Gruppi di acquisto centraline

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Vuferino
Modello:

Re: Gruppi di acquisto centraline

Messaggio da Vuferino »

Ok, ci sto anch'io.
Per il tipo lascio scegliere a te che ne capisci di piu'.
A dimenticavo: trovo la cosa del logo HDFORUMS sulla centralina molto interessante..... :ok:
:birra: :birra:
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

Mechano ha scritto:
robertoharley ha scritto:mech, se i costi son quelli < 100 euro io son pronto, sai che il mio è un RK 2009 con cat nel collettore, quindi visto che vorrei mettere filtro e collettori senza cat......(gli scarichi me li ha già fatti pietro)
fai tu.......
ciauz
:ok:
Guarda c'è proprio il prodotto per te della Daytona sia la Twin Tuner che la Twin Tuner II che permette anche le mappe di accensione personalizzate:

[url2=http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner.html]Immagine[/url2] TWIN-TUNER-FL Twin Tuner for Twin-Cam 2008-2009 Touring models with 73 pin Delphi® system Twin Tuner Fuel Injection Controller (for 2008-2009 Harley-Davidson® Twin-Cam touring
models with 73 pin Delphi® system. Includes software on CDROM

[url2=http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html]Immagine[/url2] TWIN-TUNER2-FL Twin Tuner II for Twin-Cam 2008-2009 Touring models with 73 pin Delphi® system Twin Tuner Fuel Injection and Ignition Controller (for 2008-2009 Harley-Davidson®
Twin-Cam touring models with 73 pin Delphi® system. Includes software on CDROM

Mech tu sai quello di cui ho bisogno.
mi fai sapere il prezzo esatto di quanto dovuto e quando si fa l'acquisto ti mando il grano in anticipo.
vediamo chi fa gruppo, anche se mi pare d'aver capito che non ci sono vincoli particolari per l'ordine
AVANTI!!
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

purtroppo devo dire di no,per esigenze di garanzia moto
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

ncp ha scritto:purtroppo devo dire di no,per esigenze di garanzia moto
E peccato. Hanno le centraline complete che sostituiscono totalmente l'originale al prezzo di un SEST o TTS Mastertune in Italia.
Vedo nei listini intorno ai 400 euro + sped. contro gli 800-900 reali.
Immagine
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Se si tratta di centraline molto semplici da installare e settare, tipo plug and play, sotto i 100 euri ci starei pure io. :ok:
Se poi ha il logo del forum, e non sono soddisfatto delle sue prestazioni, male che vada, la smonto e me lo fisso con un paio di rivetti sul mio gilet di pelle. :hahaha:, se non altro sarei il primo a freggiarni del suddetto logo. :8:
Mechano

Messaggio da Mechano »

Leonard ha scritto:Se si tratta di centraline molto semplici da installare e settare, tipo plug and play, sotto i 100 euri ci starei pure io. :ok:
Se poi ha il logo del forum, e non sono soddisfatto delle sue prestazioni, male che vada, la smonto e me lo fisso con un paio di rivetti sul mio gilet di pelle. :hahaha:, se non altro sarei il primo a freggiarni del suddetto logo. :8:
Da installare non sono semplicissime, proprio perché per essere economiche rinunciano ai grossi connettori come le Power Commander. Però costano meno della metà di una PC mantenendo le stesse funzioni.

Guarda qui le istruzioni di montaggio. Se non riesci da solo puoi passare da un elettrauto con le foto:
http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner.html
http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html
Ultima modifica di Mechano il 12/11/2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

ncp ha scritto:purtroppo devo dire di no,per esigenze di garanzia moto
Il dealer che hai tu è uno str****!
Perché per esempio quello di Brescia ma anche altri dicono ai clienti, portami la centralina che preferisci e te la monto io e non ti invalido la garanzia, anche con una Power Commander.
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Ciao Mec....potrei entrarci se la centralina va bene per la mia Heritage.
Ti aggiorno sul fatto che ho acquistato dall'America gli scarichi Short Shots della Vance and Hines.
E poi sarei indirizzato a mettere su anche un filtro più performante.

Fammi sapere aspetto tue notizie.
Ciao
Mechano

Messaggio da Mechano »

Heri2010 ha scritto:Ciao Mec....potrei entrarci se la centralina va bene per la mia Heritage.
Ti aggiorno sul fatto che ho acquistato dall'America gli scarichi Short Shots della Vance and Hines.

Ciao
Si per i Softail 2010 vanno bene.
Dovete tutti dirmi però se volete la sola centralina che si può regolare coi tastini come un fueler ossia in modo grossolano, oppure se volete anche il cavo USB che permette di entrarci dentro e caricare mappature e settare ogni dettaglio. Il cavo aggiunge circa 45 euro al costo della centralina che è sui 110-120..
Immagine
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Mechano ha scritto:
Heri2010 ha scritto:Ciao Mec....potrei entrarci se la centralina va bene per la mia Heritage.

Ciao
Si per i Softail 2010 vanno bene.
Dovete tutti dirmi però se volete la sola centralina che si può regolare coi tastini come un fueler ossia in modo grossolano, oppure se volete anche il cavo USB che permette di entrarci dentro e caricare mappature e settare ogni dettaglio. Il cavo aggiunge circa 45 euro al costo della centralina che è sui 110-120..
Ti ricordo che a me è una 09........va bene lo stesso??.........mi permetti ancora qualche domanda???
Ma la centralina sostituisce quella esistente o va messa attaccata a quella esistente???
Rispondi