...adesso ho su le scremai eagle...e la revisione l'ho superata tranquillamente a pieni voti...
marvet ha scritto:Quoto la tua idea di cambiare la moto con una a carburatore... (non c'è paragone) comunque se proprio devi fare il salto io opterei per un softail... sta un po' al gusto personale, il dyna è proprio uno sportster che ha assunto gli steroidi.
Volendo aver pazienza riesci a trovare sicuramente quello che cerchi ovvio che tenere a bada la scimmia è più difficile di quanto ci si possa immaginare.
ma con 11 - 12.000 te la dovresti cavartela alla grande... poi c'è spesso gente che accetta in permuta lo sporty...
CONSIGLIO:
se vuoi un 1340 prendilo tra il 1996 e il 1999... che abbia circa 50.000 Km sul groppone che non abbia avuto revisioni importanti, come il rifacimento dei pistoni teste Ecc...
Eventualmente potresti pensare al mercato americano
Grazie del consiglio, in effetti è quello a cui pensavo!
Per Marce, hai perfettamente ragione, solo che trovare qualcuno disposto a farmi provare il suo mezzo non è cosa semplice, io per primo non mi fido di nessuno a parte mio padre e mio fratello....