la pecorella smarrita
Re: la pecorella smarrita
benvenuto 

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Grazie :-) anche se devo capire bene il funzionamento dell'antifurto con il tasto....
antifurto col tasto??? scusa ma di che anno è??? non è nuova???blackrain ha scritto:Grazie :-) anche se devo capire bene il funzionamento dell'antifurto con il tasto....
No é 2005. Ha un telecomando con tasto.qiando si inserisce la chiave bisogna premere il tasto centrale per disattivare l'antifurto.ma lo trovo un po' macchinoso.
infattti chedevo...quelle ad iniezione hanno l'antifurto automatico senza alcun pulsanteblackrain ha scritto:No é 2005. Ha un telecomando con tasto.qiando si inserisce la chiave bisogna premere il tasto centrale per disattivare l'antifurto.ma lo trovo un po' macchinoso.
Si lo so. ho avuto una 883 ad iniezione. una cosa ho trovato un po d'olio nell'incavo della candela...che puo essere?
cosa intendi x incavo??? la parte interna lato motore o la parte esterna, quella in vista???blackrain ha scritto:Si lo so. ho avuto una 883 ad iniezione. una cosa ho trovato un po d'olio nell'incavo della candela...che puo essere?