colabass ha scritto:era tutto allentato...perchè ha fatto la modifica senza mettere una grower...vibra e vibra....in effetti il mantenitore è una buonissima cosa...è il lavoro di montaggio che è stato fatto poco bene...vabè dai tanto di cappello al nonnino biker!
perfetto!, il negativo della moto non a massa!
Un bel consiglio e di staccare tutto, pulire bene i contatti, ricollegare tutto e metterci du un po' di grasso x contatti elettrici.......la grower non l'ho anch'io e i cavi della batteria non si sono mai allentati!
beh anche io so bene che il negativo sta a massa ma l'ho scoperto perchè ho collegato il caricabatterie pensando alla batteria scarica e questo non caricava; allora ho subito pensato ad un cortocircuito e toccando la cover batteria e spingendola verso l'interno partiva la pompa dell'iniezione ci sta che con tutte quelle diavolerie elettroniche l'harley non abbia messo il negativo a massa ma fa i suoi vari giri nella centralina
colabass ha scritto:beh anche io so bene che il negativo sta a massa ma l'ho scoperto perchè ho collegato il caricabatterie pensando alla batteria scarica e questo non caricava; allora ho subito pensato ad un cortocircuito e toccando la cover batteria e spingendola verso l'interno partiva la pompa dell'iniezione ci sta che con tutte quelle diavolerie elettroniche l'harley non abbia messo il negativo a massa ma fa i suoi vari giri nella centralina
be' oddio qui' centraline e elettronica non centrano una fafa, anche se era a carburo avresti avuto lo stesso problema, forse ti salvavi con un kick starter! su uno shovel o giu' di li'
intendevo che forse con le centraline le masse lavorano in modo differente.....una cosa anche se vado OT ma ci ho fatto caso appena ripartita la moto...quando giro su ignition prima mi si accendeva la spia con la chiave gialla....ora mi se ne accende una rossa...poi spariva sia la gialla che la rossa ma cosa indica??
quando giri la chiave si accende la gialla che e' il cheek della efi e 2 rosse, una e' la batteria l'altra e' olio, una volta messa in moto queste 2 devono spegnersi immediatamente.
quella del cheek se hai un errore in centralina, quando giri la chiave si accende, dopo qualche secondo si spegne e se messa in moto la moto si riaccende significa che hai un errore nello storico della centralina.
la rossa dell'olio a motore acceso deve essere sempre spenta, altrimenti significa che sei sottopressione!
quella della batteria se una volta messa in moto la moto rimane accesa significa che non carica!
colabass ha scritto:ti ringrazio per le info...con queste centraline quando accendo la moto mi sembra uno space shuttle! io sono uno all'antica...un seguace dei getti!!
Vins...ed altri...STRAPPA VIA QUELLA MASSA PLASTICA E VAI DI CARBURO!!!!
finita questa estate provvederò ad un bel S&S super E così se ho problemi basta che allenti una vitina e non devo ragionare con la supremazia della centralina!