viti e bulloni in pollici

Alle prese con le chiavi inglesi
chopper77
Modello:

Re: viti e bulloni in pollici

Messaggio da chopper77 »

Una misura è questa

Vite 3/8 UNC x 1 din 

???
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

le trovi anche in utensileria specifiche per stampi,ma sono in 12 k cioè acciaio legato ad alta resistenza,la scatola è da 50 pz. e le paghi una fucilata..ah e sono solo nere..altro non mi viene in mente..io direi se per qualcuna sola prova a vedere se le hanno da chi ripara mezzi da lavoro tipo caterpillar o trattori come ti dicevano..
se no Marce ha tirato fuori una bella soluzione,dipende da quanto ti chiedono insomma..
Ginfry66
Modello: Dyna SG 2011

Messaggio da Ginfry66 »

Li puoi trovare anche nelle officine di motori marini perchè utilizzano il passo in polici (Envirude-Johnson etc) e comunque se sei sicuro del diametro nello shop del sito W&W li trovi anche singolarmente a 5 € c.a se non sbaglio.
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

devo richiedere al mio rivenditore...forse fare un'ordine per un solo bullone è poco ma se lo mette in attesa...speriam...diciamo che cammino solo che esteticamente sono 2 tipi da una parte e un'altra coppia dall'altra...per una dimenticanza di un operaio sbadato della muller...forse perchè era il periodo dell'october fest :)
luca883cento

chopper77 ha scritto:devo richiedere al mio rivenditore...forse fare un'ordine per un solo bullone è poco ma se lo mette in attesa...speriam...diciamo che cammino solo che esteticamente sono 2 tipi da una parte e un'altra coppia dall'altra...per una dimenticanza di un operaio sbadato della muller...forse perchè era il periodo dell'october fest :)
it's probably.. :rimba:
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

che palle!!!...una giornata alla ricerca di 2 bulloni!!!ahahhahha

di regola si legge così?:
Vite 3/8 UNC x 1 din

3/8 diametro
UNC tipo di filettatura
x 1 din la lunghezza?

l'unica cosa che riesco a capire che la sua lunghezza è 2,5cm quindi 1"

ahahhah
cmq vedrò di ordinarle dalla W&W magari anche cromate!!!

grazie a tutti
luca883cento

economica la w&w però...si la lunghezza è per divisore di pollici,quindi alluci. :hahaha:
ma va la scherzo,pollici.
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

sono riuscito a trovare qualcosa tra w&w e la concessionaria harley...ma è stata na sudata!!! :primo:
luca883cento

chopper77 ha scritto:sono riuscito a trovare qualcosa tra w&w e la concessionaria harley...ma è stata na sudata!!! :primo:
allora.....doccia. :hahaha:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

io invece sto cercando delle viti nere per il blocco della mia nightster.dove li posso trovare?
harley davidson nightster 1200
Rispondi