viti e bulloni in pollici
Re: viti e bulloni in pollici
Una misura è questa
Vite 3/8 UNC x 1 din
???
Vite 3/8 UNC x 1 din
???
le trovi anche in utensileria specifiche per stampi,ma sono in 12 k cioè acciaio legato ad alta resistenza,la scatola è da 50 pz. e le paghi una fucilata..ah e sono solo nere..altro non mi viene in mente..io direi se per qualcuna sola prova a vedere se le hanno da chi ripara mezzi da lavoro tipo caterpillar o trattori come ti dicevano..
se no Marce ha tirato fuori una bella soluzione,dipende da quanto ti chiedono insomma..
se no Marce ha tirato fuori una bella soluzione,dipende da quanto ti chiedono insomma..
Li puoi trovare anche nelle officine di motori marini perchè utilizzano il passo in polici (Envirude-Johnson etc) e comunque se sei sicuro del diametro nello shop del sito W&W li trovi anche singolarmente a 5 € c.a se non sbaglio.
devo richiedere al mio rivenditore...forse fare un'ordine per un solo bullone è poco ma se lo mette in attesa...speriam...diciamo che cammino solo che esteticamente sono 2 tipi da una parte e un'altra coppia dall'altra...per una dimenticanza di un operaio sbadato della muller...forse perchè era il periodo dell'october fest 

it's probably..chopper77 ha scritto:devo richiedere al mio rivenditore...forse fare un'ordine per un solo bullone è poco ma se lo mette in attesa...speriam...diciamo che cammino solo che esteticamente sono 2 tipi da una parte e un'altra coppia dall'altra...per una dimenticanza di un operaio sbadato della muller...forse perchè era il periodo dell'october fest

che palle!!!...una giornata alla ricerca di 2 bulloni!!!ahahhahha
di regola si legge così?:
Vite 3/8 UNC x 1 din
3/8 diametro
UNC tipo di filettatura
x 1 din la lunghezza?
l'unica cosa che riesco a capire che la sua lunghezza è 2,5cm quindi 1"
ahahhah
cmq vedrò di ordinarle dalla W&W magari anche cromate!!!
grazie a tutti
di regola si legge così?:
Vite 3/8 UNC x 1 din
3/8 diametro
UNC tipo di filettatura
x 1 din la lunghezza?
l'unica cosa che riesco a capire che la sua lunghezza è 2,5cm quindi 1"
ahahhah
cmq vedrò di ordinarle dalla W&W magari anche cromate!!!
grazie a tutti
economica la w&w però...si la lunghezza è per divisore di pollici,quindi alluci.
ma va la scherzo,pollici.

ma va la scherzo,pollici.
sono riuscito a trovare qualcosa tra w&w e la concessionaria harley...ma è stata na sudata!!! 

allora.....doccia.chopper77 ha scritto:sono riuscito a trovare qualcosa tra w&w e la concessionaria harley...ma è stata na sudata!!!

io invece sto cercando delle viti nere per il blocco della mia nightster.dove li posso trovare?
harley davidson nightster 1200