sostituire dash strumentazione dyna street bob

Alle prese con le chiavi inglesi
chopper77
Modello:

Re: sostituire dash strumentazione dyna street bob

Messaggio da chopper77 »

buono...ma si potrebbe ponticellare in parallelo così posso usare uno o l'altro in base alla situazione di parcheggio?
angelopiso
Modello:

Messaggio da angelopiso »

chopper77 ha scritto:buono...ma si potrebbe ponticellare in parallelo così posso usare uno o l'altro in base alla situazione di parcheggio?
non avrebbe senzo
perche' se la chiave originale fosse su on l'altra, sia su on che su off non influirebbe e la stessa cosa sarebbe al contrario
al limite potresti collegarle in serie ,ma oltre a dover tagliare due cavi dovresti comunque girare con la chiave inserita nel blocchetto originale
posso solo consigliarti di eliminare quello originale e mettere il blocchetto sul dash, trooooooppo comodo :ok:
io la chiave originale la uso solo per mettere il bloccasterzo, la esclusi perche' ogni volta che spegnevo la moto saltava via e cadeva a terra
ora con questa modifica non uso quasi piu' nessuna chiave :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

ok...ma i cavi dietro l'accensione originale sono 2 o 3?...stanno tutti in una guaina,che potrei tagliarli dalla chiave originale e poi spostare tutta la guaina insieme agli altri cavi che arrivano sotto al dash?

secondo te si riuscirebbe a tagliare la parte del dash che va sotto la sella e farci una copertura di cuoio col taschino?
angelopiso
Modello:

Messaggio da angelopiso »

i cavi dell'accenzione sono 3 e precisamente : rosso / rossonero / rossogrigio , il rosso e' il comune il rossonero e' quello dell'accensione , il rossogrigio delle luci di parcheggio
dietro il blocchetto della chiave originale dovrebbe esserci un connettore , comunque non ricordo se i cavi con la guaina sarebbero arrivati al dash, io comunque li ho allungati fino dove servivano

per il discorso tagliare il dash non credo sia una buona idea anche perche' nella parte finale sotto la sella c'e' una delle tre viti che lo sostengono

ciao
rever
Modello:

Messaggio da rever »

un qualsiasi rivenditore aftermarket te lo procura.... o anche su internet....
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

angelopiso ha scritto:i cavi dell'accenzione sono 3 e precisamente : rosso / rossonero / rossogrigio , il rosso e' il comune il rossonero e' quello dell'accensione , il rossogrigio delle luci di parcheggio
dietro il blocchetto della chiave originale dovrebbe esserci un connettore , comunque non ricordo se i cavi con la guaina sarebbero arrivati al dash, io comunque li ho allungati fino dove servivano

per il discorso tagliare il dash non credo sia una buona idea anche perche' nella parte finale sotto la sella c'e' una delle tre viti che lo sostengono

ciao
...mentre il bloccetto originale come si smonta?...stavo dando un'occhiata stamattina,ma non ho idea...o almeno accedere ai cavi x il taglio :)))
rever
Modello:

Messaggio da rever »

chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

me ne sono accorto solo ora del msg...cmq grazie...sembra abbastanza facile da smontare!!!
Rispondi