Re: Consiglio acquisto v rod
Inviato: 29/08/2011, 20:55
a me piace solo la muscle.....
http://www.gearfuse.com/2009-harley-dav ... od-muscle/
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Forum per appassionati di Harley-Davidson
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per tirare fuori 90 cavalli da un evo bisogna cambiarlo veramente tanto e per tirarne fuori 110 da uno sporty occorre veramente una preparazione di altissimo livello che costa più dello sporty stesso.luca883cento ha scritto:e infatti,sono d'accordo col 1200 a carburatore hai perfettamente ragione,per una infinità di motivi..comunque un evo messo bene come preparazione i 90 cv li fa ne...anche se uno sporty ne passa 110 coi dovuti accorgimenti..però ripeto,una v-rod non è mica fufa va che cammina quella moto!!
ma va la mia alla ruota ne fa 65cv con poco più di 1200 euro,fa quasi i 200 orari e fa paura(infatti non ci provo più!)poi io ho speso di più perchè ho fatto anche l'albero e mezzo motore da hp garage,ma preparare il flusso teste e carburare con uno scarico buono non costa una cifra..Albert_SE ha scritto:per tirare fuori 90 cavalli da un evo bisogna cambiarlo veramente tanto e per tirarne fuori 110 da uno sporty occorre veramente una preparazione di altissimo livello che costa più dello sporty stesso.luca883cento ha scritto:e infatti,sono d'accordo col 1200 a carburatore hai perfettamente ragione,per una infinità di motivi..comunque un evo messo bene come preparazione i 90 cv li fa ne...anche se uno sporty ne passa 110 coi dovuti accorgimenti..però ripeto,una v-rod non è mica fufa va che cammina quella moto!!
Parlo di valori alla ruota ossia netti: 70 da un evo è già un gran bel risultato, 80 da uno sporty pure. Il V- Rod sta sui 105 alla ruota e va come un missile.
ciao
Ciao,mi sento un pò preso in causa ; bè io possiedo una vrscdx del 2008/09,nera con strisce arancioni,che poi ho modificato a mio gusto .Ci tengo a dirti che sicuramente non e tra le Harley più comode ma è sicuramente una buonissima base per fartela calzare come meglio credi.Con il 240 dietro è un bel vedere a mio parere salvo ovviamente un po di difficoltà in curva,ma credo che se tu voglia fare pieghe aggressive qualsiasi Harley non è appropriata.Come gia ben e stato detto ai semafori le tanta roba,frena benissimo,l'ABS fa il suo dovere egreggiamente,più di una volta mi ha salvato ilmarcocrik ha scritto:Ciao a tutti
sto cercando di esaudire il mio sogno nel cassetto... acquistare una Harley V-rod (usata per non svenarmi troppo).
Guardando per vari siti, tipo moto.it, motoscout24.it, ecc.. ho notato che ci sono un numero esagerato di modelli
e sono tutte sigle tipo VRSCD, VRSCR, ecc... estetica a parte che differenze ci sono ?
Avete qualche consiglio sull'anno di costruzione, magari c'è qualche annata che ha avuto particolari problemi
Grazie a tutti
p.s. ma acquistare dagli USA ? è pura follia per i costi di trasporto e importazione ? ho visto che sulla baia ci sono offerte interessanti come prezzo
Ciao
...ce l'hai una foto della tua baracca da postare qui?loriconan ha scritto:
Ciao,mi sento un pò preso in causa ; bè io possiedo una vrscdx del 2008/09,nera con strisce arancioni,che poi ho modificato a mio gusto .Ci tengo a dirti che sicuramente non e tra le Harley più comode ma è sicuramente una buonissima base per fartela calzare come meglio credi.Con il 240 dietro è un bel vedere a mio parere salvo ovviamente un po di difficoltà in curva,ma credo che se tu voglia fare pieghe aggressive qualsiasi Harley non è appropriata.Come gia ben e stato detto ai semafori le tanta roba,frena benissimo,l'ABS fa il suo dovere egreggiamente,più di una volta mi ha salvato il
Comunque ho fatto con la mia bambina sia lo Stelvio(con tanto di neve a luglio) che un bel giro sulle dolomiti e lo rifarei ancora.
Io sono molto contento della mia v rod e la riconprerei ancora....poi ....e giusto chiedere consigli (ovviamente io tifo per la Nigth Rod) ma alla fine segui il tuo desiderio e compra quella che piu ti piace.
Nel dettaglio anche se io non sono un guru ti posso dire..... meglio il vrscdx con motore 1250,Mod. 2008/09, (motore nuovo con frizione rivista )nero/arancio se poi ti vuoi fare un giro http://www.revolution1130.it
Ciao