Verniciare marmitte!!

Alle prese con le chiavi inglesi
rain

Re: Verniciare marmitte!!

Messaggio da rain »

te la mando domani appena posso...

cmq il poco mi è costato....
credo che le vh siano ancora la migliore soluzione x chi vuole contenere le spese
le bsl sono cortissime ed omologate (anche se quando lo dico tutti si mettono a ridere) e sono nere ma non verniciate hanno una colorazione che è una sorta di cromatura al negativo.... (di listino mi pare vadano sui 1700 :stelline: )

ho visto recentemente pubblicizzate si Lr degli exhaust a basso costo e mi sembravano carini....

ecco ho trovato un link
http://www.bsl.at/index.php?option=com_ ... Itemid=147
il mio modello è il drag race II rocker
cristian_75
Modello:

Messaggio da cristian_75 »

bhe tanta roba!!!!!! niente da dire !! ma anche sul prezzo niente male!!
rain sei un grande!! veramente belle!
sono curioso del colore!!
staimale
Modello:

Messaggio da staimale »

Ciao io avevo degli scarichi verniciati e dovevo ritoccarli nei punti centrali del terminale abbastanza spesso...vedi tu :picchiatesta:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

comunque magari sono meno delicate, ma anche le v&h fanno cagar come durata, pensa che mi ci ha toccato la fibbietta del casco e è venuta via la foglietta di vernice. secondo me si salvano perchè c'è un millimetro di strato di vernice, però per ritoccarle le devi rifare tutte :( bella cagatah! :ohno:
cristian_75
Modello:

RAGAZZI PURTOPPO SONO CONFUSO!
non ho ancora capito quello che devo fare ? verniciare le mie spendendo spero una cifra piccola ( almeno spero ) , ma rompermi le palle a ritoccarle via via! oppure comprare la vance e hines ma come mi dice il mio caro collega sono delicate anche loro! allora che si fa????
consigli consigli consigli!!!!!!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

oltre a essere delicate, sono anche controproducenti per baccano ( se ti fai un paio d'ore di moto non senti più per 4 ore :risoebete: )
e poi per le prestazioni, ti ritrovi sotto il cu*o una moto che tira in alto e si svuota in basso perdendo gran parte della coppia, e secondo me il bello delle hd è mettere marce basse e tirare fino agli alti regimi, con le v&h scalerai, e almeno 2 marce.

io ti consiglierei ( ed è quello che ho intenzione di fare anche io) di mandare le marmitte a piero la marmitta, ( se non le tue originali comprane un paio in usa che costano una bazzecola e le fai modificare ) finali verniciati e tutto il resto con la fasciatura nera :furbo:
rain

Messaggio da rain »

sinceramente secondo me fai prima le marmitte che hai....
spendi poco, valuti i pregi ed i difetti del tuo intervento e poi hai sempre tempo per valutare se la modifica ti soddisfa oppure no....

nel qual caso puoi passare a marmitte differenti.... il che significherà spendere qualcosa in più ed avere delle marmitte non originali quindi sarai passibile di sequestro del libretto e nuovo collaudo (anche se sono omologate)....

le vh sono marmitte valide, con un bel sound ma economiche....
ci sono anche valide alternative http://www.motorcyclestorehouse.nl/cata ... 1.html#281
alla voce "esausti" trovi un po di materiale....

certo che se vuoi una marmitta valida, omologata, di design inevitabilmente la paghi....

io personalmente non amo le fasciature... ma come si dice de gustibus...

alohaaaa
rain

Messaggio da rain »

ecco le marmitte

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
cristian_75
Modello:

cors ha scritto:oltre a essere delicate, sono anche controproducenti per baccano ( se ti fai un paio d'ore di moto non senti più per 4 ore :risoebete: )
e poi per le prestazioni, ti ritrovi sotto il cu*o una moto che tira in alto e si svuota in basso perdendo gran parte della coppia, e secondo me il bello delle hd è mettere marce basse e tirare fino agli alti regimi, con le v&h scalerai, e almeno 2 marce.

io ti consiglierei ( ed è quello che ho intenzione di fare anche io) di mandare le marmitte a piero la marmitta, ( se non le tue originali comprane un paio in usa che costano una bazzecola e le fai modificare ) finali verniciati e tutto il resto con la fasciatura nera :furbo:
grazie per le importi informzioni! sono daccordo con te per le prestazioni!!
chi è piero la marmitta?? è brav? sai quanto costa il lavoro piu' o meno?
grazie mille per le importanti notizie
cristian_75
Modello:

rain ha scritto:ecco le marmitte

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
spettacolo ma quello sei te???
la foto fa un po' effetto zombie!! :-P
Rispondi