borse per dyna......help!!!...sono tante e di ogni tipo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Re: borse per dyna......help!!!...sono tante e di ogni tipo

Messaggio da marvet »

Praticamente tutti gli artigiani fanno ottimi lavori... ma se devo scegliere...
WILD HOG... sono veramente ben fatte ben curate e di ottima fattura, la pelle è magnifica, con poca manutenzione sono praticamente ETERNE, sono relativamente più care di altre ma sono anche dedicate alle harley, non per niente sono in vendita nei concessionari.

poi DE GUSTIBUS... :nonso:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
gipo

Messaggio da gipo »

si vero ottimi artigiani ottima qualità,secondo me quando sono vecchiotte con qualche segno sono il massimo (praticamente al contrario della gnoc........) :hahaha: :hahaha: :hola:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Ciao ho le tue stesse necessità su uno sportster e monto dall'estate scorsa le franco cuoio.
Secondo me l'incavo fa perdere un sacco di capienza e le borse ci sono lo stesso (io le ho prese senza) Modellandole un po' seguono le forme della moto e si integrano armonicamente.
Visto che le metti e la moto si "sporca" comunque un po' nella linea, mi orienterei su un modello più capiente che 20L l'una.
I telaietti te li consiglio assolutamente, tengono le borse ben salde alle alte velocità e più lunghe da rubare.
A sgancio rapido le puoi levare, però oltre a poterle levare tu può farlo qualcun'altro.. Franco è molto disponibile, e professionale, l'aspetto iniziale era un po' "plasticoso" per i miei gusti, ma con le dovute cure (grasso, grasso, grasso) adesso sono proprio belle. In fondo anche un paio di scarpe troppo nuove non è bello. Spero di esserti stato d'aiuto. :saggio:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

P.S. vengo anch'io dal mondo bmw per certi versi più semplice, ma questo è infinitamente più fantasioso, stimolante, e individualista (non è mica un difetto). Poi i difetti sono belli, le virù noiose.
La moto è libertà, in bmw sembrano tutti soldatini con la divisa..... :ditav:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
logistich
Modello:

Messaggio da logistich »

ragazzi grazie a tutti !!! siete fantastici :aa: :aa:
mi state aiutando moltissimo :ditav: :ditav:

...a dir la verità cambio idea ogni 2 ore......però prima era ogni 30 minuti quindi sto migliorando :hahaha: :hahaha: :hahaha:

domande aggiuntive :

per CORS , sulle borse originali HD c'è bisogno del telaietto aggiuntivo? (dalla foto non capisco) P.s. bellissima la moto :genio:
per SAVERIX , se monto gli attacchi rapidi wild hog , quindi con borsa rigida sulla parte posteriore ...serve ugualmente il talaietto di protezione? mi puoi postare un paio di foto con le borse montate ...diciamo una di lato e una dell' alto ? :aa: (si lo so....già che ci sono a questo punto potri chiderti una fettina di cu*o tagliata fina fina :hahaha: :hahaha: )

per luca883cento ....la signora à già voluto FENDI :picchiatesta: :picchiatesta:
rain

Messaggio da rain »

gipo'60 ha scritto:io per la mia dyna ho aquistato queste da http://www.horse-bike.com/ persone competenti anche in grado di fare modifiche sulle borse, le mie sono della franco cuoio,anche se esteticamente le borse su un hd non sono il massimo però la comodità e tanta... :hola: ecco le mie montate http://imageshack.us/photo/my-images/835/borse.jpg/

e dove te ne andavi con quelle borse???
logistich
Modello:

Messaggio da logistich »

Cors non capisco una cosa,
il concessionario mi diceva che le borse originali HD sono tutte con lo sgancio rapido interno :confuso: .....
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:
gipo'60 ha scritto:io per la mia dyna ho aquistato queste da http://www.horse-bike.com/ persone competenti anche in grado di fare modifiche sulle borse, le mie sono della franco cuoio,anche se esteticamente le borse su un hd non sono il massimo però la comodità e tanta... :hola: ecco le mie montate http://imageshack.us/photo/my-images/835/borse.jpg/

e dove te ne andavi con quelle borse???
attendevo belen al faaker ....la solita ritardataria :hola: :hola:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

grazie dei complimenti, no, le borse hd, o almeno le mie non hanno bisogno del telaietto perchè la borsa nella parte interna è rigida, per lo sgancio rapido non mi piace, stanno troppo esterne, e poi non mi ispira molta sicurezza. il discorso che tutte le borse hd hanno lo sgancio rapido è una cazzata, le mie hanno il bullone classico. comunque le stò modificando per avere uno sgancio abbastanza rapido ;) poi posto le foto :furbo:

cors.
Saverix
Modello:

Messaggio da Saverix »

le mie borse non hanno alcun telaietto..sono belle rigide, di cuoio massiccio e non si muovono di un mm quando sono in moto.
Domani vedo di farti le foto sia delle borse che del profilato di ferro sul retro...
Ciao
Saverix
Rispondi