saint tropez

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
rain

Re: saint tropez

Messaggio da rain »

come vuoi....

se preferite qualcosa di più lussuoso allora dobbiamo prenotare x tempo se vi accontentate dei formula 1 (quello di s. tropez è molto comodo e vicino alla zona del raduno) allora basta prenotare un quindici-trenta giorni prima....

per incontrarci se arrivi da milano direi che ci si potrebe beccare a varazze farci colazione poi un tratto di lungo mare (magari fino a finale) e poi tirare in autostrada.... l'anno scorso non ci ho messo molto anche se ho beccato acqua.... secondo me un 2 orette massimo 3 si fa tutto con la dovuta calma...
quindi chessò potrebbe farsi x le 9,3-10 a varazze (tu da milano dovresti metterci un oretta e trenta)......
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

rain ha scritto:come vuoi....

se preferite qualcosa di più lussuoso allora dobbiamo prenotare x tempo se vi accontentate dei formula 1 (quello di s. tropez è molto comodo e vicino alla zona del raduno) allora basta prenotare un quindici-trenta giorni prima....

per incontrarci se arrivi da milano direi che ci si potrebe beccare a varazze farci colazione poi un tratto di lungo mare (magari fino a finale) e poi tirare in autostrada.... l'anno scorso non ci ho messo molto anche se ho beccato acqua.... secondo me un 2 orette massimo 3 si fa tutto con la dovuta calma...
quindi chessò potrebbe farsi x le 9,3-10 a varazze (tu da milano dovresti metterci un oretta e trenta)......
ok.il programma mi va bene,da Milano 2 ore e arrivo,sono nella zona nord e mi devo fare la tangenziale. per albergo mi va bene il formula 1.quindi si puo" prenotare assieme (io sono da solo,prima esperienza a San Tropez)
rain

Messaggio da rain »

io direi di prenotare un mesetto prima x stare assolutamente tranquilli...
sicuramente al gruppo si aggiungerà qualcun altro... (qui da genova direi che ce ne sono almeno 4-5)

S.T. è un raduno "alla francese" x chi ha visto i raduni nordici è una delusione ma a me piace molto, sarà x' fatto praticamente sulla spiaggia, sarà x' ci sono i bambini con dei chopper autocostruiti da paura, sarà perchè è molto tranquillo....

cmc di aggiorniamo presto... ciao

ti mando il link dell'albergo... ha anche il parcheggio compreso nel costo... http://www.accorhotels.com/gb/hotel-248 ... edia.shtml
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Ma per i raduni HOG serve la relativa tessera vero?
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

rain ha scritto:io direi di prenotare un mesetto prima x stare assolutamente tranquilli...
sicuramente al gruppo si aggiungerà qualcun altro... (qui da genova direi che ce ne sono almeno 4-5)

S.T. è un raduno "alla francese" x chi ha visto i raduni nordici è una delusione ma a me piace molto, sarà x' fatto praticamente sulla spiaggia, sarà x' ci sono i bambini con dei chopper autocostruiti da paura, sarà perchè è molto tranquillo....

cmc di aggiorniamo presto... ciao

ti mando il link dell'albergo... ha anche il parcheggio compreso nel costo... http://www.accorhotels.com/gb/hotel-248 ... edia.shtml
x albergo ok. che moto avete? a che media autostradale viaggiate?se vuoi mi mandi in privato il tuo n" di telefono ?
rain

Messaggio da rain »

cià...

giusto ieri parlavo con un amico e in lista saremmo già 9....

io ho un rocker estremamente elaborato (mi vedrai su low ride di gennaio)
poi ci sono dyna, sportser, 1200 tutti elaborati (alcuni pubblicati su l.r.)

ma come in tutti i gruppi c'è quello che schiaccia (io di solito) e quello che va tranquillo ma in genere tendiamo a rimanere in gruppo.... quindi andatura blanda ma costante....

ti mando il n. su cell.... così quando ho notvità di faccio sapere

aloha
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

rain ha scritto:cià...

giusto ieri parlavo con un amico e in lista saremmo già 9....

io ho un rocker estremamente elaborato (mi vedrai su low ride di gennaio)
poi ci sono dyna, sportser, 1200 tutti elaborati (alcuni pubblicati su l.r.)

ma come in tutti i gruppi c'è quello che schiaccia (io di solito) e quello che va tranquillo ma in genere tendiamo a rimanere in gruppo.... quindi andatura blanda ma costante....

ti mando il n. su cell.... così quando ho notvità di faccio sapere

aloha
ho visto low rider,la tua e" quella a pagina 52???
rain

Messaggio da rain »

ciao,

la pagina non la ricordo ma sono quello tra i container...

x dave... no ai raduni HOG non sei obbligato ad essere tesserato... il vero difetto di Saint Tropez è che si fanno pagare l'ingresso (contrruiamente ad altri raduni HOG)
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

beh allora se non serve essere tesserati ci posso fare un pensiero serio, ho solo un po più di strada ma in caso mi organizzo per scendere prima nella vostra zona
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
rain

Messaggio da rain »

Ottimo, ti tengo aggiornato allora....
Rispondi